Vai al contenuto

Multivitaminici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187

Parliamone!
Vorrei integrare anche con un bel multivitaminico che non sia uno di quelli in vendita nei supermercati (dosaggi inadatti a sportivi).

Cosa potrei prendere?



#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Optimen\orange triad\animal pack sono er meglio, ovviamente a dosaggio usa e non eu\ita.

 

L'orange triad imho è il migliore.

 

Tutti gli altri sono solo multivitaminici... XD



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Optimen\orange triad\animal pack sono er meglio

 

 

Mi dici gentilmente dove posso reperirli?  (ho letto "animal" e mi sono ingrifato :sisi: )


Modificata da LyotoTech, 02 March 2014 - 07:52 PM.


#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Mi dici gentilmente dove posso reperirli?  (ho letto "animal" e mi sono ingrifato :sisi: )

http://www.musclenut...usa-30-pak.html

 

Taaaac.

 

Ma io consiglio cmq questo

http://www.musclenut...ange-triad.html



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sei un grande, grazie!

 

tumblr_inline_ml44ajcWTE1qz4rgp.gif

 

 

 

 

(si credo che andrò sul secondo tipo)



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

De nada.



#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187

L'animal pack sono 11 pasticconi da mandare giù ogni giorno, minchia :D

Credo che anche io opterò per l'orange triad!



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L'animal pack sono 11 pasticconi da mandare giù ogni giorno, minchia :D

Credo che anche io opterò per l'orange triad!

si, l'animal è un po una rottura, io non l'ho mai preso per quello.

Con l'orange sono 3 a pranzo e 3 a cena, oppure 2 colaz, 2 prz e 2 cena.



#9
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per ora salta l'acquisto .... se ne riparla questa estate :sisi: (ho lo stomaco sotto sopra in questo periodo meglio evitare.....)



#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Forse con il caldo inizierei ad assumere qualche multivitaminico, dato per il fisico il caldo è sinonimo di stress.

Certo che il secondo dura circa 45 giorni, fra proteine, creatina, bbc e questo, una persona quanto dovrebbe spendere al mese?



#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187

Forse con il caldo inizierei ad assumere qualche multivitaminico, dato per il fisico il caldo è sinonimo di stress.
Certo che il secondo dura circa 45 giorni, fra proteine, creatina, bbc e questo, una persona quanto dovrebbe spendere al mese?


Non a caso gli atleti che vogliono diventare pro cercano uno sponsor che li rifornisca aggratis :D Costa tutto tanto e se non lo si fa per lavoro (o se non si lavora proprio) diventa veramente tosto...

#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Forse con il caldo inizierei ad assumere qualche multivitaminico, dato per il fisico il caldo è sinonimo di stress.

Certo che il secondo dura circa 45 giorni, fra proteine, creatina, bbc e questo, una persona quanto dovrebbe spendere al mese?

Il multivit si prende tutto l'anno...è forse l'unico integratore insieme all vit C che non si dovrebbe mai staccare.

Inoltre se uno non puo comprarsi quelli troppo costosi, basta un vimamins della isatori per nuclearizzare tutti i vari multicentrum e supradyn che sono dosati per un bimbo di 3 anni che sta fermo immobile 20 ore al giorno...


Modificata da GymWolf, 10 March 2014 - 05:39 PM.


#13
RobyQ

RobyQ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io mi sono trovato benissimo con la marca Biotech, la conoscete?

 

http://www.suplement...for-men-60-tabs



#14
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Mi sa che devo cominciare a prendere anche io qualche multivitaminico... finiti gli allenamenti sembro Goku dopo l'allenamento nella sala dello Spirito e del Tempo :D

a momenti mi reggo in piedi a volte :D

 

Il multivit si prende tutto l'anno...è forse l'unico integratore insieme all vit C che non si dovrebbe mai staccare.

Inoltre se uno non puo comprarsi quelli troppo costosi, basta un vimamins della isatori per nuclearizzare tutti i vari multicentrum e supradyn che sono dosati per un bimbo di 3 anni che sta fermo immobile 20 ore al giorno...

 

cosa consigli, meglio Isatori o quello consigliato dal nuovo utente (a proposito, benvenuto! :sisi:)

 

Io mi sono trovato benissimo con la marca Biotech, la conoscete?

 

http://www.suplement...for-men-60-tabs



#15
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non prendo vitamine , sono le vitamine che prendono me per sentirsi più powa ....

 

fuck-yes-fuk-yeah-6bb61e3b7bce0931da574d






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo