Vai al contenuto

Comprare su Amazon UKda rivenditori terzi e non

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mai provato a comprare su Amazon Uk da rivenditori terzi inglesi ma soprattutto giapponesi?le spese a quanto ammontano per l'Italia? 

 

Ecco 2 esempi

 

http://www.amazon.co...etal gear solid

 

http://www.amazon.co...etal gear solid



#2
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Fai add to basket e continua l'ordine, prima di confermare il pagamento vedrai a quanto ammontano le spese di spedizione. Sicuramente saranno in base al rivenditore, inoltre devi vedere se il rivenditore spedisce in Italia. Ho ancora un Sonic Generations collector's edition sul groppone per colpa della scelta del seller di non spedire in Italia.



#3
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

se compri da venditori esterni all' Europa poi devi contare anche le spese doganali



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

In teoria puoi andare senza problemi, considerando che al minimo intoppo rischierebbero di perdere la possibilità di vendere tramite Amazon.



#5
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

miraccomando, non fare come me e controlla da dove spedisce il rivenditore.

Io sono rimasto fregato con amazon uk perchè ero convinto di comprare la versione pal uk di jak & daxter trilogy x ps3.

Visto che per amazon il gioco non era in nessuna versione particolare non sono stato a controllare il rivenditore, ma se l'avessi fatto avrei notato che erano americani e giustamente mi hanno spedito la versione americana.

L'ho rispedita immediatamente indietro settimana scorsa, vedrò quanto ci mettono a ridarmi i soldi. Poi vedrò di lamentarmi anche con amazon, chissà che non ci scappi qualche sconto.



#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma quindi devono specificare se spediscono per l'Italia giusto?

 

Edit:non riesco a vedere se spediscono in Italia,qualcuno può darmi una mano?



#7
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

ma quindi devono specificare se spediscono per l'Italia giusto?

 

Edit:non riesco a vedere se spediscono in Italia,qualcuno può darmi una mano?

 

Io ti posso solo dire che una volta ho provato ad acquistare da Amazon.uk attraverso un rivenditore terzo. Quando sono finito nella schermata finale per pagare mi hanno negato la transizione in quanto il negozio in questione non spediva in Italia ( e non me ne ero accorto ).

Quindi se non spediscono in Italia non dovresti nemmeno aver il problema , in quanto la transizione non ti viene concessa.


Modificata da sbaffo91, 01 February 2014 - 10:27 PM.


#8
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
ho avuto i tuoi stessi "problemi" quando acquistai la mgs collection 20th anniversary nuova dal giappone, alla fine l'ha spedita in Italia, al prezzo più basso su tutto Amazon e con soli 6 di spedizione rigorosamente non tracciabile ed arrivata in perfette condizioni, non ho pagato nemmeno la dogana

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Si, ho comprato più volte dal marketplace sia UK che USA (principalmente CD musicali).

Le spese sono calcolate automaticamente al check-out (a differenza di amazon che fa anticipare la dogana coi venditori marketplace va a fortuna...a meno che l'oggetto sia comunque spedito da amazon e quindi sei a posto). Le spedizioni sono un po' più lunghe rispetto ad amazon, però mi è sempre arrivato tutto in tempi accettabili. Se non spedisce in Italia semplicemente non permette di concludere l'acquisto.

Finora ho avuto solo un problema con un CD perché avevo ordinato una certa versione e me ne è arrivata un'altra. Essendo un collezionista ho segnalato la cosa...il venditore ha risposto che il problema era dovuto al codice ASIN di amazon che aveva associato la copertina della versione limitata in digipack a un disco che di fatto era solo una ristampa in jewel case di valore inferiore (pur mantenendo la stessa tracklist e bonus track). Abbiamo concordato per il riaccredito del 50% del prezzo che è stato immediatamente eseguito. Per il resto funziona a feedback come eBay.


Modificata da Dameth, 02 February 2014 - 01:16 AM.


#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mai provato a comprare su Amazon Uk da rivenditori terzi inglesi ma soprattutto giapponesi?le spese a quanto ammontano per l'Italia? 

 

Ecco 2 esempi

 

http://www.amazon.co...etal gear solid

 

http://www.amazon.co...etal gear solid

metal gear rising teoricamente dovrebbe essere apposto essendo fullfilled by amazon,quindi della spedizione se ne occupa amazon.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo