Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#1036
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

io me lo aspettavo , questi dal prossimo anno hanno serie a premier bundes liga libertadores nba nfl  europa leage e champions league oltre a f1 e moto gp


Modificata da Robyvale, 27 July 2017 - 07:42 AM.


#1037
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sky ha dei costi esagerati, sta cosa della tredicesima poi è assurda.
Per le spese che ho io a casa, pagherei un bimestre di sky tanto come la bolletta della corrente e quella del telefono messe insieme...

#1038
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

hanno il monopolio di esclusive e possono dettare i prezzi essendoci meno concorrenza



#1039
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Sì ma è troppo, io ho già tolto qualcosa per risparmiare un po' e questi mi mettono una mensilità in più aggratise... mi sa che disdico pure io, perderò lo sconto con fastweb ma quei 10 euro non sono granché rapportati al resto... mi dispiace per la champions ma tanto quest'anno ce l'ha ancora mediaset e l'anno prossimo mica so se ci andiamo XD 



#1040
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
Con le varie TV via internet ormai non sento più la necessità di avere Sky,l'ho tolto da un anno a favore di Netflix e ultimamente sto provando grazie ad un pacchetto regalo NowTv (sempre di proprietà Sky) e il risparmio è notevole.Per le partite c'è sempre il baretto vicino a casa.

#1041
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Con le varie TV via internet ormai non sento più la necessità di avere Sky,l'ho tolto da un anno a favore di Netflix e ultimamente sto provando grazie ad un pacchetto regalo NowTv (sempre di proprietà Sky) e il risparmio è notevole.Per le partite c'è sempre il baretto vicino a casa.

Eh ma se parliamo di sport, mi pare che Nowtv ti faccia fare solo un pacchetto "Sport", che dovrebbe includere quelli che sul satellite sono Sport+Calcio, a 30 euri, insomma non è che sia chissà quanto conveniente... e devi usare comunque la connessione, con tutti i possibili imprevisti che ne derivano.



#1042
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

io obiettivamente, sarà che ho appena ottenuto un forte sconto , non mi posso lamentare. l'offerta onestamente è unica nel prossimo triennio



#1043
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398

io obiettivamente, sarà che ho appena ottenuto un forte sconto , non mi posso lamentare. l'offerta onestamente è unica nel prossimo triennio

ma infatti prima di disdire sento cosa offrono.

#1044
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Comunque ho saputo da fonti interne che l'aumento per i già abbonati avverrà dal 30 Giugno 2018, non da Ottobre. Chi invece ha l'Home Pack con Fastweb riceverà l'aumento da Ottobre.



#1045
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

ma infatti prima di disdire sento cosa offrono.


Il problema è che spesso (sia loro che i gestori di altre "utenze") non sono ricettivi alle minacce.
Cioè, devi disdire, poi ti richiamano loro e ri fanno l'offerta migliore, ma non basta dirgli che vuoi disdire.

#1046
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398

Il problema è che spesso (sia loro che i gestori di altre "utenze") non sono ricettivi alle minacce.
Cioè, devi disdire, poi ti richiamano loro e ri fanno l'offerta migliore, ma non basta dirgli che vuoi disdire.

in realtà mi han sempre fatto offerte per i pacchetti. e sul disdire han messo in atto il diabolico piano di non offrire i loro servizi gratis ai nuovi abbonati (tipo box set o sky go)...

#1047
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi l'anno scorso ho guardato la juve su skynow a 19 euro al mese. Ora costa 29 perché hanno messo lo sport. A sto punto cosa consigliate visto che mi interessa solo la juve?
Mediaset fa qualcosa a poco in striming? Grazie

#1048
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
:gad2:feacf5e94d8ab4271ba6ea06476643f2.jpg

#1049
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
Hahaha :D

Modificata da Ciobo, 10 August 2017 - 07:55 PM.


#1050
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Mediaset Premium che vincolo contrattuale ha? Qualcuno lo sa?






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo