Vai al contenuto

Kingdom Come - SHUT UP AND TAKE MY MONEY 『Topic Ufficiale』Spoiler Alert - Usate comunque la tag apposita.

- - - - - kingdom come deliverance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

#211
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Sul forum del gioco c'è un topic di soli italiani se volete avere qualche feedback in più ;)



#212
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sembra davvero molto interessante ma sul sito ufficiale non dicono nulla se non il prossmo obbiettivo monetario, dove si prenderebbe questa alpha? ah ok capito, più doni più hai..solite robe..


Ovvio, si tratta di finanziamento e danno l'accesso all'Aplha e alla Beta solamente a chi compra il gioco.
Sul sito ufficiale è comunque spiegato: http://kingdomcomerp...technical-alpha
Sul forum poi ci sono una serie di thread degli utenti: http://forum.kingdomcomerpg.com/

#213
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ovvio, si tratta di finanziamento e danno l'accesso all'Aplha e alla Beta solamente a chi compra il gioco.
Sul sito ufficiale è comunque spiegato: http://kingdomcomerp...technical-alpha
Sul forum poi ci sono una serie di thread degli utenti: http://forum.kingdomcomerpg.com/

Magari quando uscirà la beta ci farò un pensierino..ma al momento ho avuto troppe fregature con gli early access



#214
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ovvio, si tratta di Alpha e quindi prodotti non completi, pieni di bug e di problemi di varia natura, che non ti consentono di giocare al prodotto come nella sua versione finale.
Ti danno giusto la soddisfazione di provare anticipatamente il prodotto per toglierti lo sfizio di vederlo, oltre che fornire feedback iniziali e aiutare gli sviluppatori con le varie compatibilità e problemi derivanti dalla diversità di configurazioni che andranno a testare il prodotto.
Ma è normale che sia così, non si tratta di fregature in questo caso, è il prodotto ancora "grezzo" e in lavorazione.
Una beta sarà sicuramente più giocabile.

Edit: io probabilmente l'avrei presa per provarla, ma la mia GPU mi si è sputtanata e ho lavori da fare purtroppo :asd:

#215
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Un video ad alta qualità:http://www.gamersyde...e-33317_en.html

 

A differenza di the wichter 3 l'erba il personaggio la muove e la trovo anche più dettagliata.....



#216
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Un video ad alta qualità:http://www.gamersyde...e-33317_en.html

 

A differenza di the wichter 3 l'erba il personaggio la muove e la trovo anche più dettagliata.....

 

Pazzesco  :minkiaquantolaspetto:

 

Rosiko, e non poco, per non poter provare l'alpha.



#217
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Impressionante. Potrebbe diventare pericoloso con oculus

 

Tuttavia la grafica è l'ultima cosa che guardo. Altre caratteristiche mi hanno attirato nel pledge



#218
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Magari quando uscirà la beta ci farò un pensierino..ma al momento ho avuto troppe fregature con gli early access

 

:hail: :this:



#219
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io voglio vedere il cs generato in maniera procedurale.



#220
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

io voglio vedere il cs generato in maniera procedurale.

 

Se ti riferisci al combat system non è ancora finito e stanno registrando, con la nuova sala, tutte le animazioni che useranno per sostituire quelle vecchie oltre a creare quelle nuove...



#221
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

o mai ged...il video è assurdo..Cioè una cura incredibile che davvero se giocato con l'oculus va a finire che uno si frigge il cervello..un passo in più verso l'acquisto



#222
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

mi auguro che nella finale i pg muoveranno la bocca.

 

così sono inquietanti



#223
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

mi auguro che nella finale i pg muoveranno la bocca.

 

così sono inquietanti

 

Beh, ci sarà anche il mocap facciale (non per tutti ovviamente). Lo fanno vedere pure in un video una prova....



#224
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Kingdom Come Deliverance, nuovo videodiario di sviluppo

Inviata da Davide Leoni il 04/12/2014 alle 09:46
kingdomcomedeliverance982218_hires.jpg
Lo studio indipendente Warhorse ha pubblicato un nuovo videodiario per aggiornare i giocatori sullo sviluppo e la lavorazione di Kingdom Come Deliverance, RPG di stampo medievale che ha riscosso un ottimo successo su Kickstarter.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Come: Deliverance. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Il gioco è attualmente previsto su PC, Linux, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One, l'uscita è fissata indicativamente per la fine del 2015.

 



#225
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Piccolo riassunto trovato in giro

 

/cut

 

CD red projekt avete un serio rivale. Fin ora con bethesda e biowere vi era andato di lusso ma ora.... :lol:  :eheh:


Modificata da Sting87, 08 December 2014 - 10:45 AM.
Fonte Testata italiana concorrente.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo