Vai al contenuto

Quando conta solo il nome delle star.......ingratitudine inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

O insomma come volete menzionarla. Questa discussione la apro dopo che in questi giorni essendo a casa in malattia mi vedo spesso i trailer in formato spot di alcuni prossimi film, io porto 2 casi di questi recenti, ma ovviamente ce ne sono altri.

 

Parto dal meno peggio dei 2 casi, ovvero The Monuments Men, ti citano Clooney, ti citano Damon, Bill Murray, poi John Goodman, poi..... STOP, finito lo spot. Per me che l'ho apprezzato in The Artist, il fatto che Jean Dujarden nel suo primo film veramente e full Hollywoodiano non viene menzionato mi ha dato fastidio e non poco, però almeno lo si vede in qualche scena.

 

E quì passo al caso peggiore, ovvero I Segreti di Osange County, cioè ma viviamo in un paese dove le masse non sanno chi è BENEDICT CUMBERBATCH???? Mai menzionato nel cast e manco te lo mostrano nello spot.

 

 

Disgusto totale, per la cultura ignorante del nostro paese in ambito cinema. Ci sarebbe poi anche il caso schifoso di 12 Anni Schiavo, ma lì hanno ritrattato dopo delle polemiche....

 

A voi la parola.



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

il film te lo devono vendere,purtroppo è prassi sopratutto da queste parti dove tra l'altro il nome di Cumberbatch,aihmè,,è noto a pochi buongustai.Solo pensare che una roba come Sherlock è stata relegata a mezzanotte e la roba con Garko e la Arcuri la dice lunga.



#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

vedo che un Jeremy Renner però la sua visibilità l'ha avuta pur non essendo sto gran pezzo d'attore, concordo con le porcate che mandano in onda in prima serata, difatti o guardo qualche film che ho in raccolta oppure qualche show, fiction manco morto le guardo.



#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

non ho visto i trailer in questione....ma obbiettivamente sia Dujarden che Cumberbatch (probabilmente escluso anche per il nome troppo lungo) sono molto meno famosi degli altri attori presenti nei film, sia in Italia che all'estero, e considerando che si tratta di film in cui il cast è particolarmente ricco, stonerebbe anche inserire in mezzo a dei nomi altisonanti dei nomi meno noti...... "il premio oscar MS, il premio oscar JR, il premio oscar Cris Cooper (se lo menzionano è solo per l'oscar), e Benedict Cumberbatch...." mi metterei quanto meno a ridere, e io lo conosco, figurarsi chi non lo conosce. Se non ricordo male lo menzionavano in War Horse pur avendo una parte marginale, ma del resto nel film non c'erano volti noti, quindi poteva avere un senso.



#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

mah, Cumberbatch è un signor attore e nemmeno mostrarlo è un insulto.



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

vedo che un Jeremy Renner però la sua visibilità l'ha avuta pur non essendo sto gran pezzo d'attore, concordo con le porcate che mandano in onda in prima serata, difatti o guardo qualche film che ho in raccolta oppure qualche show, fiction manco morto le guardo.

Renner quando si mette è un signor attore



#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ma Cumberbatch se lo mangia a colazione.

 

Altri casi eclatanti ve ne vengono in mente?



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

bè Bale fino ad un certo periodo non se lo cagava nessuno,in Nemico Pubblico a vedere i trailer pareva ci fosse solo Depp



#9
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Quando de niro si cimento' nella regia di bronx fu costretto a fare pure una parte senno' i produttori col cacchio lo appoggiavano.
stessa cosa accaduta all'esordio alla regia di denzel washington:sti attoroni devono figurare nei trailer senno' la gente neanche ci va poi al cinema.

i nomi del cast contano piu' della sceneggiatura,da sempre.

#10
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Solo pensare che una roba come Sherlock è stata relegata a mezzanotte e la roba con Garko e la Arcuri la dice lunga.

 

:doh: :doh:

 

bè Bale fino ad un certo periodo non se lo cagava nessuno,in Nemico Pubblico a vedere i trailer pareva ci fosse solo Depp

 

In realtà i trailer di quel film sono meno ingannevoli di quanto si possa pensare. Io stesso leggendo notizie sul film credevo (e speravo) che sarebbe stato una sorta di "Heat negli anni '20" con una lotta spietata tra il personaggio di Depp e quello di Bale...    invece il film alla fin fine si concentra quasi esclusivamente su Dillinger. Non che meriti di meno, ma secondo me sarebbe stata tutta un'altra cosa se avesse dato maggior risalto allo scontro tra i due.



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

:doh: :doh:

 

 

In realtà i trailer di quel film sono meno ingannevoli di quanto si possa pensare. Io stesso leggendo notizie sul film credevo (e speravo) che sarebbe stato una sorta di "Heat negli anni '20" con una lotta spietata tra il personaggio di Depp e quello di Bale...    invece il film alla fin fine si concentra quasi esclusivamente su Dillinger. Non che meriti di meno, ma secondo me sarebbe stata tutta un'altra cosa se avesse dato maggior risalto allo scontro tra i due.

Magari,cmq dei film di Mann è stato quello che ho apprezzato meno in assoluto se non per la parte nel cinema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo