Vai al contenuto

Lei (Her) (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Innamorarsi di Scarlett Johansson versione sistema operativo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

ho visto il trailer doppiato in italiano.. io personalmente trovo la voce della ramazzotti davvero fuori luogo, stona decisamente troppo, si sente proprio che non è una professionista, è quasi a livello amatoriale.. va be' lo guarderò in inglese, tanto meglio.

 

bellissima fotografia questo film, mi piacciono molto questi colori caldi :sisi:



#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sicuro al 100% che la versione italiana spaccherà l'utenza a metà.

 

Io ho già deciso che me lo gusto in v.o.

 

Che poi tutti a parlare della Scarlett ... ma spezziamo una lancia pure per il povero Joaquin che si è caricato il film tutto sulle sue spalle, dialogando col nulla, sempre con la fazza in primo piano. :fg:



#18
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652



#19
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

parodie.. parodie ovunque :D



#20
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

:sese: :sese:



#21
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

comunque ora l'ho ascoltato bene il trailer in italiano, la voce della ramazzotti va benissimo non vedo tutti sti problemi. magari potevano usare la doppiatrice storica di scarlett ma per me va bene lo stesso.



#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

La Scarlett ne ha due o tre che la doppiano in italiano. Nei Marvel movie ad esempio ha una voce diversa rispetto agli altri film più .... "seri" (passatemi il termine :asd:).

 

Che la Ramazzotti ce la metta tutta è indubbio. Però si sente che non è una professionista. Te ne accorgi già da come dice "Ciao, come stai?" quando parte l'OS.

 

Poi logicamente è pur sempre un trailer ... bisogna come se la cava in tutto il film.



#23
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

in don jon la voce mi piaceva



#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Pure quello era un doppiaggio una-tantum. ;)



#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Io so che Scarlett ha due doppiatrici: Domitilla D'amico in Avengers e Marvel Movie vari e anche Don Jon, mentre in altri film Ilaria Stagni (Bart Simpson :asd: ) ma la terza non so chi sia, visto che ne avete citate 3 :fg:



#26
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Visto Her in lingua originale...

Stupefatto è dire poco.

Credo che la versione italiana non la vedrò mai... La voce di Scarlett deve rimanermi in testa così com'è...

Sensuale al punto giusto; con un Jaoaquin Phoenix all'altezza del ruolo che ricopre.

Un rapporto così profondo ma così diverso curato in ogni minimo particolare; dai dialoghi agli "sguardi"...

Alti e bassi che, seppur non rispecchiando perfettamente ciò che noi idealmente individuiamo con l'amore, fanno si che lo spettatore si senta "parte" di quella storia...

La personalità così definita di Theodore, unita a quella di Samantha, più spiccata, più divertente, fanno si che si crei un rapporto completo nella sua incompletezza...

E' vero; manca un corpo, ma Samantha è completa così com'è.

 

Una soundtrack di altissimo livello poi, completa un quadro rifinito in tutti i suoi punti; dalla fotografia ricercata; con necessari primi piani verso Theodore; dalle atmosfere che vanno in contrasto tra futuro e passato; con abiti non tanto "futuristici"; ma con tecnologie lontane; ma poi non così tanto.

 

Un film da vedere, dritto al primo posto, insieme a La vita di Adèle, nella mia personale classifica dei migliori film del 2013 (in America è uscito l'anno scorso mi pare)

 

Promosso a pieni voti.

 

(copiato dal topic "L'ultimo Film Visto")



#27
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

"Maestro delle ossessioni mentali al Cinema, Spike Jonze continua il suo personale percorso registico con un altro film incentrato sulla psiche del protagonista, a suo modo schiavo della tecnologia e sempre più dissociato dalla realtà. Seppur non sia oggettivamente semplice resistere al fascino, seppur solo vocale, di Scarlett Johansonn (voce nell'originale dell'IOS, e perfettamente "in parte"), il film suggerisce previsioni inquietanti su un futuro prossimo a noi, e allo stesso tempo crea una tenera, per quanto atipica, e romantica love story tra due "individui" diversi, ponendosi così anche a metafora di un tema più alto. Phoenix, dolente e in apparente sottrazione, ci regala l'ennesima grande prova di una carriera da incorniciare. Originale."



#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Anche io finalmente l'ho recuperato. Alla fine mi sono deciso, per quanto la Johansson non sia tutta 'sta grande attrice, ma non si può farla doppiare all'ennesimo "talent" preso in prestito solo per (dubbi) fini commerciali..........  anche perchè di solito lei è sempre doppiata da ottime professioniste.

Quindi mi spiace per Jonze, i soldi del biglietto se li meritava ampiamente, ma queste becere operazioni vanno boicottate senza se e senza ma.



#29
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

anche io lo vedrò in lingua originale :sisi:



#30
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Incuriosito dal doppiaggio femminile ho scoperto ora che l'os nella versione originale è interpretato da Scarlett Johansson.... Micaela Ramazzotti doppia invece la versione italiana che devo essere sincero è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso per tutta la pellicola. Da rivedere assolutamente in lingua originale :asd:

Il film è semplicemente geniale e magistralmente girato. Lode a Jonze.
Oltre che ad essere tremendamente lungimirante sul reale andazzo che sta prendendo questo pianeta.
Voto 9 pieno e meritato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo