Vai al contenuto

Giochi Vecchi - Tomb Raider 2 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

E' stato dimenticato un punto fondamentale!!

 

In Tomb Raider 2, Lara ebbe finalmente LE TETTE GROSSE ED ARROTONDATE, le piramidi del primo, a punta, erano già un vecchio ricordo...quella fu la news più eclatante!!!



#17
Le vacche sono belle

Le vacche sono belle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Mai cagata sta serie e non capivo cosa ci trovavano gli altri.io impazzivo per crash tombi e pandemonium

#18
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Quanta nostalgia. E' quasi impossibile far capire ai più giovanni quanto fu fenomenale il successo di Tomb raider. Prima esistevano solo giochini per bambini e sfigati. Poi tutto cambiò. Ricordo ancora quando anche mia sorella più grande di cinque anni iniziò a giocarlo e si appassionò anche più di me. Lara non era uno stereotipo maschilista, le ragazze erano entusiaste di poter impersonare finalmente una donna.

#19
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Il gioco che mi ha fatto amare i videogiochi e con cui tutto per me è iniziato: grazie Lara!

#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

In altre parole è stata Lara a rovinare la Nintendo XD
io ho giocato tutta la serie su Pc ai tempi!


Beh, però è innegabile che, come scritto nel pezzo, la figura di Lara sia sempre stata molto legata al marchio PlayStation, e che di fatto, in ambito console, abbia determinato un'entrata a testa bassa del mondo dell'informazione generalista e della cultura popolare della macchina Sony

#21
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bei tempi :(

#22
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Grande articolo, mi ritornano i ricordi di quando a 8 anni cercavo di sorpassare almeno il primo livello del terzo capitolo :eheh:

Fate un'articolo su Commandos! :memy:

#23
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

Diciamo che Lara ci mise lo zampino ma non fù tutto merito suo....


Non vorrei fare il vecchio rompipalle(quale sono :-) ma fu la pirateria dilagante sulla Playstation, a seppellire Nintendo. Non conosco una persona che l'abbia tenuta originale.

#24
Guest_Giuseppe Angelo FiorieYe

Guest_Giuseppe Angelo FiorieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie a tutti!

Comunque, parlando di Nintendo che ha perso il treno, credo che tutti i motivi citati siano giusti, dall'utilizzo delle cartucce, al ritardo di arrivo dell'N64 fino alla pirateria e al rapporto con le Third Parties.
Però secondo me il punto rimane che Sony ha messo in campo una roba nuova. Ha ripensato il videogioco e ha avuto ragione. Credo che il punto sia questo, il resto è conseguenza.

#25
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

forse il mio primo gioco per pc.. che bei ricordi! 



#26
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Quanto ridere nel chiudere il maggiordomo nel frigorifero :memy: e il labirinto di casa sua fatto col bottone a tempo per aprire la stanza dei tesori.

 

Angosciante il livello degli squali, non sopportavo i sub che ti sparavano e sopratutto gli Yeti che mi han fatto prendere degli infarti con i loro pugni: uno sollevò Lara e le tirò un pugnone che la faccia era distrutta :( povera ciccia.

E il finale con quel dragone!!! mannaggia che livelli difficili.

Venezia e il livello del teatro erano i miei livelli preferiti però.

La mia eroina fin da piccina! Grande Lara!


Modificata da Clarise, 01 March 2014 - 06:47 PM.


#27
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Nuova puntata in cui ci si picchia forte: https://www.everyeye...2_rubrica_21835

#28
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
A riposino di flop di Nintendo in quegli anni ancora ricordo la vana attesa del meraviglioso 64 DD....
Ve lo ricordate?

#29
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Puntata su GT: https://www.everyeye...o_rubrica_21889

#30
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Insomma....E' stato il tomb raider piu' sparacchino, superato solo dal reboot. Ho preferito piu il primo e il 4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo