Vai al contenuto

AntizanzareSoluzioni?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Allora, l'estate scorsa siamo stati LETTERALMENTE invasi dalle zanzare qui a casa nostra (nuova, ci eravamo trasferiti da poco)

Non so se anche quest'anno sarà lo stesso ma prevenire è meglio che curare.

Sono tipo delle zanzare aliene modificate geneticamente. Fate conto che abbiamo ucciso le ultime con la racchetta elettrica a FINE NOVEMBRE.

E da una settimana ne abbiamo già delle altre che girellano -.-

Escludendo le ovvie zanzariere, cosa propone la tecnologia odierna?

Abbiamo le lampade a luce blu ma funzionano poco, raccattano pochissime zanzare e anche se la metto in camera la mattina mi risvegliavo pieno di pizzichi.

Ho provato con uno zampirone in terrazza (dentro casa non si può) e diminuiva un po' la quantità, senza eliminarle del tutto.

Cos'altro consigliate? Candele alla citronella dentro casa?

Però poi dover convivere per 5 mesi con il puzzo di citronella dalla mattina alla sera sarà dura ;<

Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora, l'estate scorsa siamo stati LETTERALMENTE invasi dalle zanzare qui a casa nostra (nuova, ci eravamo trasferiti da poco)

Non so se anche quest'anno sarà lo stesso ma prevenire è meglio che curare.

Sono tipo delle zanzare aliene modificate geneticamente. Fate conto che abbiamo ucciso le ultime con la racchetta elettrica a FINE NOVEMBRE.

E da una settimana ne abbiamo già delle altre che girellano -.-

Escludendo le ovvie zanzariere, cosa propone la tecnologia odierna?

Abbiamo le lampade a luce blu ma funzionano poco, raccattano pochissime zanzare e anche se la metto in camera la mattina mi risvegliavo pieno di pizzichi.

Ho provato con uno zampirone in terrazza (dentro casa non si può) e diminuiva un po' la quantità, senza eliminarle del tutto.

Cos'altro consigliate? Candele alla citronella dentro casa?

Però poi dover convivere per 5 mesi con il puzzo di citronella dalla mattina alla sera sarà dura ;<

riempi casa di rosmarino,basilico,menta,e lavanda 

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

la lampada friggiinsetti con le zanzare non serve ad una mazza imho.

gli zampironi non servono a nulla.

idem prodotti come la citronella. Te lo posso assicurare perchè una volta mentre stavo al mare vidi una zanzare posarsi tranquillamente sulla parte "spugnosa" all'odore di citronella...

Ci son due prodotti ottimi però che funzionano alla grande con le zanzare

Spoiler

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragni e pipistrelli :sisi:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
Ammazzata la prima di quest'anno giusto qualche ora fa.

Hanno fiutato l'aria primaverile e sono già tornate a scassare il menga.

Maledette.

:died:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Reti antizanzare alle finestre. E' la più semplice e anche la più efficace.

Se non hai i telai, al supermercato vendono quelle applicabili con il velcro adesivo.

felice79

felice79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E si come la temperatura ha superato i 15 gradi sono tornate

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Reti antizanzare alle finestre. E' la più semplice e anche la più efficace.

Se non hai i telai, al supermercato vendono quelle applicabili con il velcro adesivo.

esatto. Io inoltre mi trovo bene con Raid night and day, completamente inodore. Una ricarica dura 10 giorni (e 10 notti). Certo non ho mai avuto invasioni su larga scala….

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

sigillarsi in camera e foderare le prese d'aria con la zanzariera

inveire poi contro chiunque apra la porta urlando "presto sbrigati chiudi la porta" quando entra e "forza muoviti vai chiudi" quando esce

diventare una belva nel caso in cui lascino la porta aperta dietro di se

per quando si è fuori no problem, ho notato che quando sono in compagnia della ragazza preferiscono mordere lei piuttosto che me :sisi:

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 326
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268

bah...

vuoi la soluzione migliore?

evitando cazzate di vario genere tra cui costosissimi spray e robaccia nociva alla salute?

la soluzione migliore è senza dubbio questa qui

61-aMhXVsTL._SL1000_.jpg

i più ignoranti penseranno che si tratta di una cazzata

in realtà i pipistrelli mangiano vagonare di zanzare tutte le notti (gli esperti parlano di circa 2000 zanzare a notte), non danno nessun fastidio, non sporcano, non fanno rumore, sono pure molto carini e simpatici e fanno strage di quelle bastarde

molti comuni utilizzano questo metodo al posto dei pesticidi che ormai non valgono più un tubo, costano e fanno solo danni perchè sono tossici

mettete una roba così a casa vostra e (quando sarà abitata) noterete subito i benefici nelle notti d'estate

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Dove si comprano i pipistrelli?

babil

babil
  • HardBlackEye

non vi scordate delle racchette elettriche.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

non vi scordate delle racchette elettriche.

oooh, è vero, ne ho una. Il problema è che quando dormo non posso svegliarmi ogni 10 min per dargli la caccia :fg: 

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

...io è da un pò di anni che utilizzo un insetticida naturale della Coop con il diffusore elettrico...funziona e non uccide pure te... :sisi:

...ogni tanto trovo giusto friggerne qualcuna con la racchetta elettrica...fanno un bel profumino di bruciato dopo... :asd:

Basty

Basty
  • G R A W L

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ammazzata la prima di quest'anno giusto qualche ora fa.

Hanno fiutato l'aria primaverile e sono già tornate a scassare il menga.

Maledette.

:died:

Vinceranno loro, non abbiamo speranza.

Sono i più efficaci soldati stealth, finché non hanno già colpito non te ne accorgi.

Sono diventate anche bravissime a torturare psicologicamente gli esseri umani, li tengono svegli tutta la notte ronzando loro vicino all'orecchio per far capire che hanno il controllo e che non c'è via di fuga, e che le tue zanzariere sarebbero efficaci se fossero ermeticamente fissate agli infissi e se nessuno dei tuoi familiari avesse bisogno di aprirle ogni 5 minuti, in quel fugace istante, loro sono già lì, pronte ad entrare tra le vostre quattro mura.

Si raggruppano in numero persino dietro i vetri dal lato esposto al sole, lo sanno che presto qualcuno sarà così sprovveduto da invitarle ad entrare.

Per quante ne accopperemo, altrettante ne ricompariranno, con i rinforzi.

La Batcaverna è l'unico posto sicuro. :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi