Vai al contenuto

Uno sviluppatore su cinque lavora su PlayStation 4, ma dominano PC e mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Jackblues7

Jackblues7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

In realtà sia infamous, così come metal gear e uncharted hanno il multiplayer, i migliori multi sono per tutte le piattaforma ma ammetto che la comunità MS sembra più popolosa, quindi prob per il multi è meglio..ma se sei un vero videogamer certi titoli non puoi proprio perderli, cavolo non puoi!!
Alcuni titoli mi hanno così emozionato che vorrei farli provare a tutti

cmq x concludere mi fá piacere leggere di persone come me che sanno emozionarsi e divertirsi giocando! Questo è il messaggio che deve passare...

#32
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

cmq x concludere mi fá piacere leggere di persone come me che sanno emozionarsi e divertirsi giocando! Questo è il messaggio che deve passare...

Assolutamente d'accordo, siamo tutti accumunati da una grande passione. basta con le consolle war, godiamoci appieno il mondo virtuale e Divertiamoci a commentare le nostre esperienze.
Play to exist, exist to play ( ma non solo ovviamente, ma alcuni argomenti sono davvero fuori topic ; D)

#33
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

"Uno sviluppatore su cinque, sarà uno di noi"
[cit. Kinder Sorpresa]

 

Ora voglio l'ovetto con il pupazetto di Kojima dentro :sisi:



#34
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è possibile, il pc gaming è morto, è risaputo! :asd:

 

 

vabè, non farei sarcasmo tenendo conto che si parla di triliardi di indie (e molti del chez..)  :sisi:



#35
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

vabè, non farei sarcasmo tenendo conto che si parla di triliardi di indie (e molti del chez..)  :sisi:

 

Ammetti di essere invidioso di Farming Simulator Titanium Edition, dai :sisi:



#36
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ammetti di essere invidioso di Farming Simulator Titanium Edition, dai :sisi:

invidioso no, volendo potrei ''perdermi'', tanto basta anche una hd intel.....xò preferivo l'epoca delle esclusive di peso only pc... :sisi:


Modificata da tovu, 19 February 2014 - 02:08 PM.


#37
Pnz

Pnz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

è semplice da capire, ho amici che avevano la 360 siamo passati alla one x diversi motivi stop! Avrei dovuto comprare ps4 perché più potente perdendo gli amici? No grazie!!
O.o no, 'spè... Perdere amici perchè passi a ps4?? Ok, sto rotolando a terra. Scusa, non voglio offendere, ma mi sembra che più che amici siano "tizi con cui giochi online o con casualmente passi dei pomeriggi". Almeno, io li ho sempre sentiti chiamare così.. le amicizie nate online io le ho sempre viste sopravvivere alla piattaforma.. cambi piattaforma, gli amici veri restano e ne conosci degli altri O_O

Modificata da Pnz, 19 February 2014 - 07:09 PM.


#38
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

la cosa che fa gelare il sangue è che sprecano tempo e risorse per lavorare su smartphone...



#39
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

Halo ha una favolosa controparte in killzone, gears è bello ma non al punto da rinunciare agli uncharted, a meno che a te non piccia da matti fable, Xbox non ha esclusive eccezionali.. Cmq non insisto non volgio alimentare una consolle war, ma dispiace molto notare che molti videogiocatori si perdono grandi titoli solo per esser fedeli alle propria consolle,
Cmq l'importante è giocare ; D.

no no non è console war..almeno lo scambio di pareri tra me e te mi sembra molto tranquilla e interessante.In ogni caso ciò che forse ti è sfuggito è che magari x te quelle esclusive sono titoli ottimi e superlativi e li consideri migliori di quelli di xbox,ma per me no,per il semplice fatto che come genere e stile di gioco ho sempre preferito i titoli microsoft come già detto.E poi non condivido il fatto che devo perdermi titoli bellissimi per essere fedele al marchio:ERRORE.Io ho 23 anni e lavoro,potrei benissimo comprarmi tutte e 2 le console come gia detto ma non voglio per il semplice motivo che per ora considero l'acquisto di una PS4 inutile per me in quanto le esclusive che ha non fanno per me e i multi per quanto belli possano essere su di essa li gioco ugualmente su One perchè ci sono i miei amici li.Se tutti i miei amici avessero preso Ps4,le esclusive mi piacevano prendevo benissimo Ps4 senza problemi e mi risparmiavo pure 100euro..e senza dover esser fedele al marchio Microsoft.Per me quel che preferisco piglio..a sto giro x ora ho preferito di nuovo Microsoft.

 

non c'è da dispiacersi è soggettivo...quello che piace a me non è detto che piaccia ad altri...a mio parere c'è solo una differenza tra le due console, tu hai citato esclusive Sony di grandissima qualità che chiaramente piacerebbe giocare a chiunque però sono tutti pensati e realizzati x un'esperienza single player(ad eccezione di killzone), mentre ms a mio parere punta di più su esperienze multi player che quindi condividi con altri e li hai citati tu stesso....tanti come me hanno speso 100€ in più x avere meno.. ma quello che conta è divertirsi giocando e il valore aggiunto è poterlo fare con amici!! I discorsi da pixel fanno tanto nerd...

quello che intendevo io...le esclusive possono essere dei gran giochi tecnicamente parlando,ma i gusti son gusti:se quella esclusiva a me fa schifo mi fa schifo.anche se gli altri dicono che è un bellissimo gioco,ma li piace a loro mica a me.



#40
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

O.o no, 'spè... Perdere amici perchè passi a ps4?? Ok, sto rotolando a terra. Scusa, non voglio offendere, ma mi sembra che più che amici siano "tizi con cui giochi online o con casualmente passi dei pomeriggi". Almeno, io li ho sempre sentiti chiamare così.. le amicizie nate online io le ho sempre viste sopravvivere alla piattaforma.. cambi piattaforma, gli amici veri restano e ne conosci degli altri O_O

io su console gioco con amici e colleghi che conosco nella vita reale e basta...non mi sento ne gioco con chi non conosco per ora.quindi se quelli con cui gioco sempre hanno one e io ho piacere di giocare con loro prendo one...o ps4 ovvio!



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la cosa che fa gelare il sangue è che sprecano tempo e risorse per lavorare su smartphone...

 

alla fine fanno molti più soldi lì...



#42
Pnz

Pnz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

io su console gioco con amici e colleghi che conosco nella vita reale e basta...non mi sento ne gioco con chi non conosco per ora.quindi se quelli con cui gioco sempre hanno one e io ho piacere di giocare con loro prendo one...o ps4 ovvio!

sì ok, ma se prendessi ps4 li perderesti? a me non tocca se loro son su una console e vuoi giocare con loro, ha un senso. il senso è dire "non gioco su ps4 per non perderli". I tuoi colleghi, se da 360 fossi passato a ps4, ti avrebbero rinnegato come amico? Dai, ha esagerato! Ti piace star con loro e ti diverti di più con loro, ma non è che oggi sei un amicone e domani non sei nessuno se giochii con ps4 (o pc, o wii u, o smetti coi vg per dedicarti alla ricerca dell'arca perduta)..



#43
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196
[quote name="radon90" post="15557507" timestamp="1392835171"]no no non è console war..almeno lo scambio di pareri tra me e te mi sembra molto tranquilla e interessante.In ogni caso ciò che forse ti è sfuggito è che magari x te quelle esclusive sono titoli ottimi e superlativi e li consideri migliori di quelli di xbox,ma per me no,per il semplice fatto che come genere e stile di gioco ho sempre preferito i titoli microsoft come già detto.E poi non condivido il fatto che devo perdermi titoli bellissimi per essere fedele al marchio:ERRORE.Io ho 23 anni e lavoro,potrei benissimo comprarmi tutte e 2 le console come gia detto ma non voglio per il semplice motivo che per ora considero l'acquisto di una PS4 inutile per me in quanto le esclusive che ha non fanno per me e i multi per quanto belli possano essere su di essa li gioco ugualmente su One perchè ci sono i miei amici li.Se tutti i miei amici avessero preso Ps4,le esclusive mi piacevano prendevo benissimo Ps4 senza problemi e mi risparmiavo pure 100euro..e senza dover esser fedele al marchio Microsoft.Per me quel che preferisco piglio..a sto giro x ora ho preferito di nuovo Microsoft.
 

quello che intendevo io...le esclusive possono essere dei gran giochi tecnicamente parlando,ma i gusti son gusti:se quella esclusiva a me fa schifo mi fa schifo.anche se gli altri dicono che è un bellissimo gioco,ma li piace a loro mica a me.[/quot

[quote name="radon90" post="15557507" timestamp="1392835171"]no no non è console war..almeno lo scambio di pareri tra me e te mi sembra molto tranquilla e interessante.In ogni caso ciò che forse ti è sfuggito è che magari x te quelle esclusive sono titoli ottimi e superlativi e li consideri migliori di quelli di xbox,ma per me no,per il semplice fatto che come genere e stile di gioco ho sempre preferito i titoli microsoft come già detto.E poi non condivido il fatto che devo perdermi titoli bellissimi per essere fedele al marchio:ERRORE.Io ho 23 anni e lavoro,potrei benissimo comprarmi tutte e 2 le console come gia detto ma non voglio per il semplice motivo che per ora considero l'acquisto di una PS4 inutile per me in quanto le esclusive che ha non fanno per me e i multi per quanto belli possano essere su di essa li gioco ugualmente su One perchè ci sono i miei amici li.Se tutti i miei amici avessero preso Ps4,le esclusive mi piacevano prendevo benissimo Ps4 senza problemi e mi risparmiavo pure 100euro..e senza dover esser fedele al marchio Microsoft.Per me quel che preferisco piglio..a sto giro x ora ho preferito di nuovo Microsoft.
 

quello che intendevo io...le esclusive possono essere dei gran giochi tecnicamente parlando,ma i gusti son gusti:se quella esclusiva a me fa schifo mi fa schifo.anche se gli altri dicono che è un bellissimo gioco,ma li piace a loro mica a me.[/quote]

Neanch'io vedevo la nostra conversazione come uno scontro in effetti, cmq mi permetto solo di metterti una pulce, io credo che per play 3 c siano giochi che ti piacerebbero parecchio ( e se mi dici qual'è il tuo genere sarò felice di indicartene qualcuno), la ps3 si comincia a trovare a 2 soldi, potresti prenderla giocarti qualche bel titolo e poi rivenderla..un modo per non perdersi nulla del mondo videoludico..io andrò prob su ps4 ma se il prossimo mass effect avrà i comandi vocali in esclusiva su one la comprero' di certo... In realtà probabilmente le prenderò entrambe cmq..
C si becca al prossimo topic
Bye...

Modificata da Guarrera Nick, 19 February 2014 - 10:58 PM.


#44
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

la cosa che esce fuori da tutto questo è: anche nei VG dilaga il guadagnare col minimo sforzo

insomma, ciò che vedevamo come l'inizio di una grande era, come kick starter e l'arrivo in massa di indie si sta trasformando in svogliatezza immane

 

ap parte rarissimissimissimi casi, chi è partito facendo piccoli indie continua a fare indie di piccole dimensioni, non s'è voluto migliorare, eprché appunto, col primo c'ha guadagnato e vuole continuare a guadagnarci così



#45
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

 

alla fine fanno molti più soldi lì...

questo è ovvio, però dai, è di una tristezza disarmante...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo