Vai al contenuto

The Order 1886: 1080p e 30 FPS, no al multiplayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
The Order 1886: 1080p e 30 FPS, no al multiplayer
Ready at Dawn ha svelato nuovi interessanti dettagli su The Order 1886, il primo progetto del team realizzato in esclusiva per PlayStation 4. Il cofondatore del team, Ru Weerasuriya, ha svelato al portale tedesco Play3 che il gioco girerà a 1080p e 30 FPS. Una scelta voluta per garantire l'esperienza cinematografica desiderata al miglior dettaglio possibile.
Leggi la news completa: The Order 1886: 1080p e 30 FPS, no al multiplayer


#2
havok

havok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
due notizie non proprio entusiasmanti... :

#3
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
NO MULTYPLAYER.Sia ringraziato Dio.Finalmente un gioco....

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
..io ripeto il mio pensiero: esclusi alcuni contesti, i 60 fps sono, imho, tranquillamente barattabili con un ambiente di gioco più realistico. Apprezzo la scelta.

#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

due notizie non proprio entusiasmanti... :

 

direi una,anche se personalmente non ne vedo nessuna.



#6
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Altro cinepanettone da 2 giorni in arrivo? Ma perché?

 

:doson:



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

A me lascia perplessa più che altro la scelta di escludere il multy più che i 30 fps.

Su console il genere tps con multy competitivo solido è relativamente ancora inesplorato, nella scorsa gen si è visto praticamente solo con Gears Of war che pur con i difetti del caso (vedi host power) è stato uno dei giochi competitivi maggiormente supportati dai clan. Le clan war e i tornei proseguono ancora oggi, per dire.

Va bene che vogliono concentrarsi sul single, sulla trama e tutto quanto, ma continuo a non spiegarmi perchè è stata persa occasione così di raccogliere il testimone che è lasciato da Gears of War.

Qui c'erano tutti i presupposti secondo me.



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

NO al MP ok me lo hanno appena venduto :D 



#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma quelli che vanno sul forum sempre a criticare i 30 fps nei giochi cosa ne pensano in QUESTO CASO?



#10
ilLudovicoVan

ilLudovicoVan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
Per un titolo come questo il multiplayer è secondario, ma se ci fosse aumenterebbe la longevità del gioco. Uncharted 3 se non fosse stato per il multiplayer, dopo 2-3 volte che l'ho finito, l'avrei anche venduto.. quindi non vuol per forza dire che se c'è allora il single player è penalizzato... se la software house ci sa fare, li rende apprezzabili entrambi!

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

ma quelli che vanno sul forum sempre a criticare i 30 fps nei giochi cosa ne pensano in QUESTO CASO?

Che imho pure in sta gen se vuoi il graficone paua devi scendere a compromessi e la prima cosa a pagare è il framerate. 



#12
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

grazie a dio, un gioco senza multiplayer.

esistono ancora.

questa è la differenza per me.

xbox->esce Titanfall solo online

ps4->esce The Order 1886 SENZA online



#13
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Del multiplayer non mi interessa ma 60fps per quanto mi riguarda sono sempre mooolto più graditi di 30... Vedremo il risultato finale

#14
havok

havok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124

direi una,anche se personalmente non ne vedo nessuna.


beh il discorso dei 30 fps è stato usato più volte a trollaggio dei boxari, quindi c'è poco da star contenti....

Per quanto riguarda il multi..quoto keyser Soze..anche io riponevo le mie speranze di un erede "sonaro" di Gears su The Order...ma sarà per la prossima.



#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

grazie a dio, un gioco senza multiplayer.

esistono ancora.

questa è la differenza per me.

xbox->esce Titanfall solo online

ps4->esce The Order 1886 SENZA online

 

Differenza che dimostra...?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo