Vai al contenuto

[JP] I am a HeroZombie apocalypse with an average japanese nerd - Cap 264 END

zombfags japan is burning bite them all

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Spoiler

 

ahah beh si i mutandari son la peggio cosa.

però se non ho capito male,

 

Spoiler

 

è un bel cambiamento rispetto al solito.



#17
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

 

ahah beh si i mutandari son la peggio cosa.

però se non ho capito male,

 

Spoiler

 

è un bel cambiamento rispetto al solito.

Spoiler



#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Spoiler

 

 

ho pensato anche io la stessa cosa, proprio dato il cambio di location che giustificherebbe appunto diverse "fasi" dell'epidemia.

curioso.



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

ho letto fino al 7... mi piace molto.

si è evoluto in fretta..

 

in giappone è finito o continua? ho visto che è presente il numero 14, ma non ho capito se è l'ultimo o va avanti ancora...



#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

ho letto fino al 7... mi piace molto.

si è evoluto in fretta..

 

in giappone è finito o continua? ho visto che è presente il numero 14, ma non ho capito se è l'ultimo o va avanti ancora...

In Giappone sta proseguendo.



#21
Xenom Theus

Xenom Theus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Un manga stupendo, ce ne fossero così. L'atmosfera e i disegni sono eccezionali, oltre alla storia particolare.

Si spera di veder uscire presto il numero 11.



#22
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Out fino al cap. 160. Non male, mi gusta il trio che cerca di sottrarsi dagli zombie fra le stradine del paesello giapponese :sisi: Se solo fuggissero un po' più a piedi e un po' meno in macchina, sarebbe perfetto :sisi:

 



#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
Ma lo leggete ancora? Ho letto il numero 12 (da poco è uscito il 13) e imho spacca.
Il volume 12 è in assoluto uno dei migliori usciti.
Spoiler


#24
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Ma lo leggete ancora? Ho letto il numero 12 (da poco è uscito il 13) e imho spacca.
Il volume 12 è in assoluto uno dei migliori usciti.

Spoiler

A me i supermutandari non sono piaciuti manco un po', li ho trovati una pessima scelta narrativa :(

Ho preferito decisamente il volume 13 al 12.

Intanto in Jap sono arrivati al 15.



#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

A me i supermutandari non sono piaciuti manco un po', li ho trovati una pessima scelta narrativa :(
Ho preferito decisamente il volume 13 al 12.
Intanto in Jap sono arrivati al 15.

ma non poteva rimanere uguale sempre.
E hiromi viene infettata quasi subito e di conseguenza scopri quasi subito che esistono persone che venendo morse acquisiscono poteri.. è kurusu semmai ad essere fuori contesto.

Comunque sia per quanto mi riguarda è una validissima alternativa al walking dead di kirkman

#26
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

ma non poteva rimanere uguale sempre.
E hiromi viene infettata quasi subito e di conseguenza scopri quasi subito che esistono persone che venendo morse acquisiscono poteri.. è kurusu semmai ad essere fuori contesto.

Comunque sia per quanto mi riguarda è una validissima alternativa al walking dead di kirkman

Per me I am a hero ha cominciato a perdere colpi proprio con Hiromi. Fino a quel momento ho adorato l'avventura di Hideo perché è stata crudele e senza speranza, un vortice di morte e disperazione che travolgeva ogni cosa attorno al protagonista; di conseguenza, ho avvertito la "salvezza" di Hiromi come un colpo di buonismo che ha stonato con quanto mostrato in precedenza.

Che la storia debba evolversi ok, com'è giusto che sia, infatti Hideo è passato dall'essere solo ad avere affianco una donna e Hiromi. Però c'è cambiamento e cambiamento: io trovo che strida vedere superuomini in circolazione, quando il pregio maggiore del manga, in principio, è stato quello di contrapporre all'apocalisse un uomo comune, con tutte le sue debolezze.



#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Per me I am a hero ha cominciato a perdere colpi proprio con Hiromi. Fino a quel momento ho adorato l'avventura di Hideo perché è stata crudele e senza speranza, un vortice di morte e disperazione che travolgeva ogni cosa attorno al protagonista; di conseguenza, ho avvertito la "salvezza" di Hiromi come un colpo di buonismo che ha stonato con quanto mostrato in precedenza.

Che la storia debba evolversi ok, com'è giusto che sia, infatti Hideo è passato dall'essere solo ad avere affianco una donna e Hiromi. Però c'è cambiamento e cambiamento: io trovo che strida vedere superuomini in circolazione, quando il pregio maggiore del manga, in principio, è stato quello di contrapporre all'apocalisse un uomo comune, con tutte le sue debolezze.

ma i primi numeri del manga, per quanto ottimi, non potevano continuare all'infinito. imho sarebbe durato 5-6 numeri per poi spegnersi.

 

a me piace molto il nuovo personaggio, quel ragazzo che viene morso e poi combatte con kurusu. alla fine è un "hero" anche lui. e il senso del manga non si snatura in questo senso.

diciamocelo, la storia di i am a hero non è mai stata il suo forte, ma quanto l'atmosfera e i protagonisti. adesso l'unica cosa che cambia è che ci sono alcuni super umani immuni alla zombificazione



#28
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Sinceramente questa continua evoluzione a me sta piacendo molto :sisi:

 

Si, il fatto i supermutanti siano tutti in mutande è un pò mhe, però pensate al fatto che prima o poi beccheremo una bella ragazza supermatante B-)



#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

anche qui, son indietro di un anno XD

recupero?



#30
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

anche qui, son indietro di un anno XD

recupero?

Idem, son fermo al volume 13.

Intanto che hai uppato il topic, aggiorno il titolo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo