Vai al contenuto

Shadow of Mordor 『Topic Ufficiale』Uscita 30/09/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 651 risposte

#646
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Devo farvi delle domande su Shadow of Mordor le faccio qui o è meglio aprire un nuovo topic?

Spero che rispondiate qui perché mi hanno detto di non aprire sempre nuovi topic.

Le domande sono sul modificare i file dentro la cartella di un gioco(mentre controllavo le impostazioni in proprietà di qualche gioco ho spostato 1 file o 1 cartella da una parte ad un altra ed ora non mi parte Shadow of Mordor)e sono queste:

1)Visto che è scaricato nel pc posso reinstallare dal file di set-up(e dove stà?)(quindi senza riscaricare il gioco)o devo spostare i file come stavano prima?

2)Perché non parte anche se ci sono effettivamente tutti i file del gioco(non ho cancellato niente)sul computer?Come devo fare?

Posto qui perché forse su techeye non è molto in vista.

Sapete rispondere a queste domande?



#647
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Posto qui perché forse su techeye non è molto in vista.

Sapete rispondere a queste domande?

Cosa intendi con "scaricato nel pc", se lo hai su steam puoi fare la verifica dei file e vedere se ne manca qualcuno, una volta finito il download steam fa in automatico l'installazione al primo avvio del gioco stesso.



#648
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1)Cosa intendi con "scaricato nel pc",

2) se lo hai su steam

3)puoi fare la verifica dei file e vedere se ne manca qualcuno, una volta finito il download steam fa in automatico l'installazione al primo avvio del gioco stesso.

1)Significa che l'ho comprato e scaricato ;) e poi per regolare la risoluzione sono andato nella cartella del gioco,per sbaglio ho spostato un file e ora non mi parte.Quindi ora penso di doverlo reinstallare di nuovo ma non posso riscaricarlo perché non ho internet quindi come ho detto forse devo reinstallarlo.

2)Si lo ho su steam. :)

3)Come si fà a fare la verifica dei file e sistema tutto o ti dice solo i file mancanti e si deve riscaricare?



#649
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

1)Significa che l'ho comprato e scaricato ;) e poi per regolare la risoluzione sono andato nella cartella del gioco,per sbaglio ho spostato un file e ora non mi parte.Quindi ora penso di doverlo reinstallare di nuovo ma non posso riscaricarlo perché non ho internet quindi come ho detto forse devo reinstallarlo.

2)Si lo ho su steam. :)

3)Come si fà a fare la verifica dei file e sistema tutto o ti dice solo i file mancanti e si deve riscaricare?

Se non hai internet al momento non puoi fare la verifica, non ne sono sicuro ma penso tu non possa reinstallarlo senza steam a farti da "tutore".

 

Per la verifica comunque Tasto destro sul gioco --> File Locali --> Verifica Integrità.



#650
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

2)Se non hai internet al momento non puoi fare la verifica, non ne sono sicuro ma penso tu non possa reinstallarlo senza steam a farti da "tutore".
 
1)Per la verifica comunque Tasto destro sul gioco --> File Locali --> Verifica Integrità.

1)Grazie ora provo. :)
2)E allora il file di set-up a che serve se non si può usare per reinstallare un gioco? 

Modificata da Brooo, 14 December 2015 - 04:39 PM.


#651
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ah e un'altra cosa.
Io non ho specificato prima ma con non ho la connessione intendevo non ho quella Wi-Fi ma solo quella hot spot del tel.
Quindi detto questo,facendo verifica,(con la connessione hotspot)mi dice di scaricare 7gb,allora mi viene da chiedere una cosa ovvero:
Possibile che non si possa reinstallare il gioco dal file di set-up o da qualche altro file d'installazione per cui non serva stare su internet e scaricare tanti gb di materiale?
Chiedo perchè purtroppo non posso usare connessioni Wi-Fi almeno per qualche giorno......

#652
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'OMBRA DI MORDOR SI AGGIORNA CON LA PATCH 1.10: LEGAMI CON SHADOW OF WAR?
Di Davide Leoni 21 Giugno 2017, Ore 09:32

 

La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è stato recentemente aggiornato alla versione 1.10: la nuova patch pesa 8.1 MB su PC, 6 GB su PlayStation 4 e 2.27 GB su Xbox One, il publisher WB Games non ha però diffuso alcun changelog riguardo le migliorie apportate.
Secondo quanto riportato da Destructoid, l'update in questione potrebbe aver aggiunto le opzioni per esportare i salvataggi di Shadow of Mordor e importarli ne La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra. Al momento questa possibilità non è stata confermata o smentita dagli sviluppatori e non è ancora chiaro se effettivamente Shadow of Warpermetterà di utilizzare i savegame del precedente episodio.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo