Vai al contenuto

Stronghold Crusader - Topic generale della serie - 『Topic Ufficiale』Crusader 2 in Uscita al 23/9/2014

- - - - - stronghold crusader stronghold crusader 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

madò, il simulatore di castelli

giocato poco, in questi giochi tendo a mettere i codici ed arrivare alla vittoria facile XD

 

come rovinarsi i giochi! :doh:  :doh:



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 
come rovinarsi i giochi! :doh:  :doh:


Quotone :D

#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Comunicato Stampa | 03/07/2014 ( ore 17:41 ) : Deep Silver, Firefly Studios e Mastertronic pubblicheranno insieme Stronghold Crusader 2. Si tratta dell’attesissimo sequel della serie di successo di castle simulation. Dal 2 Settembre, Deep Silver rilascerà una First Edition di Stronghold Crusader 2 con un contenuto bonus in esclusiva. Questa edizione conterrà il gioco principale e Stronghold Crusader HD. Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia. 
Stronghold Crusader 2 è il sequel tanto atteso di Stronghold: Crusader, l’originale “castle sim”. Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D powered by Havok Physics che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica. Crusader 2 saprà riconquistare gli appassionati del gioco originale, con un gameplay frenetico, coinvolgente ed una castle simulation autentica.
Fedele alle sue radici, il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS e city-builder gameplay. Vestendo i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo, è necessario utilizzare una schiera micidiale di truppe ed un’attrezzatura d'assedio distruttiva per decidere il destino della Terra Santa. Conduci le tue forze in battaglia come Riccardo Cuor di Leone o come Sultano della Siria in due campagne storiche single-player, con eventi dinamici come tornadi e sciami di locuste. Diventa il più grande Signore del Medio Oriente gestendo la tua economia nel deserto e prendendo il controllo delle oasi vitali.
Per dominare il campo di battaglia dovrai comandare più di 25 tipi di unità uniche, padroneggiando le loro abilità speciali. 
Solleva il morale delle truppe con il Sergente in Armi, falla pagare al Cavaliere Sassanide, usa gli Arcieri per lanciare raffiche di frecce o scala le mura del castello con l'Assassino mortale. Una volta che avrai perfezionato le tue abilità, mettile alla prova in modalità schermaglia o intraprendi la battaglia online fino a otto giocatori. Crea le squadre, scegli diversi avversari AI e progetta la tua mappa in modalità schermaglia o multiplayer.
Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria , Svizzera, e Francia dal 2 Settembre, in Italia dal 5 Settembre al prezzo di 34,99 Euro.


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Comunicato Stampa | 22/07/2014 ( ore 18:23 ) : Per festeggiare l'apertura dei preordini di Stronghold Crusader 2, il medievale gioco di assedio, Firefly Studios ha appena rilasciato un nuovo trailer di gameplay che presenta il ritorno del Lupo, classico antagonista della serie.
Firefly ha fatto quest'annuncio in un nuovo post del sito ufficiale del gioco Stronghold Crusader 2; la notizia può essere letta integralmente visitando il sito.
Oggi noi dobbiamo fare tre annunci: aprono adesso i preordini, c'è un nuovo trailer del gioco nella versione beta ed il Lupo farà il suo ritorno! Il team era unanime nel pensare che, semplicemente, non sarebbe stato un gioco Stronghold senza un tale amabile psicopatico medievale; anche se non sarà il centro della storia questa volta, il Lupo avrà una parte importante nel gioco. La community di Stronghold ha fatto un certo numero di richieste nello scorso anno ed anche se noi non possiamo realizzarle tutte, alcune di queste sono caratteristiche che rendono un gioco degno del nome 'Stronghold'. Il Lupo è il tipo di personaggio che i giocatori amano assediare. Chi siamo noi per fermarli?”. 
I fan che preordineranno il tanto atteso gioco di 'simulazione di castello' su Steam, Humble Store, Amazon, GetGames e gli altri rivenditori online, saranno ricompensati con i seguenti bonus:

  • 10% di sconto rispetto al prezzo di lancio
  • Mini-campagne esclusive: ‘Giustizia’ e ‘Combattenti per la libertà’
  • 10 carichi esclusivi per gli scudi nel gioco
  • Bonus Stronghold Kingdoms Power Pack

Questi bonus di preordine sono disponibili anche per coloro che vogliono l'edizione speciale digitale, che include: 

  • La colonna sonora composta da Robert Euvino
  • Un artbook digitale
  • Una copia Steam di Stronghold Crusader HD

Stronghold Crusader 2 sarà rilasciato il 2 Settembre 2014. Il gioco è al momento in beta chiusa, edizioni standard e speciali del gioco possono essere preordinate su Steam.



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 10/09/2014 ( ore 13:26 ) : Stronghold Crusader 2 è entrato nella fase gold; per festeggiareFirefly Studios ha appena rilasciato un nuovo filmato del gameplay riguardo al Lupo, il più famigerato tra i nemici IA della serie.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stronghold Crusader 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
La serie è conosciuta per la sua capacità di sfidare l'intelligenza dei giocatori, perciò ha perfettamente senso includere il Lupo tra i personaggi disponibili al lancio per far rinascere un gioco di questo genere" dice uno sviluppatore in un post del blog. "Noi abbiamo voluto questa aggiunta tra i Lord IA per mostrate che questo nuovo Crusader tiene viva la tradizione. Quando riesci a sconfiggere il Lupo, tu dovresti provare una sensazione di trionfo assoluto".

Il Lupo è un personaggio che non usa mezzi termini: può schernire un giocatore nel mezzo del gioco con battute come “Preferirei distruggere le mura del tuo castello con un cucchiaio piuttosto che aiutarti!”. Come Lord IA non è il miglior alleato in partite schermaglia, poichè il suo atteggiamento aggressivo verso gli altri giocatori rende improbabile ogni aiuto economico o militare. Come nemico IA, invece, il Lupo offre ai più abili giocatori Stronghold la sfida difficile che stanno cercando.

Le partite schermaglia contro il Lupo sono caratterizzate dalla sua capacità di costruire le sue difese sin dall'inizio ed usare una strategia difensiva finchè non è in grado di ammassare un'armata con le truppe più forti del gioco. Infastidire il Lupo sin dall'inizio del gioco è difficile, ma più viene lasciato in pace, più è difficile sconfiggerlo. I nemici del Lupo dovranno sia competere con la grande quantità delle sue truppe, sia scegliere le unità più efficaci per sconfiggerle. I balestrieri sono necessari per perforare le spesse armature delle sue truppe, mentre trappole come le pozze di pece sono indispensabili per dare fuoco ai suoi spadaccini. Unità deboli contro le truppe armate, come i dervisci rotanti, dovrebbero essere evitate.

Il gioco al momento può essere pre-ordinato su Steam con il 10% di sconto, delle mini-campagne esclusive ed altro ancora.



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Stronghold Crusader 2 è ora disponibile

Inviata da Davide Leoni il 24/09/2014 alle 07:11
strongholdcrusader2653887_hires.jpg
I fan della classica serie di simulazione di castello possono adesso tornare nel deserto del Medio Oriente del 1189 con Stronghold Crusader 2, il nuovo gioco adesso disponibile su Steam.
Dopo due anni di sviluppo, Stronghold Crusader 2 è ora disponibile. Ripensando allo sviluppo del gioco, il team ha pubblicato un messaggio di ringraziamento nel sito ufficiale:
 
“Grazie per averci supportato ed averci permesso di creare Stronghold Crusader 2. Questo è stato il nostro primo gioco Stronghold sviluppato indipendentemente, creato grazie al vostro incoraggiamento, ai vostri feedback e al vostro supporto negli ultimi due anni. Noi siamo ancora lontani dal finire il lavoro su Crusader 2, ci saranno aggiornamenti, DLC e patches che seguiranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ma siamo molto lieti di potervi annunciare che il gioco è adesso disponibile su Steam! Come alcuni di voi, alcuni di noi che hanno lavorato a Stronghold Crusader nel 2002, hanno aspettato questo momento per più di dodici anni. Dal primo giorno di sviluppo del gioco, è stato un onore per noi lavorare su questo progetto e noi speriamo che Crusader 2sia all'altezza delle aspettative di tutti, sia di quelle dei fan del gioco originale, sia dei fan di tutta la serie. 
Se tu ti sei divertito passando le tue serate respingendo gli attacchi dei nemici IA e dei tuoi amici nel gioco originale, Crusader 2 ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per farti rivivere queste memorie. Con due campagne, sei percorsi schermaglia, otto nemici IA, una modalità cooperativa, l'editor di mappa e le mappe per le partite multiplayer, Crusader 2 ti offre la sfida all'ultimo sangue che ti puoi aspettare da un gioco Stronghold. Speriamo che il gioco vi piaccia.” Il gioco è adesso disponibile su Steam, anche nell'edizione speciale che contiene anche Stronghold Crusader HD, ‘L'arte di Stronghold Crusader 2’ l'art book digitale e la colonna sonora completa composta da Robert Euvino.

 



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Aggiornamento invernale ora disponibile

Noi siamo felici di annunciarvi che l'aggiornamento invernale di Stronghold Crusader 2 è adesso disponibile su Steam! La nuova versione del gioco (numero 1.0.19974) aggiunge il supporto a Steam Workshop, sei nuove mappe schermaglia votate dai giocatori e delle opzioni avanzate per la modalità multiplayer, che includono 'mura robuste' e 'duplica la resistenza delle mura

 

Fonte : Facebook

 



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Qualcuno lo gioca?

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Qualcuno lo gioca?

 

Io lo voglio prendere... è stato messo in sconto proprio ora su steam a 23,44 http://store.steampowered.com/app/232890/ 

 

Le key si trovano sui 22 euro.

 

Volevo vedere se lo buttano fuori con i saldi Natalizi, ma dubito. 



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Io li ho giocati quasi tutti (all'appello mancano Legends e il terzo capitolo).

L'ho visto in saldo al prezzo che dici e si trova la key su kinguin allo stesso prezzo (non gift).

 

Poi ti leggi i pareri degli utenti e le review e... la scimmia cala :(

Possibile non siano capaci di fare un gioco simile a quelli in isometrica?



#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io li ho giocati quasi tutti (all'appello mancano Legends e il terzo capitolo).

L'ho visto in saldo al prezzo che dici e si trova la key su kinguin allo stesso prezzo (non gift).

 

Poi ti leggi i pareri degli utenti e le review e... la scimmia cala :(

Possibile non siano capaci di fare un gioco simile a quelli in isometrica?

 

si diverse recensioni son negative... 

 

lo stanno aggiornando frequentemente, questo va detto.



#27
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Qualcuno lo gioca?

dovrei avere il disco da qualche parte, ma di reinstallarlo non se ne parla visto che non ho più il lettore dvd nel pc :megalol:



#28
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Io li ho giocati quasi tutti (all'appello mancano Legends e il terzo capitolo).

L'ho visto in saldo al prezzo che dici e si trova la key su kinguin allo stesso prezzo (non gift).

 

Poi ti leggi i pareri degli utenti e le review e... la scimmia cala :(

Possibile non siano capaci di fare un gioco simile a quelli in isometrica?

 

legends é impegnativo, l'ho trovato valido, é come una mod del 2 :)

 

e poi la terza campagna é tostissima, spesso mettevo in pausa per compiere ogni piccola azione. 



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

dovrei avere il disco da qualche parte, ma di reinstallarlo non se ne parla visto che non ho più il lettore dvd nel pc :megalol:

 

ma di cosa? di crusader 2?



#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

dovrei avere il disco da qualche parte, ma di reinstallarlo non se ne parla visto che non ho più il lettore dvd nel pc :megalol:

 

Per quello mi sono fatto la ISO :asd:

 

 

 

legends é impegnativo, l'ho trovato valido, é come una mod del 2 :)

 

e poi la terza campagna é tostissima, spesso mettevo in pausa per compiere ogni piccola azione. 

 

il secondo mi ha fatto schifo :(

 

 

 

ma di cosa? di crusader 2?

 

IMHO intende dei primi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo