Vai al contenuto

Miglior effetto 3D in BR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
Raga ho appena preso una tv 3D.... Mi dite secondo voi qual'è il BR con il miglior effetto 3D?

#2
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

di quelli che ho visto, tin tin mi è sembrato decisamente migliore :sisi:



#3
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Raga ho appena preso una tv 3D.... Mi dite secondo voi qual'č il BR con il miglior effetto 3D?


senza dubbio avatar e pacific rim sono il top.
dalle recensioni americane pare che anche gravity di prossima uscita in Italia raggiunga gli stessi livelli.

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Raga ho appena preso una tv 3D.... Mi dite secondo voi qual'è il BR con il miglior effetto 3D?

 

3D passivo o 3D attivo ?

 

per il resto dipende cosa cerchi , effetto pop up che faccia dire : che figata oppure la profondità di campo 



#5
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

In generale in 3D non puoi non vedere Avatar (sicuramente il migliore per quanto riguarda il 3D), Hugo Cabret, Pacific Rim e TItanic. Mentre se vuoi un po' di effeti Pop-out (cioè quelli che escono dalla TV) ti posso consigliare Madagascar 3 (in realtà a livello di pop-out 3D esiste Le avventure di Sammy che è qualcosa di spettacolare, ma si tratta di un cartone 3d decisamente dedicato ad un pubblico giovanissimissimo :D).

 

Personalmente ho apprezzato tantissimo anche il 3D di Rapunzel, ma se dovessi consigliarti i 5 migliori BD3D questa sarebbe la mia personale classifica:

1- Avatar

2- Hugo Cabret

3 - Pacific Rim

4 - Madagascar 3

5 - Titanic

 

:sisi:

 

Ovviamente parlo solo di quelli che ho nella collezione o che ho visto personalmente :D



#6
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

1) Hugo Cabret

 

2) La Bella e la Bestia

 

3) Titanic

 

4) Avatar

 

5) Madagascar 3

 

6) il Regno di Ga Hoole

 

7) Nightmare Before Christmas

 

8) Bolt

 

9) Rapunzel

 

10) Coraline

 

11) Star Trek Into Darkness

 

11) il Grande e potente Oz

 

12) IMAX under the sea



#7
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Tin Tin sbalorditivo, veramente... e ho visto anche avatar.. ma tin tin è proprio tridimensionale tutto... solo se lo si guarda si capisce cosa intendo..



#8
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Tin Tin sbalorditivo, veramente... e ho visto anche avatar.. ma tin tin è proprio tridimensionale tutto... solo se lo si guarda si capisce cosa intendo..

TinTin ce l'ho in BD3d, ottimo veramente, assolutamente tra i migliori in effetti, ma Avatar non si batte :sisi: TinTin lo reputo un ottimo 3D come ottimo è quello di Rapunzel ad esempio, ma nulla rimane più naturale e ben utilizzato del 3D di Avatar :D (imho ovviamente :D)



#9
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

bè penso che siano i due top al momento, poi cmq non ho potuto gustare altra roba ...



#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

pacific rim direi

 

anche avengers e tron non sono male


Modificata da silverchariot, 03 March 2014 - 05:00 PM.


#11
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ho da poco una tv 3D (Sony 50W685) e tramite la ps3 per ora ho visto solo due film che mi hanno prestato: Viaggio nell'isola misteriosa (con The Rock), mi è piaciuto tantissimo l'effetto 3D. Deludente alla grande invece Step Up 3D, non che mi aspettassi chissà cosa, ma è veramente un insulto :D

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

pacific rim direi

 

anche avengers e tron non sono male

 

alla fine ho preso proprio questi due :D anche perchè TinTin non sono riuscito a trovarlo (lo prenderò on line)

 

 direi ottimo pacific rim... pessimo avenger, o meglio le scene in 3d sono davvero pochissime... e se confrontato a Pacific rim ad esempio l'effetto 3d è davvero scarsissimo...

 

devo assolutamente trovare TinTin... cercherò qualche offerta :sese:



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

vabbe' il confronto tra i due non regge effettivamente XD

 

al momento credo pacific ha il migliore effetto 3d di tutti



#14
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
lascerei perdere tin tin... come film d'animazione punterei piuttosto madagascar 3 . altrimenti il gią citato avatar o il nuovo gravity,semplicemente imperdibile.

#15
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Assolutamente Avatar, Hugo Cabret, Titanic, Vita di Pi, Pacific Rim, Gravity, Oceani 3D, gli IMAX 3D.

Tra gli animazione: Madagascar 3, Le avventure di Sammy (per me il migliore come effetto), Tin Tin, Le 5 Leggende.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo