Vai al contenuto

Murdered: Soul Suspect 『Topic Ufficiale』Uscita 06/06/2014

- - - - - murdered: soul suspect

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#106
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ho mancato le prime due allora  XD Non è che mi sia messo a cercare bene dato che quelle che ho fatto non mi hanno particolarmente esaltato. Non brutte, ma non troppo incisive. Le storie "di fantasmi" che si sbloccano raccogliendo i collezionabili mi sono piaciute molto di più invece. Quella della reliquia (The Heirloom) è fantastica, scritta e recitata (in inglese almeno) magnificamente. Ho anche sentito un brivido che mi scendeva lungo la schiena alla fine  :asd:



#107
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Finita la parte della chiesa con tanto di investigazioni collaterali per la tragedia del naufragio e la bimba scheletro  :sese: .

Una volta capito il "concetto" di spulciate tutto, diventa una passeggiata il gioco O.O.



#108
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Appena completato in un totale di 8 e poco più, concordo con tutti i commenti positivi scritti fino ad ora, sicuramente un buon gioco e "diverso" dai soliti, ma sinceramente ritengo che la durata sia anche giusta vista la tipologia del gioco, considerando che in media dura dalle 6/10 ore circa se si intende spulciare tutta l'ambientazione e trovare tutti gli indizi ed i collezionabili, se sarebbe durato ancora più sarebbe anche potuto risultare troppo pesante da digerire.

La storia la avevo però già intuita da metà gioco a momenti XD, ma questo non è colpa del gioco, probabilmente vedo fin troppi serial TV  :will2: .



#109
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dato che ultimamente io e la mia ragazza ci stiamo giocando TUTTI i giochi punta e clicca (e similari) usciti negli ultimi 3 anni XD , non potevo non prendere anche questo. Lo cominciamo oggi pomeriggio :sisi:



#110
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non è punta e clicca ma è a sfondo investigativo con qualche spruzzo di azione qua e là.



#111
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Appena completato in un totale di 8 e poco più, concordo con tutti i commenti positivi scritti fino ad ora, sicuramente un buon gioco e "diverso" dai soliti, ma sinceramente ritengo che la durata sia anche giusta vista la tipologia del gioco, considerando che in media dura dalle 6/10 ore circa se si intende spulciare tutta l'ambientazione e trovare tutti gli indizi ed i collezionabili, se sarebbe durato ancora più sarebbe anche potuto risultare troppo pesante da digerire.
La storia la avevo però già intuita da metà gioco a momenti XD, ma questo non è colpa del gioco, probabilmente vedo fin troppi serial TV  :will2: .

Viva l'italiano?

#112
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Viva l'italiano?

Perdona la mia profonda ignoranza grammaticale, e grazie di aver perso del prezioso tempo a quotare le mie considerazioni sul gioco solo per sottolineare l'incorrettezza del testo  ^_^ .



#113
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Prego, così magari ti ho imparato qualcosa ^_^

#114
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è punta e clicca ma è a sfondo investigativo con qualche spruzzo di azione qua e là.

 

Si si lo so , infatti ho scritto punta e clicca e "similari" (similari vabbè vuol dire tutto e niente XD :D ).

 

Se mi ricordo poi comunque lascio qualche parere :sisi:

 

Inoltre ho preso anche Broken age (questo è già più punta e clicca ecco) e tanta altra roba :asd: , ho fatto il pieno di punta e clicca (e similari XD )

 

 

Viva l'italiano?

 

ob_4fad68_grammar-nazis-the-motivator-by



#115
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Si si lo so , infatti ho scritto punta e clicca e "similari" (similari vabbè vuol dire tutto e niente XD :D ).

 

Se mi ricordo poi comunque lascio qualche parere :sisi:

 

Inoltre ho preso anche Broken age (questo è già più punta e clicca ecco) e tanta altra roba :asd: , ho fatto il pieno di punta e clicca (e similari XD )

Quello ancora non lo ho giocato purtroppo  :( , Murdered comunque non è altro che un "alterazione" del genere anche ben riuscita ^^ , per quello che costa poi !



#116
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello ancora non lo ho giocato purtroppo  :( , Murdered comunque non è altro che un "alterazione" del genere anche ben riuscita ^^ , per quello che costa poi !

 

Infatti per murdered ho aspettato che arrivasse ad un prezzo interessante e si mi aveva incuriosito molto dai primi trailer e dopo essermi visto qualche video online (ma giusto l'inizio inizio , non volevo spoilerarmi troppo) e aver letto qualche commento random dell' utenza qui , beh mi sono convinto :sisi:

 

Su Broken age al massimo poi commento nel topic apposito , si comunque era na vita che lo volevo comprare e bon, preso.

 

 

p.s.( aspetto con impazienza anche il terzo capitolo della saga di Deponia..... cioè il gioco è già uscito da un po ma  aspetto che quantomeno arrivino i sottotitoli ita , ehm anzi vado a controllare in rete perchè non vorrei che si trovino già.)



#117
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ragazzi per maggiore visinilità lo segnalo anche qui: in offerta a 2,50€ sullo store SE https://store.eu.squ...oul-Suspect.php



#118
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Deve essere davvero mediocre come dicono per costare così poco.



#119
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Deve essere davvero mediocre come dicono per costare così poco.

Non è assolutamente mediocre come gioco, è un gioco pensato fin dal'inizio per essere venduto a poco.

Considera che già il prezzo di lancio era molto basso, si aggirava sui 39.99€ mi pare.



#120
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A quindi se un gioco si trova a poco vuol dire che è mediocre..... non direi.

 

Poi non mi sembra che tutti i commenti lo definiscano "mediocre" , dico c'è gente a cui è piaciuto e gente a cui non è piaciuto ... il solito insomma dai.

 

Certo a 2.50 euro chiaro che si può sorvolare su molte pecche e mancanze del gioco ovvio (chiaro che poteva anche essere gratis, dico difetti non è che spariscono eh,ovvio).

 

 

ad esempio :

 

Appena completato in un totale di 8 e poco più, concordo con tutti i commenti positivi scritti fino ad ora, sicuramente un buon gioco e "diverso" dai soliti, ma sinceramente ritengo che la durata sia anche giusta vista la tipologia del gioco, considerando che in media dura dalle 6/10 ore circa se si intende spulciare tutta l'ambientazione e trovare tutti gli indizi ed i collezionabili, se sarebbe durato ancora più sarebbe anche potuto risultare troppo pesante da digerire.

La storia la avevo però già intuita da metà gioco a momenti XD, ma questo non è colpa del gioco, probabilmente vedo fin troppi serial TV  :will2: .

 

 

Non è assolutamente mediocre come gioco, è un gioco pensato fin dal'inizio per essere venduto a poco.

Considera che già il prezzo di lancio era molto basso, si aggirava sui 39.99€ mi pare.

 

 

 

Edit : mentre scrivevo questo commento hai scritto il tuo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo