Vai al contenuto

Canzone anni '90 con riffone di chitarra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ciao ragazzi, non riesco a ricordare il titolo di una canzone e sto uscendo pazzo!
Il pezzo in questione è dei primi anni '90 e andava alla grande. Iniziava con una sorta di riff di chitarra distorta dal suono quasi elettronico, era solo strumentale, quasi dance. È famosissima ma non mi ricordo assolutamente il titolo... mi sembra di ricordare che venisse pure usata come sottofondo per certi servizi in trasmissioni sportive...



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Molto molto vago ma forse Ain't Talkin' 'bout dub degli Apollo 440 che riprende quella dei Van Halen?

 

Così al volo mi è venuta questa



#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Molto molto vago ma forse Ain't Talkin' 'bout dub degli Apollo 440 che riprende quella dei Van Halen?
 
Così al volo mi è venuta questa


GRANDIOSO!!! Beccata in pieno! E mi son reso conto di non averne mai saputo il titolo, né che il riff fosse tratto da un pezzo dei Van Halen! Che caprone che sono! :D Grazie mille!

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mamma mia quante ne so... :asd:



#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo