Vai al contenuto

Risen 3: Titan Lords『Topic Ufficiale』

- - - - - risen 3 risen 3: titan lords

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il titolo esce tra pochissimo e nessuno ne parla... ma allora è una ciofecona come il 2!



#17
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

il titolo esce tra pochissimo e nessuno ne parla... ma allora è una ciofecona come il 2!

 

Guarda che non se ne parla solo qui. Altrove non vedo una simile "noncuranza"... :doh:



#18
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

il titolo esce tra pochissimo e nessuno ne parla... ma allora è una ciofecona come il 2!

 

:doh:  :doh:  :doh:  :doh:


Modificata da gia90, 02 August 2014 - 08:46 AM.


#19
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

sul tubo sono spuntati come funghi lunghi footage di gameplay di sto risen 3. purtoppo quansi tutti in crucchense... in 2 parole,  devo dire che mi sembra una fotocopia sputata di risen 2 dark waters... persino la "città" portuale dell'inizio sembra un copia incolla della città portuale di risen 2. la grafica è identica, il gameplay praticamente fotocopiato... insomma, il solito minestrone stantio e allungato una trentina di volte... bah...



#20
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Notizie di una recnsione? è da un po che non compro game al D1.... :)



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Per adesso non ho trovato niente in rete di recensioni... Credo che comunque a breve qualcosa uscirà.

#22
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

sono apparse molte videorecensioni del titolo anche in italiano finalmente e beh, confermano le mie tesi... il titolo è una fotocopia del 2 con lo stesso sistema di combattimento farlocco, la stessa roba, un sacco di bug e una ottimizzazione da cxlo... tutto sa di già visto e già fatto, con un sapore stantio che stufa fin da subito. io passo... bah...



#23
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

non so dove tu abbia visto videorecensioni per di più in ita!.....non ci sono neanche recensioni straniere ancora!!.....illuminami.....mandami i link tramite pm


Modificata da gia90, 12 August 2014 - 12:16 PM.


#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Risen 3: Titan Lords - Videorecensione

Inviata da Andrea Porta il 12/08/2014 alle 15:08
Immagine inserita
Ancora una volta, Piranha Bytes mescola il GDR vecchia scuola a un approccio action nei combattimenti, confezionando un'esperienza ruolistica capace di offrire molte ore d'intrattenimento, sebbene non rifinite a dovere e accompagnate mancanze tutt'altro che trascurabili. In Risen 3 gli affezionati della serie troveranno la consueta grande quantità di contenuti, sebbene i problemi di sempre non trovino soluzione, e l'ottimizzazione sia nel complesso carente.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Risen 3: Titan Lords. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
 


#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Risen 3: Titan Lords, disponibile il trailer di lancio

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 15/08/2014 alle 10:02
Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio di Risen 3: Titan Lords, il nuovo capitolo della serie disponibile per PCPlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato mostra diverse scene di gioco, accompagnate da una criptica voce fuoricampo. 
La nostra recensione, firmata da Andrea Porta, è già disponibile a questo indirizzo. Ecco uno stralcio:

"[...]Piranha Bytes mescola il GDR vecchia scuola a un approccio action nei combattimenti, confezionando un'esperienza ruolistica capace di offrire molte ore d'intrattenimento, sebbene non rifinite a dovere e accompagnate mancanze tutt'altro che trascurabili".

Online anche la videorecensione.



#26
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

penso forse lo pijerò quando sarà a 4 o 5 euri su steam nei saldi di fine stagione, tanto per vedere come hanno finito la trilogia, anche se la cosa è + improbabile che probabile...

 

ps: avete visto a che razza di prezzo lo vendono? 50 pacchi per un titolo del genere raffazzonato in quel modo?! XD



#27
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

correte a comprarlo che è fenomenale

sono a 7 ore di gioco,versione 360,scusate se posto qui ma non ho trovato topic appositi ma voglio assolutamente fare pubblicità ad uno dei videogame più belli e sottovalutati della storia :sisi:

se avete domande as usual fate pure


Modificata da oliolallico, 14 September 2014 - 10:21 PM.


#28
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

correte a comprarlo che è fenomenale

sono a 7 ore di gioco,versione 360,scusate se posto qui ma non ho trovato topic appositi ma voglio assolutamente fare pubblicità ad uno dei videogame più belli e sottovalutati della storia :sisi:

se avete domande as usual fate pure

Io li ho giocati un po tutti , e più si va avanti più diventano belli. Ovviamente deve piacere il genere e bisogna essere disposti a non pretendere troppo a livello tecnologico. ( Gameplay e grafica sono belli ma non perfetti) 

Lo prenderò a i primi saldi , non dico a 3 /4 euro ma almeno a una quindicina. 



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

correte a comprarlo che è fenomenale

sono a 7 ore di gioco,versione 360,scusate se posto qui ma non ho trovato topic appositi ma voglio assolutamente fare pubblicità ad uno dei videogame più belli e sottovalutati della storia :sisi:

se avete domande as usual fate pure

Il mio malvagio piano di taggare lato sito i topic funonzia  :kekka: .

 

Cosa ti è esattamente piaciuto del gioco da farti gridare Waho !?  :banzai:



#30
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Mmm in ordine posso citae alcune cose

a)il numero di quest è semplicemente esagerato.Tipo che ogni personaggio con cui parli nel mondo ti dà una quest e che se non ti dà una quest ha un qualcosa da insegnarti o infomazioni che possono tornare utili.Tralatro sempre a proposito dei personaggi:dialoghi brillanti e non anonimi,ascoltarli è sempre un piacere.In secondo luogo,per quanto riguarda le quest,tendenzialmente sono sempre fetch quest:,parla con quello,uccidi quell'altro,fai questo fai quello et similia,ma il modo in cui sono caratterizzate,grazie all'eccezionale mole di dialoghi e informazioni "lore" del gioco,riesce a immergerti cosi tanto nell'atmosfera del gioco che non senti le quest come un peso.Incredibile,ma non ne avverti la ripetitività.

 

b)Ovviamente,il genere di gioco,con tutto ciò che ne deriva.Nemici ostici ai primi livelli(anche se NON esistono livelli il che costringe a spremere almeno un minimo le meningi quando bisogna assegnare i punti abilità)scarse risorse(poco oro in pratica)e un combat system tecnico e non sò direi anche fisico essendo basato tutto su armi bianche prevalentemente rende il gioco una continua scoperta.

 

c)L'ambientazione.Io non ho giocato nè il primo nè il secondo risen,il gioco che si avvicina di più a questo risen che io abbia mai giocato è two worlds 2(ovviamente questo risen lo demolisce a mani basse)e pur odiando con tutto il cuore le atmosfere piratesche posso dirvi che questo gioco qua è completamente diverso.Ho letto di riciclo di location dal vecchio,purtroppo il vecchio non l'ho mai giocato ma posso andare per un idea immagino che le location reciclate sia sopratutto antigua e qualche altra isola.Bene ci sono anche delle valide aggiunte,ad esempio due isole nuove come Calandor e torbas(credo siano aggiunte) sono la cosa che definirei più di atmosfera del creato.Semplicemente incredibile:sono enormi e c'è una grandissima varietà,continue sorprese.Ad esempio sono sbarcato recentemente in questa isola dei maghi (torbas)sono partito espolorando il porto,poi ho deciso di recarmi alla gilda dei maghi e lì,per poter discutere con i maghi visto che non sono ben visto dai guardiani dell'isola ho accettato una missione,cioè recuperare il rapporto da alcuni luogoteneti che sorvegliano delle miniere da cui si estraggono i cristalli magici nell'isola stessa.Inutile dire che da lì è stato un continuo pellegrinare all'interni di miniere gestite da gnomi con tanto di altre missioni da risolvere e altre aree da esplorare.

E' semplicemente un gioco che richiede tempo epr essere capito e apprezzato.L'intro è molto lunga,pesante e non stupisce affatto come dovrebbe,non è un valido biglietto da visita del titolo anche perchè il resto del gioco se ne discosta fermamente sia per quello che riguarda l'atmosfera che le tematiche trattate.Io vi consiglio di prenderlo e dargli tempo,non sò come sia risen 2 ma vi posso assicurare che questo è veramente veramente vermente un bel gioco una volta superato il primo scoglio vi ricompenserà fortemente e non saprete farne a meno.Alcune ambientazioni sono fantastiche e l'atmosfera che si vive in alcune zone a me ha ricordato tantissimo delle grandi produzioni(e credo che in parte richiami anche la saga gothic)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo