Vai al contenuto

[ONE] Campionato Forza Motorsport 5Come lo vorreste ? Settaggi? Auto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
brucewilli46

brucewilli46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Abbiamo provato su Silverstone e Le Mans corto, le vie di fuga sono enormi. Nella prima gara, purtroppo, data l'ora e l'eccessiva stanchezza oculare non riuscivo a stare in pista (su cinque giri 10 uscite :lol: ).
Nella seconda va meglio anche se dopo una "toccatina" dubbia (se fosse successo durante il torneo avrei chiesto di controllare :sisi: :D ) al tornante vado nella sabbia e perdo 3 posizioni..poi dopo qualche minuto cade le connessione e data l'ora decido di andare a nanna :sisi:
Confermo che l'auto è abbastanza gestibile, l'importante e non accelerare sui cordoli :D .

Per quanto riguarda date e orari, io sceglierei un giorno in settimana, possibilmente sempre lo stesso. Come orario preferirei prima di cena tipo alle 19.00 oppure 22.00 (anche se sinceramente a quest'ora gli occhi dicono "basta" :lol: )


per gli orari la vedo dura, io facendo i turni propongo la tarda serata (dalle 22,30) per la settimana, e ne salterei cmq una su tre per il turno di notte, a me andrebbe benissimo la domenica sera tardi
P.s. spero che per la toccatina tu stia scherzando...altrimenti passeremmo settimane a rivedere i replay...

#62
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
No dai scusa...ero in pista e mi sono ritrovato nella sabbia :| , chi mi ha toccato lo sa benissimo che non è stato corretto :D , non eravamo in staccata..avevo appena finito la curva (stavo accelerando già da un po') quando sono stato letteralmente spostato dalla pista alla sabbia :| .Forse è stato il gioco che ha gestito male la collisione non lo so..però quello che è successo è stato quanto descritto. Non ho detto nulla sul momento ma ciò non significa che in una ipotetica gara di torneo non possa chiedere l'occhio di falco :D o meglio il replay :lol:

#63
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Ragazzi sono aperte le iscrizioni al torneo di forza 5, ci sono solo 16 posti iscrivetevi subito.

Link al topic delle iscrizioni



#64
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
Mi sono iscritto e tranne il lunedì dovrei esserci quasi sempre. se le gare iniziassero dopo le 22 sarebbe meglio però

#65
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

io sono dei vostri lascerei i setting liberi ma le auto devono essere cmq della stessa categoria logicamente , e mi raccomando la modalità gatto e topo......



#66
ConteMax Italy

ConteMax Italy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Novità per l'inizio del campionato?

#67
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Sono tornati disponibili 3 posti per il Campionato di Forza5, chi volesse partecipare può farlo, basta inserire i propri dati nel thread seguendo il link un paio di post più sopra

#68
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Peccato che non posso partecipare per via dei turni in fabbrica  :sigh:



#69
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Parteciperei volentieri ma lunedì ho calcetto! mi spiace!



#70
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Parteciperei volentieri ma lunedì ho calcetto! mi spiace!

 

fatti un giro nel thread del torneo......non saranno di lunedì le gare....si decide insieme quando farle senza giorni stabiliti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo