Vai al contenuto

Desideri, Sigilli, Magia Quantistica, Pop Magic e Magia del CaosGrant Morrison inside

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Visto che ultimamente questi temi vanno molto in voga, vi propongo un video diviso in tre parti su un famoso scrittore scozzese. Può sembrare un idiota, ma non lo è. E' uno dei più grandi scrittori di fumetti di sempre e dà l'aria di essere un'entità superiore, perché il modo in cui vede le cose, la vita stessa, è davvero assurdo. E' un amante dell'esoterismo e dell'occultismo. Sì, se guardando il primo video vi starete chiedendo "Ma è fatto?", la risposta è "sì", ma la carriera "magica" è iniziata molto prima.

Magia del caos: http://it.wikipedia..../Magia_del_caos

Qui spiega come funzionano i sigilli:

C'è anche un suo documentario dove parla di come si è avvicinato a queste cose, ma dura più di 1 ora. :asd:

Su internet trovate i sottotitoli in italiano da scaricare, per chi non masticasse bene l'inglese.

http://www.youtube.com/movie?v=KxeaERpyXvA

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

C'è grossa crisi ...

Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sara una coincidenza impossibile ma dopo che per gioco ho provato a fare un sigillo la tipa che mi piace mi ha scritto e tutti ora ci stiamo messaggiando, ho paura

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

wtf...

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mia nonna conosce una formula per togliere il malocchio ma può essere insegnata solo la notte di Natale a mezzanotte.
Quest'anno me la faccio insegnare :sisi:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma grant Morrison E' un idiota :P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi