Vai al contenuto

Thief: video comparativo tra le varie versioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Su le console la versione ps4 vince a mani basse....surclassa proprio la versione one...


La versione next gen migliore è quella xbox one. Digital foundry ha appena redatto le conclusioni nel face off ;)

Modificata da Destiny_92, 01 March 2014 - 01:24 PM.


#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

il pc vince sempre....

 

1) miglior grafica

 

2) migliro cosro 18 euro preso 3 giorni fa

 

Ora direte che x il pc si spendono cifre folli... OK! Ma solo con questo gioco si risparmiano 50 euro.... Con 10 giochi comprati su console ti fai un ottimo pc.... Ecco la verità assoluta XD



#18
Snake & Raiden

Snake & Raiden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Secondo me tra le due console next-gen la migliore è ps4, per il semplice fatto che è quasi identica al pc e xchè ha dettaglio e colori migliori rispetto all'x1, che al contrario risulta troppo scura anche nelle ambientazioni esterne (se xi fate caso all'inizio manca la nebbia sulla visuale della città e delle volte per il troppo contrasto nn si riescono a distinguere gli oggetti fuori) e si vede che è leggermente meno dettagliata. Come dite coi la differenza di aliasing mi è sembrata identica.

#19
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Avere la versione pc di un videogioco migliore delle controparti console è la cosa più ovvia e meno sorprendente dopo la teoria della terra sferica :asd:

 

Detto questo,versione PS4 superiore alla controparte Xone e leggermente inferiore a quella PC.



#20
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me tra le due console next-gen la migliore è ps4, per il semplice fatto che è quasi identica al pc e xchè ha dettaglio e colori migliori rispetto all'x1, che al contrario risulta troppo scura anche nelle ambientazioni esterne (se xi fate caso all'inizio manca la nebbia sulla visuale della città e delle volte per il troppo contrasto nn si riescono a distinguere gli oggetti fuori) e si vede che è leggermente meno dettagliata. Come dite coi la differenza di aliasing mi è sembrata identica.

Avere la versione pc di un videogioco migliore delle controparti console è la cosa più ovvia e meno sorprendente dopo la teoria della terra sferica :asd:
 
Detto questo,versione PS4 superiore alla controparte Xone e leggermente inferiore a quella PC.

In realtà a quanto pare è la versione One la migliore ;) l'ho scritto poco sopra

#21
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

In realtà a quanto pare è la versione One la migliore ;) l'ho scritto poco sopra

900p vs 1080p :sisi:

 

Ah,letto di un miglior filtro texture su Xone :sisi:


Modificata da Star-Lord, 01 March 2014 - 01:39 PM.


#22
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

900p vs 1080p :sisi:


Questa volta non sono bastati a quanto pare. Digital foundry si è espressa chiaramente, le carenze tecniche della versione ps4 sono troppe e la risoluzione maggiore non riesce a nasconderle. La versione One è quella consigliata ;)

Modificata da Destiny_92, 01 March 2014 - 01:39 PM.


#23
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

La versione PS4 mi sembra la più simile a quella PC. La versione XboxOne è identica anche essa, ma non capisco perché risulti più scura delle altre.

 

Qualcuno sa rispondere?

 


Le versioni nex gen hanno un aliasing da fare paura :/ pc rulez
 
Hai le traveggole... :P


#24
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

 

La versione PS4 mi sembra la più simile a quella PC. La versione XboxOne è identica anche essa, ma non capisco perché risulti più scura delle altre.

 

Qualcuno sa rispondere?

 

 
 
Hai le traveggole... :P

 

Non è più scura,IGN ha sempre fatto puttanate con i settaggi rgb delle console.

 

Letto l'articolo di DF e come scritto sopra nel mio edit la versione PS4 ha una risoluzione migliore ma la versione Xone ha un miglior filtro texture,che non va ad influire sulla qualità delle stesse ma semplicemente su PS4 c'è un leggerissimo effetto pop up delle texture :sisi:


Modificata da Star-Lord, 01 March 2014 - 01:47 PM.


#25
--sauzer--

--sauzer--
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 562
Di fatto è il primo multi di un certo spessore a non essere nel complesso inferiore a ps4 , ero sicuro di prendere la versione ps4, ma visto il confronto di digital foundy faccio che andare a prenderlo per x1

#26
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

dof ha parlato :asd:



#27
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Guardando il video la versione PC è superiore, seppur di poco. Le versioni PS4 e Xbox One differiscono parecchio per i colori. Cioè la versione One è più scura, ma non so se è meglio o peggio. Per quanto riguarda la old-gen si perdono parecchi dettagli ovviamente. Comunque il gioco è bellissimo, io l'ho acquistato ieri, e lo consiglio a tutti gli amanti dello stealth!

#28
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

dof ha parlato :asd:


Chi? :asd: DOF?

#29
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Df dice chiaramente di preferire la versione xone ma non è migliore nel termine assoluto del termine visto che gira ad una risoluzione minore



#30
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Df dice chiaramente di preferire la versione xone ma non è migliore nel termine assoluto del termine visto che gira ad una risoluzione minore


È evidente che la risoluzione non coincide con la qualità di immagine sempre e comunque.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo