Vai al contenuto

Murdered: Soul Suspect 『Topic Ufficiale』Uscita 06/06/2014

- - - - - murdered: soul suspect

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#91
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Penso di prenderlo non appena finisco Dragon age origins . 



#92
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Penso di prenderlo non appena finisco Dragon age origins . 

Se sai a che tipo di gioco vai incontro ne rimarrai soddisfatto



#93
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Total Xbox: 3

Metro: 3

Games: 3

Now Gamer: 3,5

 

E poi ci sono diversi 4

ah ma versione console? cmq non penso siano famosi



#94
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Se sai a che tipo di gioco vai incontro ne rimarrai soddisfatto

Si ho visto qualche video all'inizio , ma ho cercato di non spoilerarmi molto. 



#95
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

ah ma versione console? cmq non penso siano famosi

sia versione console che PC. Non saranno così famosi ma intanto sono su Metacritic quindi un po' di visibilità ce l'hanno



#96
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Preso per 3€(sfruttando 1.98€ di punti che avevo da parte, prezzo effettivo 4.98€) ora appena steam finisce di scaricare lo inizio *.* !

 

Spero mi diverta ^^ !



#97
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Preso per 3€(sfruttando 1.98€ di punti che avevo da parte, prezzo effettivo 4.98€) ora appena steam finisce di scaricare lo inizio *.* !

 

Spero mi diverta ^^ !

 

Per 3 euro ti sei fatto un bel regalo! :) 



#98
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per 3 euro ti sei fatto un bel regalo! :)

A 7 giorni di distanza dal mio compleanno XD.



#99
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539

Finito proprio ieri (preso al Day One per 7€  :jj: ).

Nel complesso il gioco mi è piaciuto parecchio!! Buona grafica, gameplay divertente e bella storia, meno male che non mi sono fidato delle varie recensioni  XD.

L'unico suo difetto (a parte la difficoltà nulla) è nella rigiocabilità, la sua lunghezza mi sta bene (finito in 10 ore), avrei voluto, a gioco finito, poter rigiocare singolarmente le varie sezioni (per completare i collezionabili o migliorare la precisione delle mie indagini  :goccia: ) ed invece è solo possibile ricominciare una nuova portata (tra le altre cose riparte tutto da zero   :doh: ).



#100
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ci ho giocato per poco più di un oretta, sono al'indagine sul volo dalla finestra XD, ma si può sapere dove sono i restanti 3 indizi ?!

In quel frangente si devono trovare 14 indizi per concludere l'indagine, ne ho trovati 11 in totale dopodiché ho provato a condizionare il poliziotto chinato al mobile della cucina, ma nessuno degli 11 indizi è servito a nulla nel suo condizionamento O.O ho girato come un ossesso tutta la zona ma non ho trovato altro  :sigh: .

Sono un pessimo detective oppure devo fare qualcosa di particolare ?!



#101
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ci ho giocato per poco più di un oretta, sono al'indagine sul volo dalla finestra XD, ma si può sapere dove sono i restanti 3 indizi ?!

In quel frangente si devono trovare 14 indizi per concludere l'indagine, ne ho trovati 11 in totale dopodiché ho provato a condizionare il poliziotto chinato al mobile della cucina, ma nessuno degli 11 indizi è servito a nulla nel suo condizionamento O.O ho girato come un ossesso tutta la zona ma non ho trovato altro  :sigh: .

Sono un pessimo detective oppure devo fare qualcosa di particolare ?!

 

prova a 

 

Spoiler



#102
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

prova a 

 

Spoiler

Fatto 3 volte  :will2: . Un impicciona, una fifona ed un fifone impiccione, nulla di utile.

 

Premetto che arrivato al'11° indizio ne ho messi insieme 3 ed è partita la scenetta della ragazzina, ma non penso che quello abbia condizionato gli eventuali altri indizi in giro per la casa  :goliath: .

 

Mi tocca rivedere con calma tutto lo scenario, male che vada ne faccio un backup su disco e lo lancio dalla finestra  :sese: .

 

*Ok niente finestra(per ora) ho risolto il caso, alla fine era colpa mia in quanto possedevo il poliziotto ma non guardavo il mobile con le foto  :doh: .


Modificata da Sting87, 17 August 2014 - 04:37 PM.


#103
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Io l'ho finito giusto un paio di giorni fa (in 6 ore e qualcosa stando a steam). Mi è piaciuto: la storia e i personaggi sono gradevoli, sebbene non siano nulla di eccezionale, e c'è un colpo di scena nel finale molto azzeccato che ho gradito parecchio. Il gameplay tuttavia è un po' troppo essenziale e senza alcuna punizione per gli errori commessi (la medaglietta in meno non mi sembra un grande incentivo a non sbagliare, tanto più che non ti sblocca nessun extra averle tutte). 

Inoltre avrei gradito che avesse una minimappa dato che potendo passare attraverso le pareti (quelle poche non consacrate almeno, pure i treni e le barche lo sono in quella città  XD) qualche volta ho perso l'orientamento e mi ci è voluto più tempo del previsto per trovare gli indizi, dal momento che continuavo a girare in cerchio saltando una stanza o due. E credo anch'io sia stato stupido non mettere un chapter select per i collezionabili: ho sbloccato 2 side-story e le ho trovate interessanti, se non altro aiutano a caratterizzare meglio la città di Salem. Per chi non avesse voglia, come me, di farsi un'altra partita solo per guardarsele metto sotto spoiler un comodo video in cui vengono mostrate tutte.

 

Curiosità: ci sono altre "side-quest" oltre a quella del fantasma sulla spiaggia o della "ragazza tradita"? Un po' ho guardato in giro mentre andavo da un'obbiettivo all'altro (anche perché un paio di volte mi sono peso e quindi per forza di cose sono andato anche dove non sarei dovuto andare  XD), ma non ho visto nulla a parte i vari collectibles  :goliath:

 

Spoiler



#104
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539

Curiosità: ci sono altre "side-quest" oltre a quella del fantasma sulla spiaggia o della "ragazza tradita"? Un po' ho guardato in giro mentre andavo da un'obbiettivo all'altro (anche perché un paio di volte mi sono peso e quindi per forza di cose sono andato anche dove non sarei dovuto andare  XD), ma non ho visto nulla a parte i vari collectibles  :goliath:

 

 

Si, queste missioni secondarie in totale sono 4, sono pochissime ma tutte abbastanza carine.  :sisi:

 

Spoiler

 

p.s. più avanti lo rifarò dall'inizio per finirlo al 100% è un gioco veloce e "leggero" che merita una seconda giocata più approfondita (così prendo tutti i collezionabili)  XD



#105
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah ok allora le ho fatte tutte, grazie ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo