Modificata da Insector, 18 July 2014 - 10:12 PM.
#17
Inviato 19 July 2014 - 09:25 AM
Fun fact: quello che una volta era il miglior ingegnere della crytek ora lavora per id su doom.
ma sei proprio sicuro? una cosa è certa però, sto doom 4 sarà un flop pauroso e id o quello che ne resta chiuderà i battenti questa volta... giusta fine del resto per una sh che non ha saputo rinnovare ne rinnovarsi!
#18
Inviato 19 July 2014 - 09:26 AM
Se non avete capito la presentazione di DOOM c'è Pete Hines che ve la commenta.
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Fun fact: quello che una volta era il miglior ingegnere della crytek ora lavora per id su doom.
Fuga di cervelli .
#19
Inviato 19 July 2014 - 03:35 PM
Come promesso, dopo il NO SPAM Bethesda ha svelato i primi dettagli sul nuovo DooM durante la QuakeCon 2014, mostrando anche una demo in single-player ai fortunati visitatori (i primi video leaked compariranno online a breve, ma per avere il filmato ufficiale in alta definizione probabilmente dovremo attendere la Gamescom del prossimo mese).
Il nuovo DooM è mosso dal motore grafico iD Tech 6. E' la prima volta che sentiamo nominare questa tecnologia, con molta probabilità si tratta dell'engine iD Tech 5 di Rage e del recente NO SPAM pesantemente ottimizzato per la next-gen (Bethesda parla di un motore in grado di garantire i 60FPS a 1080p nel multiplayer frenetico sia su PS4 che su XB1). Tra le novità c'è un sistema d'illuminazione migliorato rispetto ai due titoli sopracitati (prevedibile, visto che nella serie DooM il sistema di luci ed ombre gioca un ruolo fondamentale nella "costruzione" della giusta atmosfera e Rage e WTNO peccano da questo punto di vista).
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio si tratta di un remake dell'originale DooM, ambientato sempre su Marte. Chi ha visto la demo parla di ambientazioni non troppo diverse da quelle di DooM 3 ma decisamente più grandi e dettagliate. L'HUD statico è stato rimpiazzato con la "nuova interfaccia a visore", il parco mostri aggiornato, mentre tra le armi disponibili ritroviamo il fucile al plasma, la pistola, il fucile a pompa, quello a canne mozze e l'immancabile motosega.
ho trovato qualche notiziola in + in rete... come già detto, tutto già fatto, tutto già visto...
Modificata da DEVIL 2604, 19 July 2014 - 03:41 PM.
no link ad altri siti italiani grazie.
#21
Inviato 19 July 2014 - 05:09 PM
Quello che si legge della dimostrazione mi piace. Vediam se riuscirà a riscattare una sempre più bolsa Id.
Userà Idtech6.
Sono un po' scettico, secondo me si tratterà di una revisione riveduta e corretta del 5, un po' allo stesso modo del Cryengine 3 nei confronti del 2.
Vedremo.
#22
Inviato 19 July 2014 - 05:32 PM
che ne sai di quello che sarà senza neppur aver visto un minuto di gameplay???.......
guarda che i footage sono già disponibili in rete. basta googlate un po' e li trovi. io li ho visti assiemne a altri trailer e devo dire che sembra identico sputato al 3, forse con qualche dettaglio in +...
#24
Inviato 19 July 2014 - 06:15 PM
ma sei proprio sicuro? una cosa è certa però, sto doom 4 sarà un flop pauroso e id o quello che ne resta chiuderà i battenti questa volta... giusta fine del resto per una sh che non ha saputo rinnovare ne rinnovarsi!
https://www.google.i...:en-US:official
#29
Inviato 18 May 2015 - 07:40 PM
io vomito invece di sbavare... sarà la solita minestra riscaldata con un pelino di grafica in +, forse nemmeno quella... non è possibile per nessuno vivere sugli allori con lo stesso prodotto riciclato e riciclato per una quindicina-ventina di anni... id software è defunta...
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