Vai al contenuto

Blackguards 1 & 2 『Topic Ufficiale』Strategico a turni di stampo classico! Full Ita - Secondo capitolo il 20/1/2015

- - - - - blackguards gdr

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ma porca allora qualcosa non è andata a buon fine...non posso fare nulla mi mette nel mercato ed è presente solo l'uscita cimitero che ho fatto tutto..... :sigh:

 

Si concordo prezzo troppo alto per quello che ho visto o letto in rete dai vari commenti, ovviamente io andrò di key che già si aggira sui 19€!

 

Grazie mille delle info! :hail:

By


Modificata da estinto, 18 February 2014 - 12:39 PM.


#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Si concordo prezzo troppo alto per quello che ho visto o letto in rete dai vari commenti, ovviamente io andrò di key che già si aggira sui 19€!

 

 

 

Per adesso ho visto prezzi intorno ai 23 euro. Già piuttosto buoni... ma vedrai che tra non molto scende ancora.



#33
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Infatti aspetto ancora un pochino.

Io QUI ho trovato a 19€.

By



#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Codesto sito non lo conosco... è sicuro?

 

Di solito io giro sempre su due o tre siti di key nei quali mi son sempre trovato bene. (fast2play, Kinguin e babbano)



#35
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Ma come funzionano queste key? Io pensavo che il gioco si potesse comprare solo su steam...

Scusate ma sono inespertissimo in materia!

 

Io vorrei comprare la versione Mac, queste key vanno bene lo stesso?!

 

Grazie per le info!!!


Modificata da Ale79, 18 February 2014 - 02:10 PM.


#36
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Non sono un acquirente da molto tempo in quel sito , ma due volte ho preso e tutto è andato via liscio, come per quelli nominati da @Devil 2604, penso sia anche abbastanza "conosciuto".

Il sito non specifica, ma non penso sia alcun problema o differenza...una volta ricevuta l'email con il codice ( di solito dopo pochissimi minuti) , che può essere semplicemente scansionato o riscritto , quindi via di copia incolla, dopo vai su steam da mac e fai aggiungi gioco, incolli il codice e scarichi: fine. :sisi:

By

 

P.S.

Risolto l'intoppo con il gioco...io non usavo la casella esci, pensavo fosse quella per Uscire del tutto. XD


Modificata da estinto, 18 February 2014 - 02:31 PM.


#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma come funzionano queste key? Io pensavo che il gioco si potesse comprare solo su steam...

Scusate ma sono inespertissimo in materia!

 

Io vorrei comprare la versione Mac, queste key vanno bene lo stesso?!

 

Grazie per le info!!!

 

Su questi siti compri le key che poi riscatti su steam (e quindi il gioco ce l'hai su steam)

 

Tipo questo http://www.fast2play...rds-steam-gift/

 

Per Mac qui non è specificato, quindi creso sia solo win



#38
Ale79

Ale79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Grazie delle info ragazzi!



#39
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Sono quasi alla chiusura, mi psiace ma un punto dalle mie precedenti valutazioni lo tolgo.

Una sola parola delirio, le ultime parti sono di una difficoltà mostrousa, ricordando BG I enchanted dove nella torre di Gurlag ci ho perso una settimana ma con soddisfazione qui invece ti fà traboccare di bile e basta. Purtroppo le dinamiche di gioco alla lunga diventano ridondanti, nelle fasi finali a fare alcuni scontri ti ci và quasi un ora e vai avanti più per inerzia che per coinvolgimento che il gioco dà.

In sostanza fate bene ad aspettare un sostanzioso cut price, io pagandolo 40€ me ne sono pentito.

Un buon gioco che è tale se costa poco, a prezzo pieno e meglio investire in camomilla.



#40
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Finito gioco da 6.5/7 a mio parere.

Comincia molto bene combat system, bestiario,dialoghi, storia, incantesimi. Purtroppo alla lunga si ci accorge che ci sono pochi tipi di avversari da affrontare (praticamente due atti e li vedi tutti), pochi spell e che quindi alla lunga gli scontri sono ripetitivi e visto anche la difficoltà e la lunghezza, pure scoccianti.

Ripeto mi stava piacendo assai, ma l'ultimo capitolo e forse anche il penultimo mi hanno fatto progressivamente cambiare idea, sembra che abbiano profuso un macello di energie per la prima parte ma poi le risorse e il tempo sono andati a scemare.

La stessa cosa con gli item, anzi già da subito ci si accorge che sono pochini.

 

Faccio un esempio nell' ultimo atto (senza spoilerare niente) si tratta di fare una trafila infinita di scontri con sempre le stesse ('poche ) creature incontrate precedentemente, unica aggiunta una lumaca e una tigre...sigh

Inoltre mettici la difficoltà (alla fine ho messo a facile) e la lunghezza dei sopracitati scontri e la frittata (imho) è fatta.

 

Insomma un gioco dalla doppia faccia, se avessero tenuto la linea dei primi due /tre capitoli e sforzandosi di aggiungere creature sarebbe stato un ottimo gioco , cosi no.

Comunque per gli appassionati ci stà un giro.



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si si ho già capito... quando arriva intorno ai 15 euro lo prenderò mi sa.



#42
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

http://steamcommunit...47922281195482/

 

 

patch in arrivo che sistema le cose che dicevo.

la paura della varietà sembra essere confermata da Muppa.

 

peccato.

 

continuerò a giocarlo...



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Dovrebbe essere uscito un dlc o sbaglio??

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 19/09/2014 ( ore 10:31 ) : Adventure Productions e Daedalic Entertainmentsono lieti di annunciare che Blackguard Deluxe Edition sarà disponibile in italiano per il mercato retail a partire dal 30 settembre 2014.
Blackguards è il primo tactical RPG basato sull’universo narrativo del gioco di ruolo The Dark Eye.Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti. Per fronteggiare i pericoli del Selvaggio Sud, il giocatore avrà bisogno non solo di lame affilate, ma anche di elevata dose di arguzia e strategia bellica. Blackguards è giocabile anche da chi non ha alcuna conoscenza delle meccaniche di The Dark Eye, il gioco di ruolo “carta&penna” più sofisticato e famoso in Germania, ed è sviluppato sia per piattaforma PC che Mac.

 

Il giocatore ha la possibilità di interagire con centinaia di campi di battaglia a caselle esagonali, e svelare una storia oscura dalle tematiche mature, fatta di crimini, droghe e omicidi. In Blackguards si ha la possibilità di impersonare un guerriero, un mago o un cacciatore ed è possibile personalizzare le abilità del personaggio. L’impegnativa campagna racconta una storia fatta di dubbi, tradimenti e perdite. Sarà il giocatore a decidere come andrà avanti la storia ad ogni bivio e a determinare il suo esito. “La nostra Deluxe Edition, attivabile online su piattaforma Steam, contiene tutti gli extra digitali prodotti da Daedalic Entertainment (artbook da 150 pagine, colonna sonora, commentary degli sviluppatori e 6 wallpaper), più un poster stampato raffigurante la mappa di gioco e i protagonisti di Blackguards. Il tutto a un costo nettamente più basso rispetto al prezzo pieno della stessa versione acquistabile sulle piattaforme online. Una occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere!”, ha commentato Adriano Bizzoco, Marketing Manager di Adventure Productions.

Caratteristiche di Blackguards Deluxe Edition

  • Contiene il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (artbook, colonna sonora, developer commentary, wallpaper).
  • Più di 180 mappe uniche offrono sfide originali e in continua evoluzione, per un totale di oltre 40 ore di gioco.
  • Conduci fino a cinque personaggi del tuo party a una gloriosa vittoria o a una rovinosa sconfitta.
  • Sviluppa i tuoi personaggi sbloccando le 40 abilità speciali e più di 90 incantesimi.
  • Ammira gli incantevoli fondali disegnati a mano: sono sempre belli, anche quando i membri del tuo party vengono picchiati brutalmente.
  • La tua scelta di incantesimi, talenti e abilità determinerà la tua strategia in combattimento. Sceglierai un approccio più aggressivo, difensivo o tattico? A te la scelta!
  • Sfrutta a tuo vantaggio in combattimento oggetti interattivi come alveari e barili, oppure fatti saltare in aria accendendo una torcia in mezzo al gas infiammabile delle paludi.
  • Testi di gioco e sottotitoli in italiano.
  • Richiede una connessione a internet per l’attivazione del prodotto tramite piattaforma Steam.

Requisiti minimi PC

  • OS: Windows® XP / Vista / 7™, CPU: processore 2 GHz Dual Core, RAM: 4 GB, Scheda video: nVidia GeForce 8600 GT o ATI Radeon HD 2600 XT, DirectX®: Versione 9.0c, Hard Drive: 20 GB di spazio libero.

Requisiti minimi MAC

  • OS: Mac OS X® Version 10.7 o superiore, CPU: MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini, iMac o Mac Pro rilasciati nel 2010 o successivi, RAM: 4 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o scheda grafica AMD, Hard Disk: 20 GB di spazio libero.

Prezzo e disponibilità

  • Blackguard “Deluxe Edition” sarà disponibile nei negozi specializzati a partire dal 30 settembre 2014 al prezzo di soli € 19,99.


#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Blackguards 2: Rivelata la data di uscita

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 26/11/2014 ( ore 18:10 ) : Daedalic Entertainment ha finalmente rivelato la data di uscita diBlackguards 2, gioco di strategia basato sul gioco di ruolo fantasy The Dark Eye.
Il titolo verrà pubblicato tramite Steam, GoG e i maggiori negozi online a partire dal 20 gennaio del prossimo anno, esclusivamente su PC Windows e MAC. Stando alle parole del team di sviluppo, questo secondo capitolo del gioco è stato realizzato grazie all'esperienza maturata durante lo sviluppo del primo Blackguards e ascoltando approfonditamente i feedback degli utenti; pare infatti che tutte le caratteristiche più desiderate dai giocatori siano state aggiunte.
Fonte: IGN.com






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo