Vai al contenuto

Vado in Australiaesperienze?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

A breve, entro 2-3 mesi (a meno di sconvolgimenti particolari, tipo diventare ricco o trovare lavori super fighi) me ne vado in Australia con il Working Holiday Visa. Giusto il tempo di raccimolare qualche altro soldo, mettere a posto la burocrazia, fare il visto/biglietto, informarmi per bene e prenotare tutto. In teoria dovrei partire con altre 1-2 persone, ma anche se mi tirassero pacco non avrei problemi a partire da solo.

Premetto che ho 28 anni, parlo un inglese discreto, volendo anche russo, come lavori ho fatto di tutto ma ho particolare esperienza come meccanico di bici. Ah si, sono laureato in lingue-economia, ma chissenefrega :asd: .

Attualmente mi sto informando sulle varie aree del paese, e sarei molto attratto da Perth. Anche per l'area climatica, visto che gli inverni sono particolarmente miti. 

PS. Si lo so che in altre aree del paese si trovano più facilmente le fattorie per fare i famosi 3 mesi necessari per il secondo anno del visto, ma francamente a quel punto preferirei trovare lavori nelle costruzioni/attività mineraria.

Qualcuno ha esperienze di vacanza/permanenza/studio in questo paese? :D

Modificata da DeepEye, 27 January 2014 - 01:26 PM.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ho capito, vai a lavorare la? Per quanto tempo?

God Morpheus

God Morpheus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta