Vai al contenuto

Forza Motorsport 5 - Auto e Tracciati DLCOpinioni sui prossimi DLC di auto e tracciati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

Ciao a tutti, è la prima discussione che apro.

Lo scopo è quello di scambiare un pò di commenti sui prossimi DLC che usciranno sulle auto e speriamo che presto ne arrivi anche uno sui tracciati.

La mia opinione è che mancano auto da gara e infatti siamo pieni di auto stradali. Non che queste ultime non mi piacciano, ma preferirei un buon equilibrio nei DLC con almeno un'auto per classe (D, C, A... R, P...) così da avere più varietà e mettere d'accordo un pò tutti.

Per i tracciati diciamocela tutta, sono un pò pochini quelli attuali e soprattutto manca il Nurburgring Nordschleife!

Che ne pensate?



#2
Tano63

Tano63
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono completamente d'accordo ci vogliono più auto da gara le auto (normali)vanno bene ma lo spirito del gioco e racing quindi qualche auto in più ( corsaiola ) non guasterebbe . Per i tracciati speriamo arrivino presto e se sarà un tracciato mitico come Nurburgring ancora meglio.

#3
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
Ma soprattutto meno auto a pagamento! 50 euro di DLC + 20 VIP pass mi sembrano un po' troppi! I circuiti non sono male come numero per fortuna, però mancano 2 circuiti, secondo me, mitici come Monaco e Monza :sisi:

#4
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

Personalmente avendo finito tutti i campionati, qualche pista in più...

Leggevo in rete che la prima che rilasceranno dovrebbe essere appunto il Nordschleife e poi ho visto che hanno fatto la scansione laser di Monza, quindi Udria non si sa quando ma forse verrai in parte accontentato.

Su Monaco sono più che d'accordo perché con le F1 nuove e vecchie, un circuito cittadino e storico come Monaco ci vorrebbe. Soprattutto anche per gustarci un pò di più la grafica stupenda.

 

Sono d'accordo anche con Tano, ci vogliono più auto corsaiole. Sono stufo delle solite sedan o delle vecchie muscle car americane!

 

Per il costo dei DLC è vero, siamo a livelli assurdi! Io al momento ho fatto solo il VIP perché ti danno il doppio dei punti e per la Veyron, ma i DLC delle auto non mi piacciono e poi costano troppo.



#5
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

Un altro bel circuito cittadino che mi piacerebbe giudare è Macao! Purtroppo non lo vedo dal divertentissimo Project Gotham 3.

 

Ma poi, che fine hanno fatto quelle belle gare da punto a punto come il Fujimi Kaido? Perché non riproporle e magari buttarci dentro delle gare Hill Climb?



#6
cappello di paglia

cappello di paglia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

io non ho preso il season pass perchè costa una somma esagerata, quindi se non me lo scontano mi perderò tutte le macchine dei DLC...se ne facessero uno coi tracciati invece, nonostante io creda che dovrebbe essere rilasciato gratuitamente visto che quelli sul disco sono veramente pochi, lo prenderei subito...soprattutto se includessero di nuovo alcuni dei miei tracciati preferiti :will2:



#7
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

Hai ragione Luffy, troppo caro, soprattutto per le auto viste fin'ora.

 

Ho una news interessante. Sulle Leaderboard del sito ufficiale di Forza è comparsa la pista Road America, vecchia conoscenza di Forza Motorsport 3 e 4! Sembra siano presenti anche delle varianti (forse in tutto 5 con il circuito completo).

 

Attualmente non si sa se sarà proprio questa la prima pista dlc, ma non credo sia un caso che l'abbiano messa in lista con le altre.

 

Non ci resta che aspettare e vedere se e quando sarà rilasciata, ma soprattutto se sarà gratis o a pagamento (purtroppo molto probabilmente).



#8
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

E Road America è arrivata! Finalmente abbiamo una pista nuova, ma soprattutto è gratis!

Turn10 ha ascoltato i suoi fans e ha risposto relativamente in tempi brevi.. peccato che abbiano inserito l'ennesimo dlc auto a pagamento, ma è la pista quello che conta.

 

Quesito malizioso: come mai avevano detto di volerci mesi per fare un'auto e nel giro di 2 settimane lanciano il dlc Smoking Tires (10 auto), l'Honda Pack (3 auto) e il Road America Pack (5 auto)? La bellezza di 18 auto sfornate in 2 settimane. Mentre prima ci mettevano 1 mese per farne 10, o è comunque quello che ci fanno credere.



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E Road America è arrivata! Finalmente abbiamo una pista nuova, ma soprattutto è gratis!

Turn10 ha ascoltato i suoi fans e ha risposto relativamente in tempi brevi.. peccato che abbiano inserito l'ennesimo dlc auto a pagamento, ma è la pista quello che conta.

 

Quesito malizioso: come mai avevano detto di volerci mesi per fare un'auto e nel giro di 2 settimane lanciano il dlc Smoking Tires (10 auto), l'Honda Pack (3 auto) e il Road America Pack (5 auto)? La bellezza di 18 auto sfornate in 2 settimane. Mentre prima ci mettevano 1 mese per farne 10, o è comunque quello che ci fanno credere.

 

Turn 10 non lo ha mai detto ;)



#10
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

 

Turn 10 non lo ha mai detto ;)

http://www.totalxbox...se-things-work/

 

"The issue is, when you're trying to do new cars and it takes us six months to build a car, it's hard to stay fresh"

 

Cerchiamo di commentare l'argomento, invece di arrivare solo per fare i "saputelli". Se hai qualcosa da dire su FM5, i DLC o altro ok, ma non attacchiamoci su queste banalità per favore.



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.totalxbox...se-things-work/

 

"The issue is, when you're trying to do new cars and it takes us six months to build a car, it's hard to stay fresh"

 

Cerchiamo di commentare l'argomento, invece di arrivare solo per fare i "saputelli". Se hai qualcosa da dire su FM5, i DLC o altro ok, ma non attacchiamoci su queste banalità per favore.

 

intanto modera i toni, grazie

il topic ufficiale di FM5 è mio, come lo sono quelli del 4, del 3, del 2 e di Horizon...

come sono l'unico mod di sezione...

direi che di cosse sui vari forza motorsport ne ho dette diverse, forse più di tutti gli altri utenti messi insieme :sese:

 

comunque non ci credo nemmeno che ci mettono 6 mesi a macchina... alcune auto le avrebbero iniziate a fare 3 mesi prima che le presentassero

il bello è che per Fm4 dissero che ci mettevano pochissimo perchè fatte tutte in laserscan, mi sembra molto strano che siano tornati indietro nella programmazione

oltre che se fossero 6 mesi a macchina per le 200 auto del gioco sarebbero 100 anni :sisi:



#12
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139

 

intanto modera i toni, grazie

il topic ufficiale di FM5 è mio, come lo sono quelli del 4, del 3, del 2 e di Horizon...

come sono l'unico mod di sezione...

direi che di cosse sui vari forza motorsport ne ho dette diverse, forse più di tutti gli altri utenti messi insieme :sese:

 

comunque non ci credo nemmeno che ci mettono 6 mesi a macchina... alcune auto le avrebbero iniziate a fare 3 mesi prima che le presentassero

il bello è che per Fm4 dissero che ci mettevano pochissimo perchè fatte tutte in laserscan, mi sembra molto strano che siano tornati indietro nella programmazione

oltre che se fossero 6 mesi a macchina per le 200 auto del gioco sarebbero 100 anni :sisi:

 

Allora diciamo che questa dichiarazione ti era scappata..

 

Comunque sì, trovo anch'io assurdo che ci vogliano 6 mesi per macchina, a meno che non abbiano un super-team di persone che ci lavorano sopra, ma ne dubito.

Secondo me si stanno già concentrando sul sesto capitolo, che forse stravolgerà la serie (meteo dinamico, ecc..) e da qui al prossimo anno per il 5 avremo dei contenuti un pò sottotono come gli ultimi. Anche l'Alpinestars Pack mi ha lasciato con l'amaro in bocca. 

Ormai aspetto solo in Ring e poi quest'autunno mi butto su Project Cars.



#13
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ormai mi ha annoiato,pochi contenuti,e' già' un po' che non ci gioco,hanno toppato,a parte la grafica,che' è' ottima,il peggiore forza di tutti,troppo monotono,non ti spinge ad andare avanti,sempre i solito tre circuiti triti e ritriti,che delusione...........potevano mettere l'asta,era interessante,scambio di auto,e far uscire almeno il Mugello e nurburing.....

Modificata da gp4, 16 March 2014 - 08:18 AM.


#14
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ormai mi ha annoiato,pochi contenuti,e' già' un po' che non ci gioco,hanno toppato,a parte la grafica,che' è' ottima,il peggiore forza di tutti,troppo monotono,non ti spinge ad andare avanti,sempre i solito tre circuiti triti e ritriti,che delusione...........potevano mettere l'asta,era interessante,scambio di auto,e far uscire almeno il Mugello e nurburing.....

 

Ti straquoto in pieno!

 

Non sono un grande pilota (oserei dire uno da metà classifica), ma con questo Forza hanno tappato di brutto:

- troppi DLC (come se il gioco me lo avessero regalato)

- carenza di circuiti

- nessuna auto in premio x un campionato concluso

- impossibilità di scambiare/vendere auto e assetti

- nessun volante decente

- ....

 

Se potessi tornare indietro, questa ONE non la prenderei di sicuro :(


Modificata da federasta, 10 August 2014 - 01:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo