Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight『Topic Ufficiale』brrrum brrruum! - GUIDA AI TWEAK AGGIORNATA in prima pagina

- - - - - batman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2691 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

AK-header4.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Guida ai tweak e ai fix:

 

ABdcI08.png

 

Lock a 30FPS tramite RivaTuner --> Link

 

- Aggiornate i driver all'ultima versione dai siti AMD e Nvidia 

- Disattivate il fumo Gameworks: attivandolo le prestazioni calano vertiginosamente anche su schede Nvidia.

- Per gli utenti AMD disattivate tutti gli effetti Gameworks. Potete provare ad attivarli uno ad uno se avete ancora risorse video al termine di questa guida.

- Non usate programmi di monitoring come FRAPS e disabilitate GeforceExperience e Gaming Evolved: molti lamentano crash.

- Disattivate l'AA dalle opzioni di gioco: è orribile. Occorre usare un Injector (forzare da pannello non funziona).

- Disattivare tutti i filmati iniziali >> qui

- Metodo alternativo per disattivare i filmati (by MarloweBaol) >>> qui

 

 

Alcuni utenti riportano frequenti crash se modificate l'ini, quindi OCCHIO:

 

- Aumentare il framecap e sistemare lo streaming texture >> qui

- Rendere l'immagine più pulita e le texture più definite >> qui

- Alzare la risoluzione delle texture >> qui

 

 

Consiglio l'uso di SweetFX per i sistemi high-end:

 

Migliorare la pulizia dell'immagine ulteriormente e abilitare l'ambient occlusion:

- nello specifico la versione che consiglio è Arkham Occlusion >> qui

- scaricate lo zip completo e scompattatelo in Steam/steamapps/common/Batman Arkham Knight/Binaries/Win64

- Non serve scaricare anche il preset di Arkham occlusion! scompattate il file da ~8Mb e siete a posto!

- trovate altre impostazioni per SweetFX >> qui

- impostazioni per eliminare (il più possibile) l'aliasing >> qui


Modificata da Sting87, 22 February 2016 - 01:07 PM.


#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

 

 

Considerando quanto mi fan schifo i racing e le auto in generale non mi poteva andare peggio. Mi auguro che l'utilizzo della brum brum non sia forzato, ma dubito fortemente.

E' Batman.. lo vuoi fare andare a piedi?:D

 

Cmq in base alle dimensioni della mappa, non so quanto possa essere ragionevole fare andare Batsy a piedi.



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Lo voglio far volteggiare come ha fatto finora nei primi 3 capitoli.

 

E' un (Censura) di pipistrello non un puma, senza contare il fatto che scegliere una macchina per girare rapidamente in città è un pò come scegliere un elefante per muoversi rapidamente in un negozio di cristalli



#4
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Lo voglio far volteggiare come ha fatto finora nei primi 3 capitoli.

 

E' un [Censura] di pipistrello non un puma, senza contare il fatto che scegliere una macchina per girare rapidamente in città è un pò come scegliere un elefante per muoversi rapidamente in un negozio di cristalli

Vabè, ma il pipistrello mica volteggia col rampino.



#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

Ma Batman si è sempre spostato con i veicoli. Non ci vedo nulla di male nella presenza della Batmobile, anzi, mi meraviglio del fatto che hanno aspettato il 4° episodio per inserirla.



#6
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

hype



#7
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Quella nel video é la grafica pc, vero? :asd:

Comunque mi trovo d'accordo con Geno, anche io odio i racing ed avrei preferito un gioco basato sul collaudato sistema di volo col rampino. E speriamo che la guida non sia arcade come nella maggior parte degli action. Poi, se faranno uscire qualcosa di ben fatto tanto meglio.

 

 senza contare il fatto che scegliere una macchina per girare rapidamente in città è un pò come scegliere un elefante per muoversi rapidamente in un negozio di cristalli

Ed aggiungerei come giocare agli FPS con pad. :asd:


Modificata da JackalP, 04 March 2014 - 06:08 PM.


#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

Quella nel video é la grafica pc, vero? :asd:

 

E' computer grafica :sisi:



#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io avrei voluto anche il Batwing :snape:

Comunque secondo me questo gioco tecnicamente sarà devastante, già i primi erano davvero pesanti.

#10
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Direi che era ora di darci la possibilità di guidare la Batmobile. Un altro tassello in questa bellissima saga che mi ha fatto avvicinare a Batman, che è un personaggio spettacolare.

#11
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Molto curioso di vedere il gameplay sia per vedere il gameplay e la batmobile sia per il comparto grafico



#12
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13428

Io sono curioso riguardo al motore grafico. Chissà se utilizzeranno l'UE4 o proseguiranno con il 3.



#13
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ma Batman si è sempre spostato con i veicoli. Non ci vedo nulla di male nella presenza della Batmobile, anzi, mi meraviglio del fatto che hanno aspettato il 4° episodio per inserirla.

 

Quoto. 
 

Sembra che sia un'invenzione di Rocksteady la Batmobile e allora non va bene.

Aspettate di vedere un gameplay prima di commentare e di definirlo un racing game XD



#14
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Sul comparto tecnico sono tranquillo, visti anche i capitoli precedenti e anche per quanto riguarda il gioco sono più che fiducioso visto che i Rocksteady di solito non sbagliano.

#15
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Che poi la Batmobile è il bataggeggio più famoso e amato dai fan. Anche a me non piacciono le auto e i racing game, ma finalmente avremo la Batmobile. Poi se la città è grande è davveo un bell'acquisto. Immaginate GTA senza poter prendere le auto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo