Vai al contenuto

Shadow of Mordor 『Topic Ufficiale』Uscita 30/09/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 651 risposte

#631
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, nuova skin personaggio gratuita e Challenge Mode

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Comunicato Stampa | 20/11/2014 ( ore 15:44 ) : Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il bundle gratuito Power of Defiance che include la nuova skin personaggio “Lithariel”, il Challenge Mode e una runa epica per l’acclamato videogioco La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. Il bundle è disponibile tramite aggiornamento gratuito per Xbox One, Steam e a breve per PlayStation 4.
Con la nuova skin personaggio i giocatori vestiranno i panni di Lithariel, il comandante guerriero della tribù di Nurn, e guideranno la carica contro l’oscuro signore Sauron e le sue truppe. I giocatori potranno anche mettere alla prova le loro abilità di sopravvivenza nel nuovo Test of Defiance Challenge Mode.
Il bundle gratuito Power of Defiance include i seguenti aggiornamenti:
  • Gioca nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn
  • Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test definitivo per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro
  • Runa epica - Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbro...olombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

r_La-Terra-di-Mezzo-L-Ombra-di-Mordor_no

 



#632
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

lo sto giocando ora, tardi rispetto a voi lo so

 

apparte che su una 650 gtx mi gira sospettosamente fluido (e tutto su dettaglio medio/alto tranne, ovviamente, texture su basso, che 6 gb di vram nun li tengo) ma, chiaramente a risoluzione pippa XD

 

il gioco è un pò una summa della generazione dei giochi ps360: arrampicate, combattimenti in cui sei onnipotente, open world diluito con missioncine inutili.

 

nonostante la facilità mediamente bassa, però mi sta piacendo: il combat system è appagante, le mosse tante e varie, le strategie abbastanza profonde e diversificate.

 

Mordor è una landa monotona ben distante da quella di tolkien, ed è un peccato perchè almeno una zona poteva essere più oscura ed invece niente (sono rimasto piacevolmente sorpreso quando a metà gioco han cambiato mappa, non me l'aspettavo, ma infondo è quasi uguale a quella della prima metà)

 

Apparte l'ovvio plagio a batman, son contento che tutte le cose rubate ad AC siano state modificate per non lasciarle a difficoltà "disadattato senza dita".

 

Ha parecchi difetti, li avete un pò detti tutti, ma a chi piace LOTR direi di cattarlo alla fine, è un buon parco giochi



#633
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12215

Comunuqe è un gioco ben ottimizzato...già per questo meriterebbe un voto in più dato i tempi che corrono in fatto di ottimizzazione dei videogiochi!!!!

Io me con una EVGA 760 lo tengo tutto su alto/ultra, tutti i vari filtri attivati (v-sync compreso) in full hd ed è fluidissimo....ho bloccato gli fps a 30 perchè avevo molti cali da 60 a 40 quindi ho preferito far così...30 fps fissi sinceramente per un gioco del genere credo che bastino ed avanzino soprattutto se non è fissati con il dovere aver per forza millemila fps anche laddove son superflui....

Trà l'altro non ho ancora beccato bug o robe strane....

E poi stiam parlando del Signore degli Anelli...una giocata l'avrebbe meritata in ogni caso



#634
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Salve a tutti. Recentemente ho recuperato una copia PS3 del gioco... qualora non lo sapeste, ve lo dico io: la trasposizione PS3 del gioco è fatta con l'ano. Ignorando il downgrade grafico (cosa di cui me ne frega il giusto), i problemi finora riscontrati sono un framerate a dir poco ballerino e caricamenti lunghi come un sermone, assolutamente insopportabili quando si entra e si esce dai menu vari.

Avevo una mezza idea di prenderlo per PC allora, l'unico problema è che l'unico PC che possiedo è il portatile che uso per tutto, lavoro o meno, usato davvero di rado per videogiocare.  Non so se con le caratteristiche che possiede potrei fruire del gioco in maniera decente o mi ritroverei situazioni similari alla versione PS3. Vi riporto qui le varie caratteristiche, se qualche anima pia è in grado di valutare la situazione, gliene sarei davvero grato :)

Inter Core i5-3210M CPU 2.50HGz
8.00 GB RAM
Sistema operativo 64 bit
AMD High Definition Audio Device
AMD Radeon HD 7500M/7600M Series  2.00 gb


...avrete capito che di pc come piattaforma per giocare non me ne intendo troppo, se manca roba ditemelo, grazie.

 



#635
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

L'Ombra di Mordor - Il Lucente Signore: Video Recensione

 

Inviato da Andrea Vanon
Video | 28/02/2015 ( ore 11:42 ) : Il Lucente Signore è un prodotto decisamente dimenticabile, che getta alle ortiche il suo enorme potenziale a causa della palese svogliatezza con cui è stato progettato e sviluppato. Non solo fallisce nel tentativo di integrare con successo nuove meccaniche all'interno del combat system, ma peggiora sensibilmente l'esperienza di gioco per colpa di una progressione troppo frettolosa, che banalizza completamente ogni velleità tattica ereditata dall'avventura principale. Insomma, il secondo DLC conferma l'inadeguatezza dei contenuti aggiuntivi preparati da Monolith per L'ombra di Mordor.

 



#636
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

ho preso shadow of mordor per pc

al mw, nella confezione c'e'

un codice....

dove scarico il gioco?



#637
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho preso shadow of mordor per pc
al mw, nella confezione c'e'
un codice....
dove scarico il gioco?

Steam come sopra.

 

*Usa i topic ufficiali la prossima volta  ;) .

 

Per riscattare un gioco da steam basta che nella barra degli strumenti vai a Giochi --> Attiva un prodotto su steam --> segui le istruzioni.



#638
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma non ci sono le istruzioni per il download? mi pare strano

 

cmq sarà di sicuro per steam



#639
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

ma non ci sono le istruzioni per il download? mi pare strano

 

cmq sarà di sicuro per steam

no c'e' scritto inserisci il dvd ecc ecc

comunque da steam grazie



#640
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor scontato del 50% su Steam

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 24/04/2015 ( ore 13:30 ) 

Da oggi e fino al 27 aprile, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è in offerta su Steam: l'edizione standard del gioco costa 24,99 euro, scontata del 50% rispetto al prezzo di listino.
La Premium Edition (che include il gioco completo e il season pass) costa 25,49 euro mentre il solo pass stagionale può essere acquistato al conveniente prezzo di 12,49 euro. Si tratta di sconti sicuramente corposi che potrebbero invogliare all'acquisto tutti coloro che non hanno ancora concesso una possibilità a uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione.
Fonte: Steam



#641
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Considerando che si trova facilmente tra i 10 ed i 15€ dovevano almeno scontarlo di un buon 70% per andare bene, ma c'è anche la versione con season pass allo stesso prezzo della liscia quindi suppongo vada bene ugualmente ^^.



#642
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
LA TERRA DI MEZZO L'OMBRA DI MORDOR SCONTATO DEL 50% SU GMG
Davide Bucci 28 Maggio 2015, Ore 22:54
 
La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è attualmente in promozione su Greenman Gaming, permettendo agli utenti di acquistare il titolo al prezzo di 24,99 Euro invece di 49,99 Euro, con uno sconto del 50% sul costo di listino.
Si tratta senza dubbio di un'ottima offerta in grado di invogliare all'acquisto tutti coloro che non hanno ancora concesso una possibilità a uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione. Se siete interessati alla promozione vi invitiamo a visitare quest'indirizzo per tutti i dettagli. La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è disponibile dallo scorso 3 ottobre 2014 nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

 

Su vari siti oscilla tra le 15 e le 12€.



#643
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor scontato del 50% su Steam

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 24/04/2015 ( ore 13:30 ) 

Da oggi e fino al 27 aprile, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor è in offerta su Steam: l'edizione standard del gioco costa 24,99 euro, scontata del 50% rispetto al prezzo di listino.
La Premium Edition (che include il gioco completo e il season pass) costa 25,49 euro mentre il solo pass stagionale può essere acquistato al conveniente prezzo di 12,49 euro. Si tratta di sconti sicuramente corposi che potrebbero invogliare all'acquisto tutti coloro che non hanno ancora concesso una possibilità a uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione.
Fonte: Steam

l'ho pagato meno al dayone  :lol:



#644
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

Si, ed hai quotato la notizia del 24/04/15 :sisi:

guarda che l'ho notato anche io...

 

Spoiler



#645
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non cambia, sempre più della media nei siti di key sta  :P .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo