Vai al contenuto

"Cibo" al cinemaDiscussione di "interesse commerciale"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

coca cola, pop-corn, naschos e qualcosa di dolce/snack (m&m's e similari)

 

Tra questi abbiamo tutto.

Come similari degli M&M's che ci potrebbe stare?



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Tra questi abbiamo tutto.

Come similari degli M&M's che ci potrebbe stare?

 

ci sono i kit-kat fatti a pallina tipo :sisi:

 

o comunque roba della ferrero o quel che è. Li fanno in buste come le emenems



#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...l'unica volta che ho preso qualcosa al bar del cinema l'ho strapagata...mi pare che ho pagato quasi 10€ per un pacchetto di Ritz e una bottiglietta d'acqua...

...da quel giorno ho sempre portato le patatine e la bibita comprata al supermercato vicino...non regalo più soldi... :P

 

...comunque io di solito vado al cinema di martedì che si paga 3,50€...


Modificata da Gwynbleidd, 17 February 2014 - 11:12 PM.


#34
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

mi pare che ho pagato quasi 10€ per un pacchetto di Ritz e una bottiglietta d'acqua...

 

No scusa, non so dove vivi tu, probabilmente al nord, ma non ci posso credere XD E il commesso riusciva pure a guardarti negli occhi con un'espressione seria mentre ti comunicava il prezzo?



#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
Qui è di norma. Un sabato sera in due ci partono 15 euro circa a testa di cui 9 solo di biglietto e se malauguratamente vuoi prenotare 1.5 euro in più a cranio.

#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Qui è di norma. Un sabato sera in due ci partono 15 euro circa a testa di cui 9 solo di biglietto e se malauguratamente vuoi prenotare 1.5 euro in più a cranio.

 

Ecco perchè al cinema non ci vado + da una vita :asd: saranno 5 anni o più ..



#37
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

ci sono i kit-kat fatti a pallina tipo :sisi:
 
o comunque roba della ferrero o quel che è. Li fanno in buste come le emenems


I KitKat Ball sono già in vendita. Avevamo anche i Lions, sempre a palline, ma non andavano molto.

#38
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Tipo le Pringles invece?
Meglio il tubo piccolo o andreste anche di grande?

#39
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

 

Pensavo di averlo già scritto: Arcadia, la catena che si trova in Lombardia, famosa per Sala Energia. ;)

 

io sono cliente fisso dell'arcadia di Erbusco, ragazzi giovani e sempre gentili... ma mi sono visto Lo Hobbit e Prometheus nella sala energia di Melzo....un'esperienza incredibile :hail:  



#40
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
Il regolamento del cinema lo vieta, come anche quello di molti altri esercizi commerciali.
Senza contare che:
 
- il prezzo del cinema può risultare alto, ma non agli esercenti. Ti assicuro che su 8 euro di biglietto, al cinema rimane poco meno della metà;
- il bar è proprio la maggiore fonte di guadagno del cinema, quindi è normale che sia tenuto in considerazione e venga impedito di portare alimenti dall'esterno.

io non me ne intendo di mercato ma secondo me dovreste abbassare i prezzi ^^"
È comprensibile voler guadagnare la metà sul biglietto però i normali esercizi commerciali non guadagnano la metà su ogni cosa che vendono

cmq io non faccio testo perché il cibo al cinema mi da fastidio sia sentire sgranocchiare gli altri che trovarlo sulle poltrone

#41
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Per le poche volte che vado al cinema mi ritrovo a mangiare i popcorn e a finirli ancor prima che il film inizi, visto i 20 minuti di pubblicità e trailer che ci sono prima.



#42
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

In genere prendo una Coca-Cola durante la visione del film ma per certe occasioni "speciali", prendo anche i Pop Corn.

 

Per me il problema non e' il fatto che voglia qualcosa che non si vende al cinema ma la qualita' e quantita' degli stessi. Spesso nella Coca-Cola mettono cosi tanto ghiaccio che a meta' bicchiere ti sembra gia' di bere acqua.



#43
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

Tipo le Pringles invece?
Meglio il tubo piccolo o andreste anche di grande?

Imho meglio nn vendere cose che fanno rumore o possono macchiare mangiandole.



#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Il mio sogno proibito è entrare in sala con un bicchierozzo di birra. Ma mi rendo conto che *legalmente* è impossibile.  :goccia:



#45
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me per una coca 7€ più 16€ di due biglietti stavo per svenire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo