Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015 sarà una vera rivoluzione, promette Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 249 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Pro Evolution Soccer 2015 sarà una vera rivoluzione, promette Konami
Pro Evolution Soccer 2015 rappresenterà il definitivo punto di svolta per la nota saga calcistica. Lo ha assicurato Konami che parla del 2014 come di un importante anno di transizione per il franchise. Shinji Hirano, responsabile della divisione europea dell'azienda, ha spiegato a MCV di non poter fornire al momento ulteriori dettagli, ma garantisce che il team sta lavorando al progetto tenendo conto dei desideri e dei gusti dei fan del vecchio continente.
Leggi la news completa: Pro Evolution Soccer 2015 sarà una vera rivoluzione, promette Konami


#2
havok

havok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Lo dicono ogni anno, ma sono ancora affezionato a PES4 e non mi dispiacerebbe tornare a preferire questa serie rispetto a fifa...

#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo dicono ogni anno da almeno 5 anni. Vediamo se è la volta buona....

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Le promesse vanno mantenute, altrimenti si perde credibilita'.

#5
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
La verità è che fifa è 10 spanne sopra pes. Dispiace perchè pes l'ho adorato su ps1 e ps2 poi solo giochi imbarazzanti paragonati a fifa.

#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Speriamo che PES torni ad essere il gran gioco di calcio che era un tempo.

#7
nekomata

nekomata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 432
questi promettono rivoluzioni dal 92.

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Il problema di PES è che Konami non ha ancora capito che se loro rivoluzionano, EA nn sta di certo a guardare.
Sicuramente il 2015 sembrerà una rivoluzione dopo quel coso ingiocabile che è stato il 2014 ma con il nuovo motore grafico/fisico ormai rodato dovrebbero poter fare qualcosa di almeno decente.

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

questa frase la sento ogni anno......sarà da Pes 2012 che lo dicono......l'hanno detta col 2013 e poi anche con il 2014....e li ho pure comprati tutti scemo come sono (ma si sa la fame di calcio per uno appassionato come me è troppo forte)  ma prontamente rivenduti dopo pochissimi mesi perchè io di konami posso solo dire che parole tante.....fatti pochi!

 

Nonostante le CARENZE di pes 2014 in tutte le modalità di gioco e di licenze....avevo deciso di premiarlo per il feeling migliore che avevo sentito tramite DEMO....ma col tempo purtroppo giocando al gioco completo si sente tutto l'ACERBO di quello che hanno proposto...e il fatto che alla fine mi è sembrata una demo a pagamento quella che avevo tra le mani.......problemi con il gameplay nel senso che anche se non era affatto male inizialmente alla lunga si sentiva che era UN ESPERIMENTO....un cantiere aperto....., altre problematiche che comunque hanno tutti i giochi sportivi che quindi non prendo in considerazione e soprtutto IL VUOTO del contorno delle modalità di gioco.....una carriera allenatore (master) ridotta all'osso...che NON COINVOLGE MINIMAMENTE ad andare avanti, parte manageriale fatta malissimo in modo semplicistico....database davvero che sembra fatto a caso, carriera calciatore (che nel 2012 era QUASI PERFETTA sul serio) che è diventata davvero PESSIMA visto che gli hanno tolto le migliori idee facendola diventare davvero insulsa e noiosa dopo poco.....per non parlare del parco licenze davvero SCARSO visto che gli stadi al D1 erano davvero una manciata, molte squadre con i soliti nomi a caso, volti quasi tutti fake per non parlare del METEO che non cambia mai visto che mancava la pioggia....e SINCERAMENTE comprare un gioco a settembre in queste condizioni....e vederselo COMPLETARE DAI MODDER 2 mesi dopo....QUINDI 2 MESI /QUASI 3 per avere un gioco tra le mani GIOCABILE mi pare davvero troppo! Una demo  a pagamento...così l'ho vissuto il 2014!

 

Sinceramente io il mio l'ho fatto, fiducia gliene ho data tanta ogni anno visto che ci ho buttato i soldi per questa serie.....(nonostante preferissi il competitor) ma si sa, gli amanti DEL CALCIO come me cedono ai giochi di calcio e danno fiducia.......però io sinceramente AL D1 (e sicuramente salvo casi strani nemmeno dopo) NON COMPRERO' MAI PIU' UN PES! 

 

Non ci credo piu.....e comunque fin che il competitor rilascia un gioco PIU COMPLETO su tutta la linea...e meglio realizzato e concepito beh per quanto riguarda me non c'è motivo di continuare a spendere soldi in piu per Pes che tanto ogni anno prontamente mi delude! E PARECCHIO.

 

Per carità col 2014 passi avanti ne avevano fatti....(anche se pure qui come per l'altro ci sono diverse pecche niente male) ma non puoi presentare un gioco così incompleto al D1

 

Non parlo di fregature perchè ho deciso io di comprarlo e sapevo cosa compravo....ma non mi aspettavo delle modalità di gioco (OLTRE AL RESTO) cosi scarse....e TEMPI COSI lunghi da parte di Konami per patch, aggiornamenti e quanto altro...si dice tanto di EA ma konami come supporto non è che sia meglio.....anzi lasciamo perdere guarda......perchè tra una che mi rilascia un gioco con alcuni problemi ma COMPLETO e meglio concepito e una che me lo rilascia con alcuni problemi ma INCOMPLETO in tutte le modalità allora preferisco la prima.

 

Non commenterò più a riguardo di questo argomento....e scusate il PAPIRO...ma è tutto quello che penso e lo volevo dire. ;)


Modificata da pegri, 30 January 2014 - 05:55 PM.


#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
devono concentrarsi su come svilupparlo decentemente solo per console next-gen e pc , lasciando stare la ps3 e la x360 ....


#11
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

povera konami... ormai stanno alla frutta, inutile ogni commento :(



#12
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Pessimi,non dico altro.

#13
kk11

kk11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

questa frase la sento ogni anno......sarà da Pes 2012 che lo dicono......l'hanno detta col 2013 e poi anche con il 2014....e li ho pure comprati tutti scemo come sono (ma si sa la fame di calcio per uno appassionato come me è troppo forte) ma prontamente rivenduti dopo pochissimi mesi perchè io di konami posso solo dire che parole tante.....fatti pochi!

Nonostante le CARENZE di pes 2014 in tutte le modalità di gioco e di licenze....avevo deciso di premiarlo per il feeling migliore che avevo sentito tramite DEMO....ma col tempo purtroppo giocando al gioco completo si sente tutto l'ACERBO di quello che hanno proposto...e il fatto che alla fine mi è sembrata una demo a pagamento quella che avevo tra le mani.......problemi con il gameplay nel senso che anche se non era affatto male inizialmente alla lunga si sentiva che era UN ESPERIMENTO....un cantiere aperto....., altre problematiche che comunque hanno tutti i giochi sportivi che quindi non prendo in considerazione e soprtutto IL VUOTO del contorno delle modalità di gioco.....una carriera allenatore (master) ridotta all'osso...che NON COINVOLGE MINIMAMENTE ad andare avanti, parte manageriale fatta malissimo in modo semplicistico....database davvero che sembra fatto a caso, carriera calciatore (che nel 2012 era QUASI PERFETTA sul serio) che è diventata davvero PESSIMA visto che gli hanno tolto le migliori idee facendola diventare davvero insulsa e noiosa dopo poco.....per non parlare del parco licenze davvero SCARSO visto che gli stadi al D1 erano davvero una manciata, molte squadre con i soliti nomi a caso, volti quasi tutti fake per non parlare del METEO che non cambia mai visto che mancava la pioggia....e SINCERAMENTE comprare un gioco a settembre in queste condizioni....e vederselo COMPLETARE DAI MODDER 2 mesi dopo....QUINDI 2 MESI /QUASI 3 per avere un gioco tra le mani GIOCABILE mi pare davvero troppo! Una demo a pagamento...così l'ho vissuto il 2014!

Sinceramente io il mio l'ho fatto, fiducia gliene ho data tanta ogni anno visto che ci ho buttato i soldi per questa serie.....(nonostante preferissi il competitor) ma si sa, gli amanti DEL CALCIO come me cedono ai giochi di calcio e danno fiducia.......però io sinceramente AL D1 (e sicuramente salvo casi strani nemmeno dopo) NON COMPRERO' MAI PIU' UN PES!

Non ci credo piu.....e comunque fin che il competitor rilascia un gioco PIU COMPLETO su tutta la linea...e meglio realizzato e concepito beh per quanto riguarda me non c'è motivo di continuare a spendere soldi in piu per Pes che tanto ogni anno prontamente mi delude! E PARECCHIO.

Per carità col 2014 passi avanti ne avevano fatti....(anche se pure qui come per l'altro ci sono diverse pecche niente male) ma non puoi presentare un gioco così incompleto al D1

Non parlo di fregature perchè ho deciso io di comprarlo e sapevo cosa compravo....ma non mi aspettavo delle modalità di gioco (OLTRE AL RESTO) cosi scarse....e TEMPI COSI lunghi da parte di Konami per patch, aggiornamenti e quanto altro...si dice tanto di EA ma konami come supporto non è che sia meglio.....anzi lasciamo perdere guarda......perchè tra una che mi rilascia un gioco con alcuni problemi ma COMPLETO e meglio concepito e una che me lo rilascia con alcuni problemi ma INCOMPLETO in tutte le modalità allora preferisco la prima.

Non commenterò più a riguardo di questo argomento....e scusate il PAPIRO...ma è tutto quello che penso e lo volevo dire. ;)


bella osservazione,io sono passato a fifa da un paio di anni ma devo ammettere che pes ancora oggi pad alla mano mi trasmette qualcosa in più, spero sul serio che riescano quantomeno in un minimo passo di avvicinamento rispetto alla controparte per quanto riguarda le licenze almeno per mettere il gioco nelle condizioni di giocarsela perchè negli ultimi 3-4 anni non c'è stata storia!!!

#14
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

PES 14 è un gran gioco, provato su play 3, speriamo che il 15 non sia esclusiva playstation 4.



#15
Nicola Manregna

Nicola Manregna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
deluso di pes 2014, come dice konami (sono consapevoli di ciò che va e cosa no va) è stato un gioco in fase transitoria, insomma ha messo in vendita 1 gioco in prova o meglio 1 prototipo, ma 70 euro me li ha rubati alla grande, il prossimo anno non credo mi ruba altri 70 euro, fesso si ma scemo no...! ogni anno promettono e promettono come pes 2014 che prometteva invece è 1 gioco in fase transitoria, leggi quì sotto la lista di tutte le cose oscene:

-online non esistono le telecamere personalizzate (ASSURDO), e nella modalità lobby team 11vs11 non si possono addirittura cambiare le telecamere ma esiste solo quella deafult verticale da dietro (ALLUCINANTE DA MANICOMIO)

-online ( e non solo) mentre si cammina o corre e si cerca di passare o tirare i comandi non rispondono subito, ma dopo che carica la barra perde 2 secondi di tempo e quasi spesso o si viene recuperati da avversario o si sbaglia proprio il passaggio che compagno va via e palla va fuori con tutto cio' che è assistito a 4 tacche ( ROBA DA SPARARSI)

-online ( e non solo) una volta che stoppa la palla difficile che passi subito, prima deve girarsi come se balla la black-dance

-online ( e non solo) passaggi e tiri avanzati sono vero scandalo totale appena si fa 1 flintrante all' ultimo attaccante che riceve palla esso ripassa filtrante a vuotoe perde palla , (PASSA ALL'UOMO INVISIBILE?)

-online ( e non solo) mancano i guarda-linea, mancano le bandiere nei spalti, manca la pioggia e neve, manca edist stadi, mancano le licenze, manca tutto, mancanpo gli aggiornamenti continui per rimuovere i bug, mancano aggiornamenti rose in tempo reale, mancano tutta la bundesliga e serie B italiana ( non si puo' usare lonline a patch V6 di (NoSpamPlease).it)

-online ( e non solo) portieri scandalosi (sopratutto online) che subiscono gol elementari facili centrali da vicino o se parano la palla la respingono ai piedi avversario a porta libera ( e impossibile segnare da fuori area angolati)

- online ( e non solo) troppi rimpalli ping pong nei contrasti che a volte girano gli occhi, la palla scivola facilmente nei corpi avversari e il controllo palla è pessimo proprio come il nome PES

-online ( e non solo) gli attaccanti che corrono dritto in porta e difensori che si impappinano perdendo il controllo e vanno fuori rotta

-online ( e non solo) l' uso del 2° giocatore con levetta analogica sempre solo e difensore fermo senza inseguire attaccante ( o impossibile controllar il difensore con R2) insomma spero che aboliscono questo controllo 2° giocatore del cavolo

-online ( e non solo) i lanci filtranti alti anormali da 40 metri che risultano assist anche quando batti da centrocampo ( grazie all uso del controllo 2° giocatore R2 e attaccante sempre solo prr 90 min)

-online ( e non solo) non esiste il tiro bomba rasoterra di collopiede (doppio tiro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo