Vai al contenuto

Child Of Light 『Topic Ufficiale』Rpg sviluppato con lo UbiArt Framework - 30/04/2014

- - - - - child of light rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Video | 24/04/2014 ( ore 18:45 ) : Ubisoft ha appena pubblicato il terzo video della serie "Making of" dedicato a Child of Light, il promettente platform RPG che sarà disponibile a partire dal 30 Aprile. Questa volta gli sviluppatori ci illustrano il viaggio in cui Aurora, la protagonista del gioco, si imbarcherà, e durante il quale avverrà la sua trasformazione da giovane ed impaurita ragazza a donna adulta. Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#33
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ieri ho preso le deluxe edition, molto belli l'artbook e il poster, carino anche il portachiavi.

Ora però lo metto da parte finché non spolpo per bene Dark Souls 2 :D

#34
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ogni volta che faccio partire il gioco da steam mi viene fuori il messaggio di inserire il codice non appena me lo chiede (ho attivato il codice per uplay).

ma è normale?



#35
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

MI sono rotto le balle del titolo dopo poche ore di gioco. Artisticamente realizzato molto bene, ma meccaniche di gioco ripetitive e trama soporifera hanno preso il sopravvento.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo