Vai al contenuto

Mortal Kombat XL [Topicality Ufficiale][PS4] Disponibile anche in XL!Who's next? | Disponibile KP1, KP2 e il Pack XL!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2668 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

Mortal_Kombat_X_06022014103036.jpg

 

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno confermato ufficialmente lo sviluppo di Mortal Kombat X, nuovo capitolo della nota saga di picchiaduro. Poche le informazioni al momento, l'unica certezza riguarda la data di uscita: un generico 2015. Per quanto riguarda le piattaforme si attendono ancora annunci ufficiali, ma stando a indiscrezioni provenienti da Amazon il titolo dovrebbe uscire per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Per l'occasione è stato pubblicato anche un primo trailer disponibile in allegato a questa news. Ne sapremo probabilmente di più durante l'E3 2014.
 

 
Personaggi confermati:
  
1. Scorpion.
2. Sub-Zero.
3. Kothal Kan.
4. D'vorah.
5. Ferra/Torr.
6. Cassie Cage.
7. Raiden.

8. Kano.

9. Quan Chi.

10. Kung Lao.

11. Kitana.

12. Reptile.

13. Ermac.

14. Kung Jin.

15. Takahashi Takeda.

16. Johnny Cage.
17. Mileena.

18. Sonya Blade.

19. Jacqueline Briggs.

20. Kenshi.

21. Jax.

22. Erron Black.

23. Shinnok.

24. Liu Kang.
25. Goro(DLC).
26. Tanya(DLC KP).

27. Tremor(DLC KP).

28. Jason Voorhees(DLC KP).

29. Predator(DLC KP).

30. Bo Rai Cho(DLC KP2).

31. Tri-Borg(DLC KP2).

32. Leatherface(DLC KP2).

33. Xenomorfo(DLC KP2).

yVnktcw.jpg


Modificata da Sasuke Uchiha, 06 March 2016 - 12:52 PM.


#2
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

wow....speriamo su nuova gen, il remake di un paio di anni fa era un piccolo gioiellino



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

wow....speriamo su nuova gen, il remake di un paio di anni fa era un piccolo gioiellino

Anche io sto aspettando un sequel! :sisi:



#4
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ottima notizia, anche se MK non mi ha mai fatto impazzire. ma ho proprio voglia di un fighting game su PS4 :sisi:

 

piccolo OT: secondo voi tekken 7 è già in sviluppo? quest'anno, se non sbaglio, è il 20° anniversario della serie...ci sono rumor al riguardo?



#5
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Ottima notizia, anche se MK non mi ha mai fatto impazzire. ma ho proprio voglia di un fighting game su PS4 :sisi:

 

piccolo OT: secondo voi tekken 7 è già in sviluppo? quest'anno, se non sbaglio, è il 20° anniversario della serie...ci sono rumor al riguardo?

 

 

 

 

che sia in sviluppo e' sicuro ma penso che uscira' prima tekken x street fighter XD



#6
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

 

 

 

che sia in sviluppo e' sicuro ma penso che uscira' prima tekken x street fighter XD

 

Ho paura che sia stato cancellato, anche se Harada continua a smentire...speriamo che quest'anno si decidano a farci sapere qualcosa.

 

Ma per il 20° anniversario è previsto qualche evento speciale, conferenza, ecc.?



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

Svelata la data di uscita di Mortal Kombat 10? Nel frattempo arriva la conferma della presenza di Scorpion.
I fan di Mortal Kombat attendono con ansia l'annuncio ufficiale del prossimo titolo della saga che porterà il franchise nelle console next-generation.
E l'attesa potrebbe essere quasi finita!

Infatti, il negozio on-line OZ Game Shop ha già inserito nei propri listini Mortal Kombat 10.
Il noto sito/rivenditore australiano di videogiochi ha prontamente rimosso la pagina dedicata a MK10 dal proprio catalogo, ma i più attenti sono riusciti ad appuntarsi la presunta data di uscita del prossimo Mortal Kombat: 22 NOVEMBRE.

Ovviamente dobbiamo prendere questa informazione con le pinze in quanto Warner Brothers e NetherRealm Studios non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.
Tuttavia non sarebbe la prima volta che un sito e-shop rivela prematuramente l'esistenza di un gioco (ancora non annunciato), addirittura "azzeccando" la data di uscita.
Purtroppo non ci resta che attendere per saperne di più.

Invece, se c'è una cosa di cui possiamo essere certi, è la presenza di Scorpion nel prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat.

Il ninja in giallo, incarnazione della vendetta e vera e propria icona di MK è stato confermato proprio da Ed Boon in persona tramite il suo profilo personale sul social network Twitter.
Ed Boon, leader di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat ha cercato di non sbilanciarsi troppo dicendo che "Scorpion sarà presente in MK10, SE mai lo faremo...".

Fonte:MK Addicted

 

http://mortalkombata...-di-mortal.html



#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non vedo l'ora, sono un FAN di Mk.



#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

Non vedo l'ora, sono un FAN di Mk.

Anche io!

L'ultimo uscito tutto sommato mi piacque!



#10
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

se rimane sui livelli dell'ultimo l'acquisto è obligatorio XD



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Sinceramente la situazione mi sembra ancora un po troppo fumosa... di sicuro ci sarà un nuovo MK ma difficilmente lo vedremo entro quest'anno.



#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

Rumor – Mortal Kombat Creator Counting Down To June 2 For Announcement

 

http://mp1st.com/201...t/#.U2jVCZ5bVDG



#13
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spererei fosse sclusiva ps4 come unjustice. Il 9 è stato fantastico.



#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47311

Non credo sarà esclusiva.



#15
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credo sarà esclusiva.

Io ci spero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo