Vai al contenuto

10 cose dei Videogame che non si sopportano più - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
10 cose dei Videogame che non si sopportano più - SPECIALE
Vendicative lamentazioni di un giocatore attempato
Quando ho cominciato a giocare avevo 10 anni, erano gli anni ’80 ed ero un bambino molto educato. Avevo difficoltà a mandare a quel paese mia zia quando mi diceva se volevo “mangiare la carotina che ti fa bene”, e io le carote le odiavo. Tenevo a freno i miei istinti omicidi quando, a Natale, quel parente di cui tu non ricordavi assolutamente nulla, ti carezzava sulla testa dicendo “oh ma come sei cresciuto”. Cresciuto un corno, ma chi ti ha mai visto? Ho persino perdonato la mia prima ragazza che, dopo due settimane che ci frequentavamo, è andata con un altro. “No dai, ti sarai sbagliata, ora possiamo ricominciare”, le ho detto. Invece dovevo tritarla col temperino. Ecco, tutto questo per dire che da piccolo ero bravo, buono ed educato. Crescendo ho smesso di esserlo, o meglio ho deciso che certe cose non le accetterò più, nemmeno per educazione. Perché così fanno i veri uomini. E il discorso vale anche per i videogame. Basta con Super Mario, Sonic ha rotto le scatole, il Chocobo è un’animale idiota e, cara Square Enix, adesso sono abbastanza grande per poterti dire che con Final Fantasy ci hai sfracassato gli zebedei. E’ chiaro? Quella che segue è una lista ironica e molto poco seria di dieci cose che non sopporto nei videogame. Prima di proseguire, cari lettori, leggetevi le istruzioni per l’uso di questo speciale. Su, avanti, muovetevi.
Leggi l'articolo completo: 10 cose dei Videogame che non si sopportano più - SPECIALE (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Era ora che qualcuno dicesse basta! :D

#3
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Nooo. Il crescendo erotico tra liquid solid e big boss mi ha fatto cappottare.... articolo spettacolare. Mi inchino

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno :D

#5
kermitz

kermitz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
"Prima che iniziate a leggere, dovete sapere una cosa. Io sono vecchio, molto più vecchio della stragrande maggioranza di voi. Quindi io ho ragione, e voi avete torto. "

Da qui ho capito che sarebbe stato un articolo spettacolare!

#6
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Il miglior articolo di sempre. Lacrime agli occhi e pollici alzati. Le istruzioni per l'uso sono talmente epiche che il Duca Nukem è orgoglioso di chi le ha scritte.



#7
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Sul pezzo delle side-quest si poteva fare l'esempio anche su Borderlands, gran gioco ma le missioni secondarie sono TUTTE UGUALI!

"Così, quello che prima pagavi 59 euro (69 se pubblicato da Halifax)..."

Shaq.gif


Modificata da LorenZ, 21 February 2014 - 12:59 PM.


#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
capolavoro assoluto, ho le lacrime dalle risate... fa-vo-lo-so

#9
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Già dalle "istruzioni sull'utilizzo del bambino" ho capito che meritava arrivare sino in fondo all'articolo.

:asd:  :applauso:


Modificata da IcoUeda, 21 February 2014 - 01:07 PM.


#10
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Epico, inattaccabile!
Che risate... :asd:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"andava troppo di corsa" :megalol:



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
E soprattutto non potete lamentarvi, né nei commenti né altrove, perché sta cosa che Internet è democratica e ognuno può dire la sua è una gran boiata, chiaro?

cit. Gfxman :D

#13
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

LE SIDE QUEST

[...]

Se uscite con un cesso magari pure antipatico, non vedrete l’ora di andare a casa. Ecco, se un gioco fa schifo, non saranno dieci side quest in più a farci cambiare idea.

Magari fa delle "quest secondarie" che altre non fanno... pensateci prima di andare a casa. :sese:

Beer Iz The Way. :sisi:

 

 

:asd:



#14
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
No, fermi tutti, cosa mi sono perso?!

Sergio Pennacchini è entrato nel roster di Everyeye?! QUEL Sergio Pennacchini che scriveva su Game Republic e PC Ultra?!

Se è lui devo assolutamente seguire di più il network!

Mi leggo l'articolo subito!

#15
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Bel pezzo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo