Vai al contenuto

I Fantastici 4 - Il Reboot (2015)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 513 risposte

#16
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Continuo a pensare che il nero sia il migliore del gruppo. Davvero un fantastico attore. Poi chi se ne frega che ci infileranno dentro che è stato adottato, ma sono lo stesso tanto uniti :sese: , o che alla madre piace la cioccolata.

Chi è qua dentro tanto fan dei fantastici quattro da fregarsene una beneamata della lunghezza del torcione dell'uomo fuoco?

 

Chissà se il regista è in grado di girare qualche scena d'azione decente? Quello si che mi preoccupa :will2:


Modificata da Perunamico, 20 February 2014 - 06:05 PM.


#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Alla fine hanno fatto davvero la minchiata di cambiare colore a Jhonny. E il motivo ufficiale quale sarebbe?



#18
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

è politically correct :sisi:

Spoiler



#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Solito pessimismo preventivo.

Il regista ha esordito bene con Chronicle ed il cast e' composto da attori perlomeno capaci e che non mi dispiacciono. ,anche se all'apparenza poco attinenti con i personaggi del fumetto.

Gli attori dei film precedenti erano esteticamente ineccepibili e quasi identici alla controparte cartacea ma alla fine ne sono usciti due filmacci improponibili ( a parte un buon Chris Evans nel ruolo della Torcia).

Io giudichero' dopo averlo visto e partendo senza alcuna aspettativa ,non mi sento affatto sfiduciato comunque.



#20
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Alla fine hanno fatto davvero la minchiata di cambiare colore a Jhonny. E il motivo ufficiale quale sarebbe?

Susan è stata adottata :sisi:



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Alla fine hanno fatto davvero la minchiata di cambiare colore a Jhonny. E il motivo ufficiale quale sarebbe?

 

avran beccato il regista/sceneggiatore che ci deve mettere del suo al 100% per farsi riconoscere



#22
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Io ironizzo su tutto, eh. Aspetto ovviamente di vederli in azione. Per me se c'è una buona storia e delle caratterizzazioni da Dio possono fare quel che vogliono. 

Vedremo. Spero non sia solo il solito filmetto fatto in fretta e in furia per tenersi i diritti. Tutto qua.



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Alla fine hanno fatto davvero la minchiata di cambiare colore a Jhonny. E il motivo ufficiale quale sarebbe?

 

citando un sito di cinema che leggo spesso:

 

 

" penso che la linea fra il dimostrare di avere apertura mentale e il forzare gli stravolgimenti perché hai paura che se non cambi radicalmente un personaggio poi i giornali non abbiano nulla di cui parlare sia stata abbondantemente calpestata."

 

 

imho Il problema comunque è che sti benedetti supereroi sono nati quando i diversamente colorati manco avevano i più basilari diritti un altro pò e negli anni i personaggi che li rappresentassero e che hanno fatto breccia sono stati pochi...perciò si arriva a fare robe del genere 



#24
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Trank conferma il cast -> https://cinema.every...-il-cast_184071



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io ironizzo su tutto, eh. Aspetto ovviamente di vederli in azione. Per me se c'è una buona storia e delle caratterizzazioni da Dio possono fare quel che vogliono. 

Vedremo. Spero non sia solo il solito filmetto fatto in fretta e in furia per tenersi i diritti. Tutto qua.

 

 

vedo che ancora non hai tolto la vignetta.

 

te lo scrivo così

 

LA VIGNETTA LEVALA CHE SPOILERI CHRONICLE A CHI NON L'HA VISTO!

se non leggi manco ora vado di bold, poi ci aggiungo qualche parola poco simpatica ed infine ti riporto alla moderazione



#26
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

ah ma è il vero Jamie Bell  :fg:  pensavo fosse uno che gli somigliava!



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

citando un sito di cinema che leggo spesso:

 

 

" penso che la linea fra il dimostrare di avere apertura mentale e il forzare gli stravolgimenti perché hai paura che se non cambi radicalmente un personaggio poi i giornali non abbiano nulla di cui parlare sia stata abbondantemente calpestata."

 

 

imho Il problema comunque è che sti benedetti supereroi sono nati quando i diversamente colorati manco avevano i più basilari diritti un altro pò e negli anni i personaggi che li rappresentassero e che hanno fatto breccia sono stati pochi...perciò si arriva a fare robe del genere 

e un bel chi se ne frega lo mettiamo?Qua non è cambiare Perry White di cui alla fine frega poco o niente a nessuno qui è cambiare un protagonista,se nasce bianco lo fai bianco altrimenti a sto punto per le pari opportunità facciamo Superman e Batman neri e ci togliamo il pensiero definitivamente.Tra l'altro ho ancora il terrore che mi facciano uno scherzetto del genere con 007..


Modificata da LambertoKevlar, 20 February 2014 - 11:33 PM.


#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Io non sarei pessimista.

Tanto peggio dei due film precedenti non potra' essere.

 

Sono piaciuti solo a me ! :(



#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il Galactus nuvola me lo sogno ogni tanto per strada quando alzo lo sguardo.



#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

Sono piaciuti solo a me ! :(

 

con alti e bassi li ho trovati guardabili.....comunque parecchio al di sotto dei cinecomic top di categoria.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo