Vai al contenuto

Test attitudinale della personalitÓUn gioco breve, senza pensieri.

test personalitÓ

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

http://www.mbti123.com/mbti/it/

E' un piccolo test della personalità. Poche domande, si fa in poco tempo.

Se volete, postate pure i vostri profili caratteriali. Il mio, qui di seguito:

Artista - Esprimi il tuo ricco mondo interiore nel tuo lavoro.

Tranquillo, amichevole, sensibile e gentile. Vivi nel momento e apprezzi tutto quello che hai intorno. Hai bisogno dei tuoi spazi e di fare le cose con i tuoi ritmi. Dai retta al tuo cuore e sei leale alle persone importanti per te. Non ti piacciono i conflitti e le contraddizioni. Non imponi le tue idee e valori.

Modificata da Faber-Castell, 07 February 2014 - 02:59 PM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.

Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Celebrità INFP: J.K. Rowling - autore della serie "Harry Potter"

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero
Profeta - Trasformare le idee in desideri della gente

Sei dinamico, intelligente, sveglio, diretto e capace di motivare gli altri. Riesci a mobilitare tutte le risorse per risolvere nuove sfide e problemi. Riesci a trovare nuove possibilità astratte ed analizzarle attraverso il pensiero strategico. Hai una forte capacità di comprendere la gente. Una vita normale non ti gratifica. Non ti piacciono le azioni ripetitive. Passi sempre da un interesse all'altro velocemente.

Celebrità ENTP: Socrate, filosofo.

Ora mi sento molto gay :sisi:

tmc

tmc
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

FILOSOFO  vivere nel tuo mondo ideale

Sei idealista vivere nel tuo mondo ideale.. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Modificata da tmc, 07 February 2014 - 03:21 PM.

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.

Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Celebrità INFP: J.K. Rowling - autore della serie "Harry Potter"

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

un forum di filosofi

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Pensatore - Analizzi i problemi in profondità con intelligenza.

Cerchi sempre una spiegazione logica alle cose di cui ti interessi. Ti piacciono i ragionamenti astratti e teorici. Hai maggiore interesse per i riconoscimenti che per l'interazione sociale. Sei calmo, controllato, flessibile e tollerante. Hai una grande attitudine per le ricerche approfondite. Sei particolarmente scettico, perciò analizzi sempre i problemi. Qualche volta sei un po' troppo rigido e manchi di sensibilità.

un può fuorviante

a volte le domande vanno in contrasto tra loro e il profilo dice in parte l'opposto di ciò che ho risposto

non è una definizione che mi rispecchia

oppure sono io ad essere indecifrabile (che è la realtà :sese:)

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

Ah, ho dimenticato di commentare il mio profilo. Diciamo che rispecchia bene la personalità che... ho creato. 

Sono o non sono un'artista?  :jj:

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

Amministratore - Far filare tutto liscio e in ordine.

Sei molto pratico e realista. Anche deciso e fermo. Una volta che prendi una decisione agisci immediatamente. Sei bravo a diffondere progetti e mobilizzare tutte le risorse per attuarlo. Speri di raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più efficace. Gestisci bene i compiti quotidiani. Hai degli standard chiari e logici e insisti su di essi e speri che anche gli altri li raggiungano. Fai riferimento ai tuoi programmi fermamente.

Celebrità ESTJ: Saddam Hussein, dittatore dell'Iraq :blink:

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

Lasciate perdere le ''celebrità''. :asd:

Modificata da Faber-Castell, 07 February 2014 - 03:29 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fuck .. non lo posta .. era Artigiano :D

Modificata da The Big Boss, 07 February 2014 - 03:31 PM.

tmc

tmc
  • One Eye

A me rispecchia molto

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

sono un artista ma anche un pensatore

sono razionale ma anche irrazionale

mi sento bipolare, schizofrenico e molto altro

:badboy:

Korov'ev

Korov'ev
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Pensatore - Analizzi i problemi in profondità con intelligenza.

Cerchi sempre una spiegazione logica alle cose di cui ti interessi. Ti piacciono i ragionamenti astratti e teorici. Hai maggiore interesse per i riconoscimenti che per l'interazione sociale. Sei calmo, controllato, flessibile e tollerante. Hai una grande attitudine per le ricerche approfondite. Sei particolarmente scettico, perciò analizzi sempre i problemi. Qualche volta sei un po' troppo rigido e manchi di sensibilità.

un può fuorviante

a volte le domande vanno in contrasto tra loro e il profilo dice in parte l'opposto di ciò che ho risposto

non è una definizione che mi rispecchia

oppure sono io ad essere indecifrabile (che è la realtà :sese:)

*

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Artista - Esprimi il tuo ricco mondo interiore nel tuo lavoro.

Tranquillo, amichevole, sensibile e gentile. Vivi nel momento e apprezzi tutto quello che hai intorno. Hai bisogno dei tuoi spazi e di fare le cose con i tuoi ritmi. Dai retta al tuo cuore e sei leale alle persone importanti per te. Non ti piacciono i conflitti e le contraddizioni. Non imponi le tue idee e valori.

Meh.

Modificata da Trombay Zombings, 07 February 2014 - 03:46 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi