Vai al contenuto

Paypal

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Blaine

Blaine
  • N1ko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve.

Domanda.

Sul mio conto PayPal ho 3 euro.

Il conto e' agganciato alla mia postepay.

Se devo pagare tramite paypal un totale di 10 euro devo caricare paypal gli altri 7 euro o i 7 euro li sottrae direttamente dalla postepay?

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Salve.

Domanda.

Sul mio conto PayPal ho 3 euro.

Il conto e' agganciato alla mia postepay.

Se devo pagare tramite paypal un totale di 10 euro devo caricare paypal gli altri 7 euro o i 7 euro li sottrae direttamente dalla postepay?

Li sottrae direttamente dalla carta principale associata (quindi in questo caso la postepay) ;)

Quindi prende:

3€ da Paypal

7€ da Postepay (ammesso che ci siano)

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

non sono sicuro che funzioni cosi

generalmente se non ci sono soldi preleva dalla carta,ma non credo che possa fare un po e un po...

non trovando abbastanza soldi sul conto andrà a prelevare dalla postepay direttamente

quindi servono comunque 10 euro sulla postepay

Modificata da Itachi, 26 February 2014 - 09:37 PM.

Blaine

Blaine
  • N1ko

Li sottrae direttamente dalla carta principale associata (quindi in questo caso la postepay) ;)

Quindi prende:

3€ da Paypal

7€ da Postepay (ammesso che ci siano)

Sei sicuro?

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 62306
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Sei sicuro?

Fin'ora ho sempre acquistato in questo modo (tipo da Steam oppure da store per key online)..

Forse però dipende dal tipo di acquisto che si va a fare, ma su questa cosa non so dirti altro.

Blaine

Blaine
  • N1ko

Fin'ora ho sempre acquistato in questo modo (tipo da Steam oppure da store per key online)..
Forse perņ dipende dal tipo di acquisto che si va a fare, ma su questa cosa non so dirti altro.

acquisterei su ebay

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Utente Nr: 40559
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

Invece sì, fa un po' e un po'

non sono sicuro che funzioni cosi

generalmente se non ci sono soldi preleva dalla carta,ma non credo che possa fare un po e un po...

non trovando abbastanza soldi sul conto andrà a prelevare dalla postepay direttamente

quindi servono comunque 10 euro sulla postepay

Ti sbagli, se mette 7€ sulla postepay, Paypal prende 3 euro dal conto e 7 dalla carta.

I soldi sul saldo paypal viene SEMPRE preso.

E ne sono sicurissimo dal momento che mi è capitato 400 volte, l'ultima oggi pomeriggio :asd:

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dalle mie prove ho sempre visto che prima prende i soldi presenti sul fondo e per la differenza li pesca dalla carta, normale o ricaricabile che sia.

L'importante perché faccia questa operazione è però che la valuta del conto e quella dell'acquisto siano la stessa (es: se devo comprare una cosa in $ devo accertarmi di impostare su $ la valuta principale del conto paypal, altrimenti lui pesca solo dove trova sufficienti a coprire l'intero importo) 

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sei sicuro?

si scala prima quello che hai sul conto e poi va sulla carta

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

confermo

ma per scrupolo controllerei se c'è l' opzione di salvaguardare i soldi sul conto ed andare a prendere sono sulla carta

un po come funziona il portafoglio di steam

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
Ariconfermo ...

Inoltre aggiungo che, semmai dovessi chiedere un rimborso, ti rimborsa sia i 3 euro sul conto che i 7 euro sulla postepay.

Non ti butta i 10 euro sul conto paypal.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi