Vai al contenuto

20 anni fa moriva...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il comico più geniale di tutti i tempi

hicks-bill.jpg

Bill Hicks

se non lo avete mai fatto correte a guardarvi qualche suo spettacolo (su youtube si trova molta roba sottotitolata) ...

ps

lo so che sono in ritardo di un giorno ma ieri me ne sono scordato :will2:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Già passato così tanto ? noooooo :(

hicks-hero.jpg

Mi ha sempre fatto morire sul fattore fumo :asd:

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • PEACE & LOVE raga: 10 ANNI di EVERYEYE!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente non lo conoscevo proprio.

Sto vedendo qualche video su youtube, mi sembra di vedere un comico che faceva battute taglienti. In italia tipi così non potranno mai esserci. Certo che per quegli anni era avanti cavolo, mi ha dato quell'impressione. Il video del 1989.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente non lo conoscevo proprio.

Sto vedendo qualche video su youtube, mi sembra di vedere un comico che faceva battute taglienti. In italia tipi così non potranno mai esserci. Certo che per quegli anni era avanti cavolo, mi ha dato quell'impressione. Il video del 1989.

Beh c'era Luttazzi (che infatti faceva copiaincolla da Hicks)

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non cominciare neanche Aku, che poi ricomincia la storia di Luttazzi copia hurr durr e disinformazione varia, quando lui stesso è il primo ad aver sempre ammesso di prendere grandissima ispirazione da Hicks a ver preso diverse battute ricontestualizzate all'interno dei propri monologhi.

veramente copiava di sana pianta comprese espressioni facciali e mimica... comunque si lasciamo perdere non è questo il topic per parlare di Luttazzi...

mamma mia che genio

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Anch'Io sto vedendo qualche video, e mi chiedo "quanti ai piani alti" abbiano gioito per quel dannato cancro che lo ha condannato.

Grazie per avermelo fatto scoprire, approfondirò.

Modificata da IcoUeda, 27 February 2014 - 12:08 PM.

Yana

Yana
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

un grandissimo senza se e senza ma!

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• Gruppo: [Admin]Amministratore

Un fottuto genio. Se la gioca con Carlin per il posto d'onore tra i piu' grandi comici di tutti i tempi...

Slavin

Slavin

cioè ma QUANTO ERA AVANTI?

Korov'ev

Korov'ev
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Grandissimo, lo adoravo per quella sua cattiveria gratuita, stupende le battute sui pro life o Billy Ray Cyrus

>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un fottuto genio. Se la gioca con Carlin per il posto d'onore tra i piu' grandi comici di tutti i tempi...

Esatto, io ho sempre preferito Carlin, però Hicks segue a ruota, assolutamente un genio :)

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

incredibile che abbia fatto tutto in soli 32 anni, immagino cosa direbbe del mondo di oggi e della situazione attuale. un genio assoluto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi