Vai al contenuto

Game console Android: Plunk S

- - - - - game console android

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
stone77

stone77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto iniziando ad interessarmi del mondo android, specialmente di questi tv box android. Volevo comprare un dispositivo android per mio figlio, così da farlo giocare con qualche giochino Android. Ho anche scritto su un altro forum ma mi piacerebbe avere anche il vostro parere.

In giro avevo letto di ouya che ho trovato da mediaworld a 120€ ma girando per il web mi sono imbattuto in un tv box android che fa anche da game console, il Plunk S.
Sinceramente dalle caratteristiche e funzionalità il Plunk S, secondo me, è migliore rispetto ouya perchè ti permette di giocare con giochi della playstation, e tante altre console, ma nel frattempo ti consente di poter navigare su internet, installare applicazioni etc.
Costa 129€ e mi regalano anche il joypad (webcam e microfono integrati nel dispositivo).
Che ne pensate? http://www.plunk.it/gameconsole

Sono davvero focalizzato sul Plunk S anche perchè ho visto che esiste una community dedicata ed ho letto diverse recensioni in giro.



#2
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Credo che la tastiera sia quasi d'obbligo altrimenti si dimezza l'uso, per un bambino cmq credo vada bene, ho nipoti che vogliono giocare col N64, sicuramente badano più a divertirsi che ad altro ;-)



#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909

Ha anche 2GB di Ram, non sembra malvagia per giocare con gli emulatori!

Ma poi i giochi android sono giocabili col pad?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo