Vai al contenuto

Copia sentenza corte di cassazionecausa civile

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

c'è un sito/portale dove sono consultabili le sentenzi di cause civili?

cercando sul sito della cassazione ho trovato solo che si possono richiedere, e pagare, copie cartacee per le vie brevi; niente di telematico

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Esatto, si puo` solo chiedere e pagare...anche per il Catasto ormai e` cosi`... :goccia:

KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

• StellettaStellettaStelletta

Ciao, sono un avvocato civilista, di siti/portali gratuitamente consultabili ce ne sono svariati (v. per es. "Ius Sit"), ma ti consiglio di cercare direttamente la sentenza o l'argomento di tuo interesse sul web, anziché iniziare la ricerca all'interno del sito o portale prescelto.

Ovviamente, però, le banche dati più complete sono a pagamento.. io sono iscritto a De Jure, che è una delle più note.. se hai bisogno potrei darti una mano.

Ciao,

Giacomo  

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno

Ciao, sono un avvocato civilista, di siti/portali gratuitamente consultabili ce ne sono svariati (v. per es. "Ius Sit"), ma ti consiglio di cercare direttamente la sentenza o l'argomento di tuo interesse sul web, anziché iniziare la ricerca all'interno del sito o portale prescelto.

Ovviamente, però, le banche dati più complete sono a pagamento.. io sono iscritto a De Jure, che è una delle più note.. se hai bisogno potrei darti una mano.

Ciao,

Giacomo