Vai al contenuto

Uno sviluppatore su cinque lavora su PlayStation 4, ma dominano PC e mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Ma non è possibile, il pc gaming è morto, è risaputo! :asd:

Imho comunque la cosa che viene fuori è una nuova gen nata "per obbligo" (sia ps4 che one, non faccio distinguo) senza che veramente ci fosse una grossa spinta all'innovazione da parte delle sh; e si che in molti un anno fa si lamentavano che "serve a tutti i costi la next-gen".

Se i risultati sono questi, potevano continuare su ps3 e 360 per quanto mi riguarda.


sad but true....
ho scritto la stessa cosa da un altra parte...grandissima delusione.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perdi degli amici e ne trovi altri... Non vedo il problema.

 

evidentemente non parla di amici virtuali, ma di amicizie "reali" con cui uscire al sabato e scambiarsi i giochi

non credo che uno debba cambiare la propria vita per una console, nel momento in cui una console è più importante delle amicizie credo sia opportuno fermarsi a riflettere.

nei momenti di bisogno gli amici ti possono dare una mano, una console no.



#18
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

 
evidentemente non parla di amici virtuali, ma di amicizie "reali" con cui uscire al sabato e scambiarsi i giochi
non credo che uno debba cambiare la propria vita per una console, nel momento in cui una console è più importante delle amicizie credo sia opportuno fermarsi a riflettere.
nei momenti di bisogno gli amici ti possono dare una mano, una console no.

scusa... Molti dei miei amici hanno one... Per quale motivo devo prendermi una console che non mi piace? Gli amici quelli veri li vedo quando esco con loro... Io non capisco... A me piace ps4 ma i miei amici hanno one e io mi devo adeguare...

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusa... Molti dei miei amici hanno one... Per quale motivo devo prendermi una console che non mi piace? Gli amici quelli veri li vedo quando esco con loro... Io non capisco... A me piace ps4 ma i miei amici hanno one e io mi devo adeguare...

 

molti lo fanno invece, soprattutto se vuoi giocare con loro e non "limitarti" a vederli solo quando esci.

anche solo pr poter comprare i giochi a mezzo..

 

siamo molto off topic comunque



#20
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

ragionamento che non fa na piega. Prendo one perche la prende il mio amico.. Ottimo :sisi: perche poi su ps4 non ci sono gli amici.... Io non capisco


Dai non infiammiamo così il forum..

#21
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

ehhh questa generazione mi duole dirlo,essendo un boxaro,ma è partita su parecchi fronti avvantaggiata la PS4..mi sa che a sto giro ha pareggiato i conti.Valuterò in futuro l'acquisto della console Sony se un giorno dovesse costare ancora un pò meno,e la Microsoft dovesse deludermi.Ma fino ad allora e anche dopo probabilmente l'ammiraglia delle console in casa mia sarà sempre la One...tutti gli amici li ho lì e le esclusive future mi convincono sempre di piu su One!

Capisco perfettamente cosa intendi, dopo anni di single player ho provato il piacere del multi con un amico e avrei preso la one solo per rivivere quel piacere..ma da proprietario di entrambe le consolle uscenti ti posso dire che le esclusive Sony hanno davvero una marcia in più da saint seiya a god o war passando da infamous, uncharted, havy rain, metal gear 4, the last of us..sulle esclusive non credo si possa davvero fare un confronto..


#22
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468

Capisco perfettamente cosa intendi, dopo anni di single player ho provato il piacere del multi con un amico e avrei preso la one solo per rivivere quel piacere..ma da proprietario di entrambe le consolle uscenti ti posso dire che le esclusive Sony hanno davvero una marcia in più da saint seiya a god o war passando da infamous, uncharted, havy rain, metal gear 4, the last of us..sulle esclusive non credo si possa davvero fare un confronto..

tutti giochi molto validi tecnicamente...di cui non mi interessa nulla perchè non mi piacciono.è quello il punto delle esclusive ps3 e 4...non mi piacciono e preferisco lo stile e il genere dei giochi in esclusiva microsoft.

#23
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

tutti giochi molto validi tecnicamente...di cui non mi interessa nulla perchè non mi piacciono.è quello il punto delle esclusive ps3 e 4...non mi piacciono e preferisco lo stile e il genere dei giochi in esclusiva microsoft.


Halo ha una favolosa controparte in killzone, gears è bello ma non al punto da rinunciare agli uncharted, a meno che a te non piccia da matti fable, Xbox non ha esclusive eccezionali.. Cmq non insisto non volgio alimentare una consolle war, ma dispiace molto notare che molti videogiocatori si perdono grandi titoli solo per esser fedeli alle propria consolle,
Cmq l'importante è giocare ; D.

#24
Fradidas92

Fradidas92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

perdi degli amici e ne trovi altri... Non vedo il problema.

scusa ma a te cosa importa se gioca su one con i suoi amici?? .... nn seguo il tuo discorso.
Ognuno è libero di fare ciò che piu gli piace e parlo da felice possessore di ps4..

#25
Jackblues7

Jackblues7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Halo ha una favolosa controparte in killzone, gears è bello ma non al punto da rinunciare agli uncharted, a meno che a te non piccia da matti fable, Xbox non ha esclusive eccezionali.. Cmq non insisto non volgio alimentare una consolle war, ma dispiace molto notare che molti videogiocatori si perdono grandi titoli solo per esser fedeli alle propria consolle,
Cmq l'importante è giocare ; D.

non c'è da dispiacersi è soggettivo...quello che piace a me non è detto che piaccia ad altri...a mio parere c'è solo una differenza tra le due console, tu hai citato esclusive Sony di grandissima qualità che chiaramente piacerebbe giocare a chiunque però sono tutti pensati e realizzati x un'esperienza single player(ad eccezione di killzone), mentre ms a mio parere punta di più su esperienze multi player che quindi condividi con altri e li hai citati tu stesso....tanti come me hanno speso 100€ in più x avere meno.. ma quello che conta è divertirsi giocando e il valore aggiunto è poterlo fare con amici!! I discorsi da pixel fanno tanto nerd...

#26
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

non c'è da dispiacersi è soggettivo...quello che piace a me non è detto che piaccia ad altri...a mio parere c'è solo una differenza tra le due console, tu hai citato esclusive Sony di grandissima qualità che chiaramente piacerebbe giocare a chiunque però sono tutti pensati e realizzati x un'esperienza single player(ad eccezione di killzone), mentre ms a mio parere punta di più su esperienze multi player che quindi condividi con altri e li hai citati tu stesso....tanti come me hanno speso 100€ in più x avere meno.. ma quello che conta è divertirsi giocando e il valore aggiunto è poterlo fare con amici!! I discorsi da pixel fanno tanto nerd...



#27
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

non c'è da dispiacersi è soggettivo...quello che piace a me non è detto che piaccia ad altri...a mio parere c'è solo una differenza tra le due console, tu hai citato esclusive Sony di grandissima qualità che chiaramente piacerebbe giocare a chiunque però sono tutti pensati e realizzati x un'esperienza single player(ad eccezione di killzone), mentre ms a mio parere punta di più su esperienze multi player che quindi condividi con altri e li hai citati tu stesso....tanti come me hanno speso 100€ in più x avere meno.. ma quello che conta è divertirsi giocando e il valore aggiunto è poterlo fare con amici!! I discorsi da pixel fanno tanto nerd...

In realtà sia infamous, così come metal gear e uncharted hanno il multiplayer, i migliori multi sono per tutte le piattaforma ma ammetto che la comunità MS sembra più popolosa, quindi prob per il multi è meglio..ma se sei un vero videogamer certi titoli non puoi proprio perderli, cavolo non puoi!!
Alcuni titoli mi hanno così emozionato che vorrei farli provare a tutti

#28
Jackblues7

Jackblues7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

In realtà sia infamous, così come metal gear e uncharted hanno il multiplayer, i migliori multi sono per tutte le piattaforma ma ammetto che la comunità MS sembra più popolosa, quindi prob per il multi è meglio..ma se sei un vero videogamer certi titoli non puoi proprio perderli, cavolo non puoi!!
Alcuni titoli mi hanno così emozionato che vorrei farli provare a tutti

capisco cosa intendi...in realtà grazie a mio fratello (fan di ps3) ho avuto modo di giocare quasi tutte le esclusive e lui idem... X la next gen abbiamo fatto uguale! :eheh:

#29
Guarrera Nick

Guarrera Nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

capisco cosa intendi...in realtà grazie a mio fratello (fan di ps3) ho avuto modo di giocare quasi tutte le esclusive e lui idem... X la next gen abbiamo fatto uguale! :eheh:

Grandi!! Questa è vera strategia ludica ; D

#30
Jackblues7

Jackblues7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Ah ci tengo a precisare che non viviamo assieme...altrimenti non avrebbe avuto senso!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo