Vai al contenuto

Giochi Vecchi - Tekken 2 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

 

Non è che per caso salterà fuori dal cilindro anche qualcosa relativo a Kingdom Under Fire: The Crusaders? O è troppo giovane e/o relativamente poco conosciuto rispetto a quelli di questi speciali?

Che gioco mamma mia...

 

Troppo giovane mi sa:) Qui siamo all'epoca della prima PsOne.

Ma il tempo è tanto e non si sa mai...



#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

semplicemente un capolavoro quel gioco. L'ho letteralmente consumato. Pensavo che non sarei più riuscito a giocare così tanto ad un altro picchiaduro. Poi arrivò Tekken3 e capì che mi ero sbagliato...



#33
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Ho consumato la psx su tekken3 fino ad diventare il più forte del mio gruppo ed aver provato qualche torneo locale (tutti persi malamente: troppo emotivo :D)
La magia del 3 e delle notti a giocare in multi con gli amici a casa non è più riproducibile e poi recentemente sono stato ripetutamente umiliato da un losco figuro a tekken tag revo 2. 10 anni senza giocare sono troppi anche per uno che contava i frame delle animazioni dei colpi :D



anche io partecipai ad un torneo e arrivai in finale.. torneo iniziato alle 3 del pomeriggio e finale giocata all una di notte... avevo 15 o 16 anni ora ne ho 32 ma me lo ricordo come fosse ieri. Io ho preso nina l avversario paul.. dopo un round pari ho perso per un cm di barra di energia .. che delusione quella volta. Oltretutto c erano personaggi che sapevo usare molto meglio di nina non so che cippa mi passo' per la testa forse volevo fare il figo e invece l ho preso in quel posto. C era in palio un joypad ed un gioco piu un buono per un negozio di vg

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

anche io partecipai ad un torneo e arrivai in finale.. torneo iniziato alle 3 del pomeriggio e finale giocata all una di notte... avevo 15 o 16 anni ora ne ho 32 ma me lo ricordo come fosse ieri. Io ho preso nina l avversario paul.. dopo un round pari ho perso per un cm di barra di energia .. che delusione quella volta. Oltretutto c erano personaggi che sapevo usare molto meglio di nina non so che cippa mi passo' per la testa forse volevo fare il figo e invece l ho preso in quel posto. C era in palio un joypad ed un gioco piu un buono per un negozio di vg

 

Sono cose che ti segnano per la vita :D



#35
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Bello tekken ma quello che fu soul blade non è paragonabile...

L'intro poi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo