Vai al contenuto

10 cose dei Videogame che non si sopportano più - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

io non sono d'accordo su tante cose, per questo ho chiesto prima di tutto se fosse serio o una presa in giro, e mi è stato risposto la seconda, quindi c'è poco da dire :D

 

cmq resta il fatto che, lungi da me dire qualcosa contro l'autore dell'articolo perchè non lo conosco ed anzi sono sicuro che sia un ottimo redattore, davvero non capisco tutti questi elogi...bellissimo, fantastico, capolavoro, best articolo di tutti i tempi, m'è venuto da piangere ecc, personalmente non c'ho trovato niente di speciale :)

 

Quoto



#77
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

mi aspettavo anche una citazione di Assassin's Creed... ma probabilmente sarà nei prossimi 10 punti della prossima lista :D



#78
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

alla fine è un articolo che va bene per chi frequenta le sezioni ufficiali e non flamezone.. cioè su flamezone sarebbe la norma in quanto facciamo costantemente satira dello stesso tipo, chi più chi meno lo stile è quello...   simpatico cmq ma alle volte un po trattenuto nel cinismo :sisi:



#79
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
da ciò si evincono le voragini nelle trame dei vg! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo