Vai al contenuto

Shadow of Mordor 『Topic Ufficiale』Uscita 30/09/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 651 risposte

#241
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

lyoto, leggiti il paragrafo sul sistema nemesis della rece di multigiocatore, a mio avviso è quello che lo spiega più nel dettaglio.

praticamente io ho preso il gioco solo per quello o quasi...

 

emh, il g-sinc sarebbe quello attivato direttamente dal pennello nvidia??!

 

 

Per il g-sync devi avere un monitor che lo supporta ;)

 

 

Comunque ho visto un video sul nemesis system ... si mi garba....

 

ma per chi ci ha giocato di più si va avanti di vendetta in vendetta, di assassinio in assassinio ...... ok ma a parte questo ci sono enigmi o comunque una trama che ti coinvolge parecchio?

 

Altra domanda (ora mi lapidano): riesco a giocarci con mouse e tastiera senza problemi vero?



#242
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

 

Per il g-sync devi avere un monitor che lo supporta ;)

 

 

Comunque ho visto un video sul nemesis system ... si mi garba....

 

ma per chi ci ha giocato di più si va avanti di vendetta in vendetta, di assassinio in assassinio ...... ok ma a parte questo ci sono enigmi o comunque una trama che ti coinvolge parecchio?

 

Altra domanda (ora mi lapidano): riesco a giocarci con mouse e tastiera senza problemi vero?

no,nessun supporto per mouse e tastiera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P



#243
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

no,nessun supporto per mouse e tastiera

 

:contz:

 

 

Ok ho visto un video un cui era in groppa di un coso enorme li ...... tipo hulk..... powa....

 

Si credo che lo prendo anche io sto gioco, siate maledetti.



#244
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587

che configurazione?beato te che lo puoi utilizzare

i7 4770k

16 Gb Ram G-Skill 2400 mhz

Asus Gtx 780 OC

Asus Swift Pg278Q 2560x1440 G-Sync



#245
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lyoto 2 risposte ed una domanda:

 

c'è la trama con le sue missioni dedicate con tanto di cut-scene e cg a inizio e fine, quindi come il più classico AC.

poi ci sono tutte una serie di sub quest che vanno dalla caccia, al potenziamento delle varie armi fino a tutte quelle relative al nemesis system con agli orchi, quindi vendetta, uccisione etc.

dalla seconda meta del gioco, hai pure la capacità di possedere i nemici in modo da rendere ancora più profondo il nemesis system (puoi portare avanti i tuoi pupilli su per la catena di comando ordinandogli di andare contro i superiori oppure tradirli per facilitarti l'uccisione etc.)

tutto il sistema nemesis, si integra anche con le missioni principali a volte.

la trama ho letto che è sufficiente\buona, ovviamente se sei fan di lotr la apprezzerai di più, e ci sono un paio di camei relativi a pg famosi tipo

Spoiler

 

allora, io un gioco del genere non lo giocherei con mouse e tastiera, ma addirittura in una rece il tipo ha detto che se si è skillati, risulta globalmente il miglior sistema di controllo per tutta una serie di motivi, quindi vedi un po te.

 

l'exe del gioco sta su steamapps\common\cartelladelgioco giusto? il v-sinc come lo devo settare su attivo o su usa l'impostazione dell'applicazione 3d (quella col simboletto verde accanto)?

 

scusate la nubbaggine delle domande.


Modificata da GymWolf, 30 September 2014 - 08:17 PM.


#246
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

uelà,già prima patch da 96 mega



#247
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

l'exe del gioco sta su steamapps\common\cartelladelgioco giusto? il v-sinc come lo devo settare su attivo o su usa l'impostazione dell'applicazione 3d (quella col simboletto verde accanto)?

 

scusate la nubbaggine delle domande.

proprio così,il vsync settalo su attivo

 

cmq ragà,dopo la patch ho guadagnato un bel pò di frame,tanto che ho rimesso le ombre ad Ultra rimanendo a 60 inchiodato,l'unica cosa ad alto è l'occlusione ambientale ma l'impatto visivo è ineitente,abbassatelo senza problemi

 

adoro i monolith,imparassero da questa gente alla Capcom



#248
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

grazie carissimo.



#249
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

grazie carissimo.

figurati,se hai dubbi chiedi.



#250
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

occlusione ambientale 

 

alta

15218042379_f72ef037bc_o.jpg

 

ultra

15401625201_6ac1ebc188_o.jpg

 

perdita visiva assolutamente risibile,guadagno di almeno 15 frame



#251
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

qui a differenza delle precedenti ho combinato fxaa da pannello nvidia con l'smaa e lo sweet di radeon pro

 

le cosiddette ubertexture che cmq non se la cavano affatto male

15401589771_b823f8e33e_o.jpg

 

e i begli effetti di luce

 

15381716966_af55ef049c_o.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 30 September 2014 - 09:45 PM.


#252
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Anche io amo i monolith e spero che prima o poi esca condemned 3 ç_ç Dai fate soldi con 'sto gioco...



#253
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

penso proprio che ne faranno una barca,secondo me a sto giro fanno il salto di qualità come i rocksteady



#254
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Supporta lo SLI sto giochillo?



#255
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Supporta lo SLI sto giochillo?

pare che funzioni il profilo di F.E.A.R. 3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo