Vai al contenuto

Amazon pronta a lanciare una console entro fine anno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Io non capisco cosa abbiano nella testa i manager di certe aziende. Davvero Amazon spera di ritagliarsi un mercato parallelo a quello delle console domestiche? E con cosa? Con i giochini per android? Ma non hanno compreso che quei giochi hanno ragion d'essere esclusivamente sui cellulari e tablet? Oppure hanno la presunzione di sfidare sullo stesso campo tecnologico i giganti Sony, Nintendo e Microsoft?? Mi sembra assurdo, una valanga di investimenti buttati nel cesso.

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
boh il loro store fa un po'schifo diciamo (ce l'ho sul tablet e sul telefono) dovrebbero cacciare fuori qualcosa al livello di unchurted, forza motorsport. Gears of war ecc.ecc. se vogliono gareggiare con sony e ms. Un ottima esclusiva per ogni genere, un po'come ms sulla 360 che i primi anni aveva fatto uscire di tutto. Altrimenti la vedo buona per farci andare 2 emulatori come Ouya

#18
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me sarà una bomba, Amazon è una azienda con i contro coglio**, se si mette a fare la concorrenza a MS e Sony ne vedremo delle belle :)



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh sulla carta anche il Kindle doveva partire massacrato da iPad e tablet Android. :sisi:



#20
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non capisco cosa abbiano nella testa i manager di certe aziende. Davvero Amazon spera di ritagliarsi un mercato parallelo a quello delle console domestiche? E con cosa? Con i giochini per android? Ma non hanno compreso che quei giochi hanno ragion d'essere esclusivamente sui cellulari e tablet? Oppure hanno la presunzione di sfidare sullo stesso campo tecnologico i giganti Sony, Nintendo e Microsoft?? Mi sembra assurdo, una valanga di investimenti buttati nel cesso.

 

Se entrano in competizione con sony e ms faranno qualcosa di più complesso credo!



#21
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

beh sulla carta anche il Kindle doveva partire massacrato da iPad e tablet Android. :sisi:

infatti



#22
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche secondo me Android e console non vanno bene.

O almeno, potrebbero se Android non è implementato come in Ouya: male e a metà. Inoltre il mercato console mi sembra saturo, quindi entrarci è difficilissimo... Per i tablet è diverso, sempre che Kindle abbia avuto successo relativamente a iPad, Galaxy Tab e Surface vari, e qui non sono molto informato



#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...da utente android dico che una console basata su questo sistema se ne porterebbe dietro tutti i problemi, in primis la frammentazione, ma anche le infinite possibilità di mod e altro...un grattacapo non indifferente per gli sviluppatori e un terreno troppo pericoloso per i produttori...francamente (anche se lo ritengo improbabile) solo Apple potrebbe al limite inserirsi in questo settore, ma non mi sembra che sia particolarmente interessata al momento, anche perché non sarebbe compatibile con le sue politiche high price e di aggressione al mercato...



#24
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Secondo me Amazon con questa console, vuole più concentrare il tutto sui servizi che offre, che sul gaming...certo, potrà anche far girare i giochi...ma sarà una delle tante cose...



#25
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Da utente soddisfatto di ouya secondo me una console android va bene come è l'ouya, cioè costi contenuti e giochi free e indie (poi si possono usare anche le app di google play ;) ), se puntano (come sembrerebbe) a una console potente e costosa mi sa che fanno una buca pari all'N-gage.

 

Chi vuole giocare ai giochi android non spende di certo 300€ (xchè tanto il cambio sarebbe 1$=1€) x una console del genere, e al contrario chi vuole giocare ai titoli AAA non compra di certo una console del genere spendendo 300€, visto che con poco + si prende una ps4 (no dico, ps4, quindi oltre ai giochi, anche un buon lettore bluray x dirne una :) ).

 

 

insomma è sempre presto x carità, ma x me parte malissimo, e non ci vorrà molto a vederla poi sullo stesso amazon a meno di 100€.



#26
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Il marchio Amazon rischierebbe di perdere la sua credibilità.

Prima di poter lanciare una console del genere bisognerebbe sostenere una spesa marketing elevata e sfornare almeno 4-5 giochi di ottimo livello e che piacciano ad un vasto pubblico di ottimo livello.

La vedo dura..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo