Vai al contenuto

Shadow of Mordor 『Topic Ufficiale』Uscita 30/09/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 651 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

a me sembra più il cs di batman sinceramente

e almeno qui i tizi attaccano in gruppo e non uno alla volta :D

Più che per il Combat System a me ricorda Assassin's Creed per l'atmosfera e gameplay di contorno, per essere simile al CS di batman cmq devono esserci combo e scioltezza nel'esecuzione delle medesime in rapporto ai nemici, qui ancora non mi sembra di averlo visto.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Comunicato Stampa | 10/09/2014 ( ore 15:47 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) eMonolith Productions pubblicano un nuovo video con gli attori Troy Baker e Nolan North insieme dietro le quinte de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. In questo video Troy e Nolan parlano della loro esperienza di lavoro su questo gioco d’azione e di come hanno dato vita a Talion e The Black Hand. Essi commentano anche il loro rapporto. 
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.



#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ma ormai Nolan North e Troy Baker li mettono in tutti i videogame, probabile che anche il nuovo Super Mario sarà doppiato da loro :sisi:

#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Requisiti di sistema
Minimum:
OS: 64-bit: Vista, Win 7, Win 8
Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memory: 3 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 460 | AMD Radeon HD 5850
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 25 GB available space

Recommended:
OS: 64-bit: Win 7, Win 8
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 | AMD Radeon HD 7950
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 40 GB available space

 

ragazzi ma come può essere raccomandato un i7 3770 ? io da poco ho preso un i5 4690, avre idovuto prendere un i7 per non avere problemi con i giochi next gen ? 



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io ho un i7, ma almeno fino ad adesso non è mai stato sfruttato a dovere nei vari giochi. Un i5 va piu' che bene. 

 

Poi non saprei perchè qui raccomandano un i7... ma penso che con un i5 andrai benissimo.



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, video con sette minuti di gameplay

Inviata da Davide Leoni il 13/09/2014 alle 10:14
laterradimezzolombradimordor20708_hires.
E' stato pubblicato sul web un video che mostra sette minuti di gameplay de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor tratti dalle fasi iniziali dell'avventura.
Shadow of Mordor si presenta come un action game in terza persona dalle meccaniche forse non troppo originali ma sicuramente in grado di incuriosire tutti gli appassionati del genere. Il gioco sarà disponibile in edizione digitale su Steam dal 30 settembre, su Xbox One e PlayStation dal 3 ottobre e su PlayStation 3/Xbox 360 dal 18 novembre.
Fonte: DualShockers

 



#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Sono molto indeciso su questo gioco. Artisticamente mi piace, ma non riesco a capire se  il gioco è valido. A 20€ la key si potrebbe prendere



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Attualmente lo ho visto sulle 25€ su Kinguin mi pare, ci stavo facendo un pensierino, ma mi son legato ed imbavagliato XD, meglio che aspetto... a me comunque pure interessa come titolo.



#24
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Attualmente lo ho visto sulle 25€ su Kinguin mi pare, ci stavo facendo un pensierino, ma mi son legato ed imbavagliato XD, meglio che aspetto... a me comunque pure interessa come titolo.

Si pure io penso che aspetterò qualche offerta sotto Natale, ho ancora parecchi titoli su steam da giocare. Negli ultimi 30 giorni ho accuulato 70 ore tra witcher 1 e 2



#25
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Requisiti di sistema
Minimum:

Hard Drive: 25 GB available space

 

Recommended:

Hard Drive: 40 GB available space

 

cioè?

non ho capito perchè variano i gb di installazione



#26
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Attualmente lo ho visto sulle 25€ su Kinguin mi pare, ci stavo facendo un pensierino, ma mi son legato ed imbavagliato XD, meglio che aspetto... a me comunque pure interessa come titolo.

anche io vorrei prenderlo subito, ma so per certezza che il giorno dopo che io l'ho pagato 25€, lo si trova a 10 euriiss com'è accaduto per thief!!



#27
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Requisiti di sistema
Minimum:

Hard Drive: 25 GB available space

 

Recommended:

Hard Drive: 40 GB available space

 

cioè?

non ho capito perchè variano i gb di installazione

 

 

uhmm l'ipotesi che mi viene in mente sono diverse installazioni opzionali come diverse lingue, DLC, HD pack, etc...

oppure il motore sfrutta pesantemente una sorta di cache da hard disk (come skyrim), per streammare texture e quant'altro.



#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Il gioco mi ispira, che dite?



#29
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Il gioco mi ispira, che dite?


Potrebbe rivelarsi una vera sorpresa...come appunto fu batman.....i tie in sono sempre un incognita e il più delle volte negative.......imo esempi di ottimi tie in batman kotor e riddik......ultimamente in mega negativo rambooooo


Su questo sono fiducioso

#30
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

anche io vorrei prenderlo subito, ma so per certezza che il giorno dopo che io l'ho pagato 25€, lo si trova a 10 euriiss com'è accaduto per thief!!

e stessa cosa che è successa a me con Arkham Origins






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo