Vai al contenuto

Acquistare online quando si abita in una frazionee mettiamoci anche la possibile stupiditā dei corrieri

shopping online abitareinculoalmondo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Io abito in una frazione ed è da anni che per i miei acquisti online mi faccio arrivare le cose da un mio amico che abita in centro. Ma ora è necessario che faccia arrivare alcune cose da me, e mi chiedevo se c'è un modo migliore per compilare il campo della città dell'indirizzo di spedizione quando si abita in una frazione, per essere sicuro che il corriere capisca dove deve andare

Quindi, nel campo "città", secondo voi cosa è meglio mettere?

1 - "NOMEDELLACITTA'" senza mettere il nome della frazione

2 - "NOMEDELLAFRAZIONE (frazione di NOMEDELLACITTA')"

3 - "NOMEDELLACITTA' (nella frazione NOMEDELLAFRAZIONE)"

O altre soluzioni simili?

Modificata da The Candyman, 25 February 2014 - 10:50 PM.

SpiralOut

SpiralOut
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma scusa, le bollette per posta non ti arrivano? Metti lo stesso indirizzo che c'è su quelle e vedrai che ti arriveranno anche i pacchi :fg:

Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

Guarda io abito in una frazione, nella via ci metto la frazione e il numero della casa, in cittā il nome del comune e nel campo provincia la provincia.
Nel caso se c'č un campo di informazioni aggiuntive lascia il tuo recapito telefonico per essere contattato dal corriere

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io abito in una frazione ed è da anni che per i miei acquisti online mi faccio arrivare le cose da un mio amico che abita in centro. Ma ora è necessario che faccia arrivare alcune cose da me, e mi chiedevo se c'è un modo migliore per compilare il campo della città dell'indirizzo di spedizione quando si abita in una frazione, per essere sicuro che il corriere capisca dove deve andare

Quindi, nel campo "città", secondo voi cosa è meglio mettere?

1 - "NOMEDELLACITTA'" senza mettere il nome della frazione

2 - "NOMEDELLAFRAZIONE (frazione di NOMEDELLACITTA')"

3 - "NOMEDELLACITTA' (nella frazione NOMEDELLAFRAZIONE)"

O altre soluzioni simili?

Io vivo in una frazione di 2000 abitanti in mezza campagna, ma i pacchi mi son sempre arrivati tutti, sia per posta che tramite corriere

Come città metto sempre il nome della frazione e il cap del quello comune, la via lascio quella dove vivo.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
É un problema dei privati, non arrivano nei piccoli centri abitati....

The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

Hrazie mille a tutti. Mi sembra di capire che i problemi siano minori di quel che pensavo :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi