Vai al contenuto

Doom 『Topic Ufficiale』Il nuovo Doom di Bethesda

- - - - - doom bethesda

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Cmq la v20 di brutal doom esce il 5 del prossimo mese


#47
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Dal pdv tecnico quei 3 secondi succhiano.

Partiamobbene.

 

Mi verrebbe da dire no-carmack-no-party, peccato che anch'egli abbia scarseggiato ultimamente.

 

IO CI VOGLIO CREDERE!

 

è vero, quei 3 secondi sembrano graficamente scrausissimi, ma a me andrebbe bene anche un comparto tecnico solo decente in cambio di un gameplay alla Doom classico adeguatamente ripulito e arricchito e di una direzione artistica che torni a non prendersi troppo sul serio. Stando a quel vecchio scambio di tweet sembra che potrei essere accontentato, incrociamo le dita perché se non fanno minchiate potrebbe venir fuori un giocone.

 

Per dire, il primo Doom è invecchiato zero come Space Invaders.



#48
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Secondo me puoi trovare dei difetti che avrebbero potuto aggiustare.
Ad esempio i nemici con attacchi hitscan. Gli half life hanno avuto lo stesso problema ma questi vg hanno dei bei nemici. Half Life in particolare, gli alieni sono meglio dei nemici di altri shooter moderni.
Poi il piazzamento o il numero delle risorse, mi è capitato spesso di dovermi ritirare dietro una copertura per attirare i nemici perchè i soldati con i fucili sono un problema e rallentano il tutto. Può capitare di andare in giro ed essere assaliti così e farsi male, a quel punto devi farti del backtracking in cerca di health e armor.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo