Vai al contenuto

The Golf Clubdella serie,se apettavamo EA stavamo freschi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Edit: provato al volo, non so come impostare il pad perchè non me l' ha preso, nonostante l' avessi impostato.

E' molto simile a Tiger Woods come controlli, la fisica pare buona ma ho fatto solo 5 o 6 tiri :D

Scappo a lavoro, la tentazione di provarlo subito era tanta! 

 

Grande Cesa, non avevo dubbi che l'avresti acquistato! Facci sapere quanto si differenzia da Tiger 14 per quanto riguarda la giocabilità e la grafica dopo averlo provato approfonditamente. Io lo comprerò quando uscirà su PS4...


Modificata da Darius88, 19 April 2014 - 04:55 PM.


#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Edit: provato al volo, non so come impostare il pad perchè non me l' ha preso, nonostante l' avessi impostato.

E' molto simile a Tiger Woods come controlli, la fisica pare buona ma ho fatto solo 5 o 6 tiri :D

Scappo a lavoro, la tentazione di provarlo subito era tanta! 

dai dai,una bella recensione.prestazioni?

 

p.s. il pad cmq dovrebbe essere tranquillamente supportato



#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Ragazzi mi credete che non ho avuto tempo di dedicarmici tanto??? Tra hearthstone, Pasqua e LoL sono rimasto incastrato :D

Dario mi sa che per ps4 non uscirà penso....

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dovrebbe uscire su pc/ps4/one



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cesa ma hai provato come va? leggevo sulla community si steam che è praticamente ingiocabile sul 95% dei pc in circolazione, va a 15 fps anche con un i7...



#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
A me gira fluido, magari hanno schede video di 49 anni fa... Boh non so che dire

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A me gira fluido, magari hanno schede video di 49 anni fa... Boh non so che dire

 

no in realtà la gpu c'entra poco, sembra sia più un problemi di utilizzo della cpu

te che cpu hai?



#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
i7 3770k

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh non certo malaccio direi :P



#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Pare che sia uscito, andiamo a vedere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo