Vai al contenuto

Grazie Mistero

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non avete mai pensato a come Mistero stia ridicolizzando alcuni argomenti trattati seriamente da persone esperte? Personalmente, sono abbastanza stufo di vedere persone a caso che spacciano spezzoni di film per filmati veri stuprare temi riguardanti gli alieni, ad esempio.

Ma anche l'impatto che hanno sulla gente: giorni fa c'era questa ragazza che ha ammesso di non ascoltare più Rhianna perché in un servizio di Mistero dicevano che faceva parte degli Illuminati e che, attraverso le sue canzoni, indottrinava le persone. :fg:

Sin da piccolo mi sono appassionato a certi temi e argomenti, ma Mistero sta facendo di tutto per renderli la fiera del ridicolo, come se già non fossero visti di mal'occhio dai più.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si, ci ho fatto caso. Purtroppo è cosi. Sarebbero da bruciare con il napalm.

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mado odio quando infilano lo spezzone di un film in mezzo al servizio.. perche cè sicuramente gente che pensano sia filmati reali

God Morpheus

God Morpheus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Bhe il bello è che Mistero miete vittime pure all'estero. Un pò di tempo fa stavo mangiando al pizza hut, e al tavolo accanto al mio c'era un gruppo di ragazzi italiani giovanissimi, probabilmente neodiplomati. Mi metto ad ascoltarli di nascosto, visto che ero seduto al tavolo accanto. Da quanto ho capito: erano in vacanza studio, e avevano invitato un paio di ragazze russe che erano con loro al corso di inglese. Ad un certo punto per fare conversazione con ste ragazze, uno di loro se ne esce con: "do you know we have dwarfs in Italy?" e tirano fuori il cellulare, cercando di far partire un video dal sito di mistero..... . E insistevano in tono serio, che gli gnomi esistono e che sto programma italiano aveva dimostrato la loro esistenza..... . :fg:

Non so come ho fatto a trattenermi dal ridere. ovviamente le ragazze non capivano, i ragazzi italiani ripetevano dwarf e le ragazze pensavano a persone di bassa statura, mentre gli italiani si riferivano alla creatura mitologica. Quando sono riusciti a capirsi, hanno iniziato a cercare il video sul sito di mistero, per dimostrare la loro teoria XD. Non contenti della figura, hanno poi iniziato a far vedere video di interviste ad "addotti" e su rapimenti dagli alieni, presi da mistero e dicevano che questo programma aveva "dimostrato" la loro esistenza. Si sono pure messi a cercare un presunto video di un feto alieno che avevano visto sempre su Mistero. XD

Sono morto dentro, sopratttutto vedendo con quanta foga sti ragazzi di 18-19 anni li trattavano come documentari o verità assolute; pergiunta facendo ste figuracce XD.

Modificata da God Morpheus, 26 February 2014 - 08:18 PM.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Non avete mai pensato a come Mistero stia ridicolizzando alcuni argomenti trattati seriamente da persone esperte? Personalmente, sono abbastanza stufo di vedere persone a caso che spacciano spezzoni di film per filmati veri stuprare temi riguardanti gli alieni, ad esempio.

Ma anche l'impatto che hanno sulla gente: giorni fa c'era questa ragazza che ha ammesso di non ascoltare più Rhianna perché in un servizio di Mistero dicevano che faceva parte degli Illuminati e che, attraverso le sue canzoni, indottrinava le persone. :fg:

Sin da piccolo mi sono appassionato a certi temi e argomenti, ma Mistero sta facendo di tutto per renderli la fiera del ridicolo, come se già non fossero visti di mal'occhio dai più.

E' colpa della ragazza che crede a queste cose, non del programma..

berserk1981

berserk1981
  • paladinidelvideogioco.it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 7791
  • Berserkag1981
  • Berserkag1981
  • BerserkAG1981
  • berserk81
  • 3136-6672-2832
  • Retroeye

il nano dove si trova ora ?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

ma perché, qualcuno guarda Mistero?

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

vorrei dire tante cose ma ho paura di farlo

se lo facessi, il NWO mi toglierebbe il controllo di Musiceye e potrebbe persino bannarmi

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

ma perché, qualcuno guarda Mistero?

è un po come la storia del GdF e del topic aperto recentemente

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

E' colpa della ragazza che crede a queste cose, non del programma..

No, Mistero dovrebbe cominciare ad assumersi le proprie responsabilità e a smetterla di fare disinformazione, specie sapendo che vengono seguiti da milioni di italiani. Nulla di nuovo, insomma.

La ragazza è stupida e basta, Mistero è consapevole delle minchiate che spara.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 62306
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

No, Mistero dovrebbe cominciare ad assumersi le proprie responsabilità e a smetterla di fare disinformazione, specie sapendo che vengono seguiti da milioni di italiani. Nulla di nuovo, insomma.

La ragazza è stupida e basta, Mistero è consapevole delle minchiate che spara.

E' proprio questo il punto..

Basta vederlo per quel che è: un programma comico

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

E cosa accade quando Mistero vuole farsi prendere sul serio, cioè sempre, e la gente ci crede?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

No, Mistero dovrebbe cominciare ad assumersi le proprie responsabilità e a smetterla di fare disinformazione

Stiamo parlando di un programma di italia uno basato su fantascienza spicciola e complottismo condotto da daniele bossari e che come inviati speciali vanta Melissa P.

A 'sto punto se qualcuno ci crede merita solo di leggere il Foglio a vita e avere pc/telefono/tv/tablet impostati perennemente su repliche di derrick doppiate da emilio fede.

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vorrei dire tante cose ma ho paura di farlo

se lo facessi, il NWO mi toglierebbe il controllo di Musiceye e potrebbe persino bannarmi

:gad2:

in ogni caso Mistero non ha mai avuto credibilitá a partire dalla pronuncia storpiata di Raz Degan

Mizu

Mizu
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Io mistero l'ho sempre considerato un programma trash

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi