Vai al contenuto

Album di musica epica-fantasyil vostro parere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Mi potreste dare per favore il vostro parere su questi brani di musica epica?

Riguardano un progetto di cui sono a capo, una trilogia di romanzi fantasy per adulti accompagnata da un artbook e soprattutto da una colonna sonora (il progetto si estenderebbe anche ad altri campi in futuro).

Naturalmente sentitevi liberi di dare qualsiasi commento, ci mancherebbe.

 

 

 

 

 

 

 

 


Modificata da Darth Mike, 19 February 2014 - 07:16 PM.


#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

sponsorizzo pubblicamente il caro "old skool" user Darth Mike e il suo progetto

sicuramente interessante per gli amanti dell'universo fantasy/epico

 

le mie preferite:

- Vindsvept - Rain (Journey mix) (TWoWaW Kickstarter music)

- Veigar Margeirsson* - Rise Above

 

(soprattutto la seconda)

Veigar Margeirsson: compositore di professione

 

Veigar Margeirsson, a film score composer from Iceland, composed the original score for Eric Schaeffer's 2004 film Mind the Gap. He was also one of the composers who arranged and orchestrated Clint Mansell's Lux Aeterna from Requiem for a Dream for full orchestra and choir for The Lord of the Rings: The Two Towers trailer. The piece, named "Requiem for a Tower", was made exclusively for the trailer and was featured in neither Requiem for a Dream nor the The Lord of the Rings film trilogy.



#3
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Trovo, per quello che ho potuto sentire, che i brani siano tutti abbastanza ovvi, nel senso: si capisce immediatamente dove vogliono andare a parare, quale sarà il loro sviluppo. Un po' di incertezza, a mio modo di vedere, deve esserci. Tieni conto che non apprezzo questo tipo di musica e poi magari era nell'intento degli autori di produrre qualcosa di abbastanza "familiare".



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Concordo col Pagliaccio di Ghiaccio.

Belli ma anche banali e scontati.

 

 



#5
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

sponsorizzo pubblicamente il caro "old skool" user Darth Mike e il suo progetto

sicuramente interessante per gli amanti dell'universo fantasy/epico

 

le mie preferite:

- Vindsvept - Rain (Journey mix) (TWoWaW Kickstarter music)

- Veigar Margeirsson* - Rise Above

 

(soprattutto la seconda)

Veigar Margeirsson: compositore di professione

 

Veigar Margeirsson, a film score composer from Iceland, composed the original score for Eric Schaeffer's 2004 film Mind the Gap. He was also one of the composers who arranged and orchestrated Clint Mansell's Lux Aeterna from Requiem for a Dream for full orchestra and choir for The Lord of the Rings: The Two Towers trailer. The piece, named "Requiem for a Tower", was made exclusively for the trailer and was featured in neither Requiem for a Dream nor the The Lord of the Rings film trilogy.

 

Vie qua 60bd.gif

 

 

 

Trovo, per quello che ho potuto sentire, che i brani siano tutti abbastanza ovvi, nel senso: si capisce immediatamente dove vogliono andare a parare, quale sarà il loro sviluppo. Un po' di incertezza, a mio modo di vedere, deve esserci. Tieni conto che non apprezzo questo tipo di musica e poi magari era nell'intento degli autori di produrre qualcosa di abbastanza "familiare".

 

L'effetto è voluto.

Questi sono comunque una parte, ci sono anche quelli "incerti" e più musiche di background.



#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

up!

per gli amanti delle atmosfere fantasy & delle colonne sonore di film fantasy






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo