Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA
Un duro scontro fra lo scimmione Nintendo ed il Ladro di Square-Enix
Siamo quasi a primavera, ed anche il mercato videoludico di appresta a rifiorire. A marzo, infatti, arriveranno un bel paio di esclusive PlayStation 4 e Xbox One, giusto per dare una bella sferzata al panorama Next-Gen. Ma anche chi è rimasto affezionato alle sue vecchie console avrà di che divertirsi, con titoli del calibro di Dark Souls 2 e South Park.Pure il febbraio appena trascorso è stato tutt'altro che scarno, e anzi qualche produzione di sicuro impatto è arrivata sugli scaffali, virtuali e non. Nonostante una piccola “battuta d'arresto” del mondo “indie”, davvero poco rappresentato questo mese, ci siamo tolti ben più di una soddisfazione videoludica. Vediamo quindi quali sono state per Everyeye.it i migliori titoli delle ultime quattro settimane, ed eleggiamo il gioco del mese.
Leggi l'articolo completo: Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA (Multi)



#2
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

ad essere sincero secondo me strider è meglio di donkey :P



#3
TRAFALGA

TRAFALGA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Al primo posto ci dovrebbe essere Plants Vs Zombies: GARDEN WARFARE


#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Castlevania 2 che non viene nemmeno preso in considerazione...deve essere proprio brutto!

#5
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Per giudicare bisognerebbe giocarli tutti, quindi mi fido del giudizio di everyeye, anche perche' Donkey lo sto giocando, e vi assicuro che vale ogni centesimo speso per comprarlo!

#6
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Castlevania 2 che non viene nemmeno preso in considerazione...deve essere proprio brutto!

Più che altro pare abbia un po' deluso, non che sia brutto il gioco in sé. Comunque io non l'ho visto per cui non so di preciso cosa ci sia che non va

Comunque Donkey nella carenza di febbraio si presenta come gioco eccelso del suo genere (secondo me come platform è sopra i NSMB, almeno per quanto mi riguarda) ma avrei pensato a Thief come effettivo gioco del mese in quanto reboot decisamente riuscito e attesissimo

Avendolo da qualche giorno, posso dire che Donkey Kong è un titolo veramente ottimo che da il meglio di sé in game (e sono uno di quelli che alla presentazione ne rimase delussissimo in quanto sembrava il porting mascherato... E invece ancora una volta sono rimasto sorpreso)

#7
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Castlevania 2 che non viene nemmeno preso in considerazione...deve essere proprio brutto!


ma anche lightning returns, il che dice molto...

in ogni caso (nonostante ritengo che abbiano fatto bene ad escludere los2 e lr: ff xiii) a volte possono anche capitare delle sviste, come quando non hanno nemmeno considerato pokemon x e y tra i runner up del mese..

#8
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Più che altro pare abbia un po' deluso, non che sia brutto il gioco in sé. Comunque io non l'ho visto per cui non so di preciso cosa ci sia che non va


Tecnicamente ha dei punti pietosi, inferiore al precedente sotto ogni punto di vista, ma quello che lo ha del tutto stroncato a sentire chi l'ha giocato tutto è che alla fine ci sono più pezzetti inutili riempitivi che sequenze Action

Comunque Donkey nella carenza di febbraio si presenta come gioco eccelso del suo genere (secondo me come platform è sopra i NSMB, almeno per quanto mi riguarda) ma avrei pensato a Thief come effettivo gioco del mese in quanto reboot decisamente riuscito e attesissimo

Avendolo da qualche giorno, posso dire che Donkey Kong è un titolo veramente ottimo che da il meglio di sé in game (e sono uno di quelli che alla presentazione ne rimase delussissimo in quanto sembrava il porting mascherato... E invece ancora una volta sono rimasto sorpreso)


DK giocato poco, visivamente meraviglioso e come sempre divertente ed ispiratissimo, l'unico grosso prob è che non è un gioco WiiHD ma Wiiu Il GAMEPAD LO DEVONO SFRUTTARE !

Thief riuscito... ora mi sembra un'esagerazione, diciamo che sono riusciti a non sputtanarsi platealmente, qualsiasi rece ti dice più vai avanti e anzichè prenderti ti annoia, trama che va a farsi friggere... e tecnicamente ieri quando l'ho messo nella ps4 mi sono sbagliato e ho preso il DS3... porting nexgen un corno! qui siamo veramente a liv di gioco ps3 emulato su ps4, se facevano queste console retrocompatibili avevamo lo stesso risultato per ora il crossgen è un disincentivo alle nuove piattaforme.


Al primo posto ci dovrebbe essere Plants Vs Zombies: GARDEN WARFARE


Se avesse avuto un SP o costasse 20€ in meno sarei pienamente d'accordo, gioco rivelazione divertentissimo, speriamo che per il futuro non si senta troppo la mano di EA sui nostri portafogli e i DLC annunciati siano veramente gratis


#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Al primo posto ci dovrebbe essere Plants Vs Zombies: GARDEN WARFARE

non so rispetto agli altri ma il mio lo è di sicuro :sisi:



#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
però un posticino per castlevania 2 tra i runner-up ci stava imho...

#11
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Tecnicamente ha dei punti pietosi, inferiore al precedente sotto ogni punto di vista, ma quello che lo ha del tutto stroncato a sentire chi l'ha giocato tutto è che alla fine ci sono più pezzetti inutili riempitivi che sequenze Action


DK giocato poco, visivamente meraviglioso e come sempre divertente ed ispiratissimo, l'unico grosso prob è che non è un gioco WiiHD ma Wiiu Il GAMEPAD LO DEVONO SFRUTTARE !

Thief riuscito... ora mi sembra un'esagerazione, diciamo che sono riusciti a non sputtanarsi platealmente, qualsiasi rece ti dice più vai avanti e anzichè prenderti ti annoia, trama che va a farsi friggere... e tecnicamente ieri quando l'ho messo nella ps4 mi sono sbagliato e ho preso il DS3... porting nexgen un corno! qui siamo veramente a liv di gioco ps3 emulato su ps4, se facevano queste console retrocompatibili avevamo lo stesso risultato per ora il crossgen è un disincentivo alle nuove piattaforme.




Se avesse avuto un SP o costasse 20€ in meno sarei pienamente d'accordo, gioco rivelazione divertentissimo, speriamo che per il futuro non si senta troppo la mano di EA sui nostri portafogli e i DLC annunciati siano veramente gratis

Veramente chi l'ha giocato dice tutto il contrario, e tecnicamente è ottimo.



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

non so rispetto agli altri ma il mio lo è di sicuro :sisi:

per me gli altri due gli danno le piste

 

e neanche di poco :sisi:



#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061


DK giocato poco, visivamente meraviglioso e come sempre divertente ed ispiratissimo, l'unico grosso prob è che non è un gioco WiiHD ma Wiiu Il GAMEPAD LO DEVONO SFRUTTARE !

 

 

no aspetta... spiega sta cosa... DK non si può giocare con il pad? :fg:



#14
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Veramente chi l'ha giocato dice tutto il contrario, e tecnicamente è ottimo.


Già chi dice che quella porcheria tecnicamente sia ottimo dovresti valutare quel che dice dopo avergli fatto un alcol test, ha delle texture ridicole, e ogni volta che fai una schivata o un attacco contro un nemico lo schermo sembra un tributo agli anni 80, ci sono più seghettature in quel gioco che su un titolo wii

per me gli altri due gli danno le piste

e neanche di poco :sisi:


Ma l'hai almeno provato ?

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

 

no aspetta... spiega sta cosa... DK non si può giocare con il pad? :fg:

nel senso che il gameplad non serve a niente. durante il gioco lo schermo è nero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo